Il calciomercato invernale chiuderà il 31 gennaio

L’assemblea della Lega di Serie A ha deciso di prorogare il termine, inizialmente fissato al 18

Arriva un’altra notizia dall’assemblea della Lega di Serie A, oltre all’elezione di Luigi De Siervo come amministratore delegato: il calciomercato invernale chiuderà il 31 gennaio. È stata quindi approvata la proposta di prorogare il termine delle operazioni di acquisto dei calciatori oltre le ore 20 del 18 gennaio, ossia il giorno precedente la ripresa del campionato. Si continuerà a trattare, quindi, anche con il pallone in gioco. (gazzetta.it)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • emmedi (cairovattene) 21 Dicembre 2018 at 10:09

    venderemo a inizio gennaio, compreremo ultimo giorno: è così che si risparmia un mese di stipendio, cairo è un maestro.

    E a fine gennaio prenderemo un marcione uguale a soriano dopo aver sbolognato il cliccatore a qualche altra squadra di marcioni, che a sua volta avrà sbolognato il suo marcione.

    L’operazione migliore che potremmo fare sarebbe uno scambio zazza balotelli, ma il problema è che zazza è valutato 13 e balo 20. Ci si dovrebbe mettere pure niang per quagliare.

  • emmedi (cairovattene) 21 Dicembre 2018 at 11:21

    errata corrige.

    balotelli ha contratto in scadenza a giugno2019. Tra 1 mese e 10 giorni è svincolato e cartellino varrà 0€.

  • mauro.re 21 Dicembre 2018 at 11:58

    Un altro ottimo colpo del nostro presidente aziendalista, l elezione di Deservio e in ottica con Lui e Tavecchio con il vecchi progetto della TV di Lega …..Lui possiede le frequenze e lo scopo da anni e quello ……aprite gli occhi GENTE …………..

Lascia un commento