Da terzi a noni

0
73

Sharing is caring!

Se non ci fossero di mezzo gli arbitri, probabilmente oggi il Toro si ritroverebbe al terzo posto in classifica. Se non ci fossero di mezzo gli arbitri, forse la prima avrebbe qualche punto in meno. Se non ci fossero gli arbitri, tutti avrebbero le stesse possibilità di vincere. E invece ci sono, il Toro infatti adesso è nono.

CT

1 commento

  1. ma non diciamo kazzate con tutto il rispetto………pensiamo al gioco espresso, e forse abbiamo piu’ punti di quelli che meritiamo sotto questo punto di vista, oggi e con la spal la fortuna ci ha baciato, prima del gol allo scadere 1 sola azione pericolosa, da vergogna con il real Spal grandissima sofferenza e partita rubacchiata

  2. Concordo, ed in quanto alla prima, spiace dirlo ma è così, se l’anno scorso era una spanna su tutti, adesso lo è 3-4 su tutti, indipendentemente dagli arbitri

  3. E BASTAAAAAAAAAAAAAA con gli arbitri………

    il VAR non funziona , perché decidono sempre gli arbitri è evidente……….ennesima prova oggi…..Rigore inesistente per la Viola che l’arbitro nonostante il VAR concede………C’E ne è per tutti…….basta fare vittimismo….!!!!!!!!!!!!!!!

  4. A parte il fatto che siamo 11 con buone prospettive per essere superati sta sera dalla samp…..ma quello che non mi spiego che possibile che dopo l ennesima squallida partita con una delle cenerentole del campionato. Vinta nel finale per un contropiede da loro evitabile. Dopo aver fatto fino a quel momento solo un paio di azioni decenti..ti sia venuto in mente che il problema ě il Var?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui