Torino – Fiorentina, lo scorso campionato vinsero i viola grazie al VAR

La 10a  giornata propone due big match, Napoli – Roma e Lazio Inter.

Il Toro dopo la deludente prestazione di domenica scorsa al dall’ ‘Ara’, i granata di Mazzarri si fanno rimontare dai rossoblu di Pippo Inzaghi  ( vergognoso),  ricevono in casa la Fiorentina di Pioli.

Anche i viola la scorsa settimana non hanno certamente brillato visto il pari interno contro un modesto Cagliari.

La sfida che si propone domani sera nel secondo anticipo serale, ore 20.30 sa di lotta per un posto UEFA, la Fiorentina è più attrezzata come bagaglio d’esperienza, di contro i granata nei match più importanti, deludono ampiamente.

Per gli scommettitori è una partita da 2 fisso.

Lo scorso campionato , era il 18 marzo, la Fiorentina vinse nei minuti di recupero grazie a Thereau che realizza un penalty concesso dal VAR, dopo la scellerata bracciata in area di rigore di Ansaldi a giochi fatti.

Il Toro prima del rigore vittoria della Viola, era riuscito a pareggiare grazie al solito ‘ gallo’ Belotti, dopo il vantaggio di Veretout, ma la gogna era dietro l’angolo.

I precedenti :  Torino –  Fiorentina, in casa granata lo score su 69 incontri dice:

Vittorie Torino: 38

Pareggi: 18

Vittorie Fiorentina: 13

L’ultima vittoria del Toro  risale al campionato 2016-2017, i granata di Sinisa Mihajlovic vincono di misura sulla Viola per 2 a 1, per il Torino andarono  in rete Iago Falque e Benassi, l’ex centrocampista granata  ora milita nelle fila della Fiorentina, per i viola realizzò la rete della bandiera Babacar.

Gli ex di turno, in casa granata De Silvestri, E. Moretti; in casa viola, Marco Benassi.

Da ricordare che nelle file della Fiorentina gioca Riccardo Sottil, figlio di Andrea ex giocatore del Torino.

Lascia un commento