Sassuolo-Torino: tra i convocati assente Sirigu

Il tecnico Walter Mazzarri ha selezionato 23 calciatori per la partita di domani contro il Sassuolo (calcio d’inizio ore 15), diciassettesima giornata del campionato di serie A Tim

 

PORTIERI: ICHAZO, ROSATI, GEMELLO (numero maglia 89)

DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, IZZO, LYANCO, MORETTI, NKOULOU

CENTROCAMPISTI: BASELLI, BERENGUER, LUKIC, MEITE, PARIGINI, RINCON, SORIANO

ATTACCANTI: BELOTTI, EDERA, FALQUE, ZAZA

 

Non convocati Damascan (stato febbrile) e Sirigu (trauma contusivo sacrolombare)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • BERTU62 21 Dicembre 2018 at 16:39

    Bene le convocazioni anche dei due “fenomeni“, che almeno passino il Loro tempo (ben pagato…) col resto della squadra anziché a casa a fare nulla! Poi tanto lo sappiamo che contributo possono dare in campo, lo abbiamo visto tutti!

    Sul mercato di Gennaio, si deve distinguere fra “cosa piacerebbe” e “cosa realisticamente può accadere” visto che nonostante tutto molti non vedono distinzione! Ad esempio, un possibile ritorno di Ljajic: piacerebbe, certo, ma…..realisticamente c’è da considerare 2 cose: WM da una parte e AL dall’altra… Il primo ha detto al secondo che non gli avrebbe garantito la “titolarità” in squadra ed il secondo, considerato che ha 27 anni compiuti, non se l’è sentita di giocare a fare la riserva, considerandosi (forse a ragione…) l’unico di classe nella rosa…. Bisogna quindi vedere se nel frattempo siano cambiate le cose fra Loro, anche se ad occhio direi di no….. Sul possibile scambio poi fra Zaza e Balotelli, anche qui se da una parte potrebbe anche piacermi, dall’altra c’è da considerare che Mario ha “quasi” la stessa età di Simone (c’è meno di un anno fra i 2, Agosto 1990 Balotelli e Giugno 1991 Zaza …) però in compenso ha già “fallito” in molte più squadre, dal Milan all’Inter passando anche dalla Premiere e per finire al Nizza e francamente un NIANG 2.0 non ci servirebbe A NULLA!…. Il capitolo Soriano poi merita righe a parte: arrivato (non voluto da WM, proprio come Zaza…) con la formula del prestito CON DIRITTO (una giusta Petrachi l’ha fatta!!!) è possibile che non solo non venga riscattato ma addirittura già RESO adesso a  Gennaio, e sarebbe il caso! Detto questo va da sé che così facendo si liberebbe una casella proprio lì in mezzo, dove siamo più “carenti” anche se con l’arrivo di Meité e la rinascita di Rincon sembriamo meno fragili, tuttavia il solo Baselli non può cantare e portare la croce, non ce la fa! Quindi SERVE uno buono, fisicamente a posto, con i piedi buoni e con voglia di fare….Mica poco eh? L’ideale sarebbe un misto fra la voglia di Belotti la classe di Ljajic la fisicità di Meité e la visione di gioco di Pjanic: c’è? Beh, magari sì, però trovarlo proprio a Gennaio, messo lì che aspetti noi….Mah!!!

    FV♥G!!! SEMPRE!!! 

  • mauro.re 21 Dicembre 2018 at 17:32

    Paragonare Il Balo a Niang e da DEMENTI………………

  • PupiGol57#CairoVattene 21 Dicembre 2018 at 18:54

    balo classe superiore ma rendimento pessimo, nn so se vale la candela.

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 21 Dicembre 2018 at 23:14

    Sono d’accordo con Pupi, con certi tipi di giocatori abbiamo già dato, ci manca solo Balotelli ed abbiamo fatto tombola

Lascia un commento