Lo stillicidio arbitrale prosegue ….altro che prendersela con Zazà

Dopo Quagliarella ora è il turno di sfogarsi su Zaza.

Ancora oggi ricordo molto bene l’accanimento sui social e poi allo stadio su Fabio Quagliarella reo di avere giocato nella juve e reo di  non passare  un periodo felice con relativo scadimento di forma e lucidità psicologica oltre che avere l’abitudine di non esultare che in certe partite puo dare fastidio.

Allora nel 2015 /2016 la goccia che fece traboccare il vaso fu una richiesta di scuse ai napoletani per un goal segnato. Gesto stupido ovviamente ma dettato da ciò che lui stava passando a Napoli la sua città.

Il pubblico di fede granata lo ha difeso lo ha capito ? Ovviamente no , ormai era diventato il bersaglio di critiche inutili dannose gratuite e stupide e cosi , dopo un coro idiota della Maratona che mi fece inkazzare e litigare con qualcuno, Fabio venne spedito alla Sampdoria che ancora oggi ringrazia. Abbiamo fatto fuori quello che ad oggi sarebbe stato la spalla ideale di Belotti. Un Signor attaccante che ancora oggi a 35 anni vede la porta come pochi. Ogni suo goal è una pugnalata per me.

Ora è il turno di Zaza. Nulla a che vedere con Quagliarella , ma  qualcuno da attaccare su cui sfogare la propria rabbia , finalmente non per me ma per la solita nutrita frangia di tifosi, è stato trovato. Un ex juventino che finora per varie ragioni non ha reso e che ha avuto la pessima idea di fare un errore grave e madornale nel derby .

Crocifisso senza appello.Molti non vedevano l’ora forse gli stessi che avevano contestato Quagliarella

Del fatto che Zaza abbia tentato di dare il suo contributo, con rincorse e aiuti in ripiegamento richiesti dal suo tecnico,  non frega un kaiser a nessuno ormai tutti contro un giocatore che veste la maglia granata . Nessuno o quasi , che parli ad esempio del rigore non assegnato per fallo proprio su di lui che si era liberato in area juventina. Sarebbe stato in quel caso l’artefice di una probabile vittoria se non almeno un pari, perché se davano il rigore , lo batteva il Gallo ma il merito era di Zaza. Cosi come nessuno ha sottolineato il rigore che c’era pure su Belotti , cosi come nessuno ha sottolineato che a Milano col Milan Zaza sarebbe andato via in contropiede da solo se non fosse stato fermato da un milanista impunito.

In 3 mesi ha combinato poco o nulla vero. Le aspettative erano superiori vero. Vale anche per Soriano . Ma sono giocatori del Toro in difficoltà ed evidente ritardo di ambientamento e condizione psicologica . Soprattutto Soriano mi sembra lontano dal trovare l’affiatamento di squadra.

Ma è questo un motivo per linciarli mediaticamente? No. Ma questa è un opinione personale  che però è opinione di molti tifosi granata : il giocatore granata in difficoltà va aiutato per consentirgli di rendere al meglio e uscire dal tunnel.

Meno male che in panchina siede un allenatore intelligente che sta cercando di gestire i due nuovi arrivati di fine Agosto meglio che può. Se gli verrà consentito torneranno utili anche loro seppure siamo già quasi a metà Campionato.

Invece il punto è un altro ; ancora una volta il Toro non ha potuto avere l’ausilio del VAR. Cairo stesso ha detto che cosi com’è il VAR non serve. E allora si prosegue a non utilizzarlo se in favore del Toro?

La Juve non ha bisogno di aiutini eppure ancora una volta lo ha avuto. Due per l’esattezza di cui uno sul Gallo al livello del fallo di Fazio su Iago , e l’altro gigantesco solare. Zaza in Area tirato giù stupidamente da Alex Sandro e niente. Il VAR non serviva perché il fallo era evidente a occhio nudo. Invece Mazzoleni non ha voluto vederlo .

Questa squadra sta giocando in modo che mi rende orgoglioso, ma è chiaro che tutti questi punti tolti da arbitri scarsi o VAR inutili pesano molto. Tanto è vero che con una classifica tanto corta è bastata una sconfitta al Derby per scivolare in classifica di 4 posti

Pesano perché in una partita quasi perfetta e tirata come ieri , l’errore umano è sempre dietro l’angolo ed è chiaro che l’errore grave di Zaza è stato dettato da un mix di voglia di strafare , stanchezza e poca lucidità. Quelli sono dei robot il Toro no. E passare in vantaggio per primi è ben diverso che finire sotto a 20 minuti dal termine specie contro questa Juve infarcita di campioni . La partita è stata falsata perché questo Toro aveva messo in diffcoltà questa Juve . Ancora una volta .

Vergognoso altro che prendersela con Zaza

 

 

ABOUT THE AUTHOR: Djordy64#Forza Ragazzi vogliamo l'Europa#

Sono granata dal 1972
  • mauro.re 17 Dicembre 2018 at 0:04

    Minkia Giordy sei patetico………….

    il sunto è che gli ultimi 3 GRANDI acquisti fatti da questa squallida società sono di uno squallore unico Niang- Soriano-Zaza……..e il Nano parla pure di Grandi investimenti……invece questa è la sostanza….

    il sunto è che quello che sbandiera il ciarlatano come l’annata di grandi investimenti come mai nella storia ha portato ad avere meno punti di Sinisa 2016 e 2017……..tutto il resto che racconti è FUFFA……e quello è GOBBO dentro come atteggiamento e come spirito……!!!!!!

  • PupiGol57#CairoVattene 17 Dicembre 2018 at 0:43

    GALASSIAGRANATA.COM
    Ronaldo celebra la vittoria nel derby, giovani granata mettono “mi piace”: ira dei tifosi – Galassia Granata
    Non accennano a placarsi le polemiche del post derby. A finire al centro delle critiche dei tifosi, questa volta, sono alcuni giocatori delle giovanili granata. Il motivo? Avere messo “mi piace” su Instagram alla…

    .

  • PupiGol57#CairoVattene 17 Dicembre 2018 at 0:44

    il frutto di questi 13 anni di nulla, nn sanno manco cosa vuol dire giocare nel toro, basta che giochino.

    Non ho letto l’articolo di questo soggetto che nome djordi, ma mi fido di quello che scrivi Mauro. Condivido. Ma patetico non è un pò poco?

  • PupiGol57#CairoVattene 17 Dicembre 2018 at 0:45

    Djordy64  Von Masock

  • PupiGol57#CairoVattene 17 Dicembre 2018 at 0:46

    per lui i gobbi nel toro son tutti dei Pasquale Bruno. Il Toro è un altra cosa giordi, fattene una ragione poi scrivi tutte le caga.te che vuoi non sei piu credibile.

  • Djordy64#Un Toro per Gigi Radix# 17 Dicembre 2018 at 22:30

    @Mauro: non ci siamo capiti : io non stavo parlando di mercato. E chiaro che l’acquisto di Niang è stato sbagliato cosi come quello di Soriano.

    Zaza no. Del resto la mia è un opinione come la tua.

    Dove cazzo sta scritto che voi avete ragione e io torto? Avete il DNA piu granata perchè scrivete Zaza gobbo Cairo buuuuh vattene ? Ma non diciamo eresie su non siamo bambini siamo adulti.

    Io dico e ripeto che l’ultimo mercato come investimenti è stato il mercato piu oneroso di Cairo e uno dei piu onerosi degli ultimi 25 anni.

    Perchè citi solo i nomi sballati e non quelli azzeccati?

    Sirigu Meite Nkoulou Djidji Rincon Aina Berenguer sono sballati? Non mi pare …..Soriano poi è un prestito …Zaza invece va recuperato perchè puo essere recuperato . Non mi frega una cippa che ha la faccia da schiaffi , lui in campo si impegna , puo dare di piu me per ora è questo

    L errore nel derby è stato grave ma dettato dalla generosità. Vale la pena aspettarlo ancora qualche partita per il bene del Toro. Mia opinione. Stop

     

  • Djordy64#Un Toro per Gigi Radix# 17 Dicembre 2018 at 22:32

    @Pupi : visto che hai letto solo la risposta di Mauro cuccati la mia risposta a Mauro

    Senza offesa ma non è a me che puoi insegnare cosè il Toro fidati

     

  • lucerina69 18 Dicembre 2018 at 11:25

    È evidente che ce una sudditanza degli arbitri, domenica sera ganno annullato un gol al genia,x giusto fuorigioco di mezzo stinco recuperando una azione di mezz ora prima(e se nel frattempo il genoa segnava?) e poi nn dai il rigore al genoa all ultimo secondo..questa è malafede..idem sabato rigore netto su belotti e presegue l azione,rigore netto su zaza niente…manco ti prendi la briga di consultare la var..siamo folli ancira a credere a questo calcio malato fino al midollo senza via di scampo..la Gabianelli ha perfettamente c entrato il problema…dietro alla gobba c è la mafia,ndrangheta e gli arbitri nn si mettono in mezzo..anche quei pochi che commentano contro dopo poco spariscono….allora che si fa?? Semplice tt le squadra dovrebbero mettere la primavera contro i gobbi…ci dovrebbe essere un caos mediatico internazionale, ne dovrebbero parlare anche in Alaska..e poi vediamo che succede..Dj x quanto riguarda il mercato zaza ce l obbligo e quindi è ns ma lui fino ad ora ha deluso…peggio di niang ma WM lo deve recuperare in tt i modi ma a discapito di chi?? Iago?? Il gallo?..è evidentemente che i due insieme nn possono giocare(mazzarri lo disse il primo giorno) ma nonostante cio è stato preso…xvhe?? Pronto il sostituto del gallo?? Un piacere alla vecchia gobba??.nn lo so…soriano deve sparire domani..è un ver.me che ha offeso tt.von quei due like..e una tiratina di orecchie va fatta pure al gallo…che cavolo ci fa nello spogliatoio della gobba dopo una partita rubata…il minimo dovresti essere incazzato…sei il capitano certe cose nn si fanno…immagina ferrini,sala,agroppi,pulici, ma anche glik andare a ridere e scherzare dopo che ti hanno rubato l ennesimo derby..nn si puo vedere…la classifica è talmente corta che tt puo succedere e noi se lo vogliamo possiamo lottare anche x il 4° posto a patto che gli attaccanti inizino a segnare con continuità..dal mercato di gennaio nn arriverà nessuno a parte le partebze dei vari bremer, lyanco(soldi buttati x entrambi) forse edera x giocare..purtroppo ci ritornerà la perla nera e questo sarà un.problema nn di poco conto se nn entrano cache come fai a riscattare aina e djidji? Speriamo che nn si faccia la cazzata di nn prenderli..

  • topotoschi45 19 Dicembre 2018 at 9:17

    il tamarro calvo che vergognosamente indossa e insozza la maglia di Pupi è arrivato per favori trasversali agli amici degli amici.

    Non gradito al mister,non è vero che s’impegna,fa solo fuffa,non vince contrasti,sempre in ritardo,di testa non la piglia mai,lento e poco reattivo.

    Il proprietario dell’fc torino è il miglior vassallo del gruppo di venaria con sede fiscale olandese,il piu’ fedele in assoluto,ovviamente ben ricompensato,tutto il resto,detto in piemontese,son mac bale

  • topotoschi45 19 Dicembre 2018 at 9:18

    con gli arbitri il proprietario abbaia alla luna

Lascia un commento