Una vittoria bellissima. Questo è il vero Toro!

0
58

Sharing is caring!

 

Ieri pomeriggio, prima del fischio d’inizio, i tifosi della Samp chiedevano alla loro squadra di trasformare un pomeriggio in un capolavoro. Ma ad ascoltare e realizzare le parole di quello striscione sono stati i nostri ragazzi.
Il Toro ci ha regalato una bellissima vittoria. Hanno giocato tutti una partita impeccabile, sia chi ha presenziato sin dall’inizio, sia chi è entrato a partita in corso, mettendo tanta grinta, voglia e impegno. Un grande risultato del Toro che domina la partita e ritrova il suo Gallo che segna una doppietta e canta per due volte per far sorgere il sole granata, come dice sempre il mio amico Manolo Chirico. Segnano anche Iago Falque, giocatore importantissimo per questa squadra e il guerriero granata Izzo. Peccato per l’unico goal subito, perché Sirigu era riuscito a intuire il rigore di Quagliarella, peccato non essere riuscito a fermare la palla, permettendo all’ex di turno di segnare.
Una grossa soddisfazione la partita di ieri con tutto il settore ospiti, ma penso anche tutti i tifosi del Toro, che si chiedevano: “Ma perché non giochiamo sempre così?” Bella domanda. Sicuramente questa è un’ottima squadra e un gruppo compatto, come ribadisce ormai da tempo anche mister Mazzarri. Soprattutto un gruppo che lavora tanto ed è in costante crescita.
Questo Toro ci può portare lontano e farci sognare, quindi avanti così! Dopo aver goduto e festeggiato questa vittoria, contro una diretta concorrente per l’obiettivo finale, pensiamo al Parma perché sarà una partita difficile e altrettanto importante.
Al momento siamo settimi. La prossima settimana possiamo fare un altro passo in avanti in classifica e occupare la zona Europa. Questa è indubbiamente una squadra forte che può giocarsela contro tutti e non ha niente da invidiare a nessuno. Dopo una vittoria come quella di ieri continuiamo su questa strada e continuiamo a sognare…
Ah, incredibile ma vero, ieri c’è stato anche un corretto, equo e giusto arbitraggio da parte di Rocchi e non come sempre solo contro e a sfavore del Toro. Quindi meglio di così cosa si vuole?!
FORZA TORO! CONTINUA A FARE IL TORO CHE COSÌ CI PIACI!!
Giovanni Goria

1 commento

  1. correggetemi se sbaglio ma con i 4 punti persi contro bologna e fiore saremmo quarti a pari con lazio e milan ma davanti a loro per differenza reti quindi saremmo quarti noi…….

    e qui un bel vaffa mi nasce spontaneo…….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui