Primavera: sabato Napoli-Torino

Dopo la vittoria casalinga contro la Sampdoria, i granata allenati da Federico Coppitelli sfideranno il Napoli questo sabato, 24 novembre alle 11 nella 9a giornata del Campionato Primavera 1 Tim. La partità sarà trasmessa su Torino Channel, canale 234 di Sky.

Il Napoli: 

La squadra allenata da Roberto Baronio è attualmente quarta in classifica con 16 punti, gli stessi del Club granata. Nonostante gli appena undici gol segnati in otto giornate di campionato, gli azzurri hanno nella difesa la loro forza, avendo subito appena otto gol ed avendo dunque la seconda miglior difesa del campionato. Nell’ultima giornata, hanno sconfitto 2-1 il Chievo grazie ai gol di Mezzoni e Palmieri.

 

Il Torino:

Il Toro è reduce da tre vittorie consecutive contro Empoli, Udinese e Sampdoria, nelle quali ha segnato otto gol, tenendo poi la porta inviolata. Nell’ultima sfida contro i liguri, la doppietta di Millico, attuale capocannoniere del torneo, è stata fondamentale per la vittoria. Dopo otto giornate di campionato, i granata hanno il terzo miglior attacco (20 gol fatti) e la terza miglior difesa (10 gol subiti) del torneo.

 

Questa invece è la classifica dopo 8 giornate di campionato:

Roma 19

Atalanta 19

Juventus 17

Torino 16

Napoli 16

Palermo 16

Fiorentina 15

Inter 12

Sassuolo 10

Cagliari 5

Sampdoria 7

Milan 7

Chievo 6

Genoa 5

Udinese 4

Empoli 2

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • BERTU62 20 Novembre 2018 at 16:41

    Sulla carta il nostro attacco è migliore del Loro e la nostra difesa sembrerebbe essere andata via via migliorando… Però si sa che sulla carta sembra sempre tutto facile, sarà poi il campo a dire la sua! Per intanto diciamo: VINCA IL MIGLIORE, VINCA IL TORO ♥ !!!! FV♥G, SEMPRE !!! 

Lascia un commento