Sassuolo-Torino: 1-1

Reti: 9′ Belotti (ST), 47′ Brignola (ST)
Ammoniti: 45′ Rincon (PT), 18′ Rogerio (ST), 31′ Izzo (ST), 45′ Lukic (ST), 53′ Brignola (ST)
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli (st 32′ Babacar), Sensi (st 42′ Magnanelli), Bourabia; Berardi, Matri, Di Francesco (st 25′ Brignola). A disposizione: Pegolo, Satalino, Lemos, Peluso, Magnani, Dell’Orco, Trotta. Allenatore: De Zerbi.
Torino (3-5-2): Ichazo; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Meite, Rincon, Baselli (st 42′ Lukic), Ansaldi (st 15′ De Silvestri); Zaza (st 35′ Falque), Belotti. A disposizione: Rosati, Gemello, Lyanco, Moretti, Bremer, Berenguer, Soriano, Parigini, Edera. Allenatore: Mazzarri

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • emmedi (cairovattene) 22 Dicembre 2018 at 17:13

    complimenti  a quel genio di petrachi che tiene 15 milioni di difensori centrali in panchina e poi giochiamo con ggigi e olaina che fanno cagate tutto il tempo.

    ma dove vogliamo andare con un ds che era disoccupato in serieC solo  cairo se l’è preso sto fallito inutile.

  • claudio sala 66 22 Dicembre 2018 at 17:34

    Ora se le vince entrambe pareggia i punti del 1 anno del serbo, altrimenti son dolori al ritorno. Lo dicevo ieri che sentivobrividi di freddo, senza gioco non si va da nessuna parte.

  • Pietro 22 Dicembre 2018 at 17:39

    23 punti …bene così. Il Sassuolo è piu squadra è ha un gioco . In una parola è superiore . A.fine gennaio saremo fuori.da tutto non per la matematica ma per ragioni oggettive. La logica invece ci suggerisci che siamo fuori da tutto dal.31 agosto. Mazzarri ha stufato tutti ma non verra rimosso a breve.

  • Dario76 22 Dicembre 2018 at 17:46

    Finalmente anche il film di questo campionato e’ definito…undicesimo posto come sarà più o meno al termine.
    E in perfetto stile cairota, tantissime parole a vanvera e fatti meno di zero!
    Altro che Europa, non ne siete degni, a partire dalla proprietà! Tredici anni di nulla. E il barbaro coraggio di nominare, ancora qualche giorno fa, la zona Champion vicina!!! Ma dove vuoi andare. Vergogna!

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 22 Dicembre 2018 at 17:54

    Pietro, a fine gennaio? Avevamo la possibilità vincendo, nonostante tutto, di essere ad un punto dal sesto ed a 2 dal quinto posto, questo pareggio, assurdo nella dinamica ma strameritato dai piastrellisti, rischia di mandarci stasera al dodicesimo posto e soprattutto in piena debacle. Potremmo essere fuori da tutto già sabato prossimo, fine dicembre, altro che. Poveri noi.

  • Pietro 22 Dicembre 2018 at 18:31

    Ciao Toro 71. Come sai con me sfondi una porta aperta. La.classifica non mi interessa , tanto so che questa squadra non può arrivare da nessuna parte.
    Mi spiace solo di vedere tanti fratelli granata accettare passivamente la presa per il kiulo da parte di questo signore alessandrino. Amiamo e ameremo sempre tutti il Toro e speriamo un giorno possa ritornare tra noi. Sopravviviamo grazie ai nostri ragazzi del settore giovanile ed ai nostri valenti dirigenti e tecnici, nonostante gli investimenti del fenomeno siano tra i più bassi rispetto alle altre società comparabili.

  • lucerina69 22 Dicembre 2018 at 19:00

    non raggiungere l’europa in questo campionato mediocre è un fallimento su tt la linea…facciamo il gol e tiriamo a campare…nn si va da nessuna parte se si continua a pareggiare, la viola e i ciclisti in due partite ci hanno mangiati 5 punti..rendiamoci conto.

Lascia un commento