Nkoulou: «Sono onorato di vestire i colori granata da cinquanta partite»

Cifra tonda per il giocatore del Torino, Nicolas Nkoulou, che domani festeggerà la cinquantesima partita in maglia granata. Il camerunese si è detto soddisfatto della scelta fatta l’anno scorso e ha aggiunto: «E’ un onore poter difendere i colori di una grande società come il Torino, sono felice di aver raggiunto le cinquanta presenze, ma guardo al futuro e voglio ancora difendere questi colori». Ai microfoni di SkyNkoulou si è poi concentrato sulla sfida di domani sera contro il Cagliari e ha commentato: «Pavoletti è molto forte sul gioco aereo ma contano i tre punti, noi vogliamo tornare a vincere e ci stiamo preparando al meglio per riuscirci».

(fonte calcionews24.com)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • emmedi 26 Novembre 2018 at 10:32

    grande nicholas, grande uomo grande giocatore.

    ps: gianluca visto che l’epo provoca il cancro? se il medico ti avesse fatto leggere le istruzioni contenute in ogni confezioni l’avresti saputo già nel 95-96….

  • BERTU62 26 Novembre 2018 at 12:58

    @md, ma se un club ha come motto “vincere è l’unica cosa che conta” , credi che gli importi qualcosa della salute dei propri calciatori? Credi che metterebbe a capo della “struttura medica” un “Dottore” (??) salvato dalla prescrizione (come altri d’altronde..)?

  • KAMILLO 26 Novembre 2018 at 17:11

    Quella su vialli te la potevi risparmiare

Lascia un commento