Mazzarri: ‘Empoli molto abile in contropiede. Non dobbiamo strafare

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali al sito del club granata alla vigilia della sfida contro l’Empoli: “Il campionato in ogni partita riserva mille insidie, è equilibratissimo. In casa per la voglia di strafare a volte abbiamo sbagliato. In questa partita dovremo metterci il cuore, le gambe e tanta testa. Non dovremo concedere contropiedi, visto che loro sono molto abili in questo. Dovremo stare in guardia e non combinare pasticci. Chiedo che i tifosi ci diano una mano fino al 95′ indipendentemente da come andrà la partita”.

SU IACHINI – “È bravo e pragmatico, lo stimo, fa giocare bene la squadra, con un calcio aggressivo”.

SU SIRIGU – “Sta provando a recuperare, vediamo. Ichazo ha comunque fatto bene col Sassuolo. Sarà la squadra a far sì che il portiere sarà meno impegnato e ci faccia star tranquilli. Se la squadra crea e sa stare in campo senza essere frenetica, concede poco e crea”

(fonte calciomercato.com)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • mauro.re 26 Dicembre 2018 at 0:50

    Ma tira fuori le Pal.le ……..basta far passare tutti gli avversari come fenomeni …..e SEMPLICEMENTE una partita da vincere . Vuoi dare consapevolezza dei mezzi della squadra ? Allora si va in campo per vincere non stare a elencare i pregi , i problemi che può dare il REAL Empoli …..e ke Kazzo………svegliati o vuoi vivere nella mediocrità

  • Dario76 26 Dicembre 2018 at 11:08

    Mazzarri,
    Poche parole e tantissimi fatti!
    Sempre che sia in grado di farli, con la sua squadra…..
    Di esempi di gente che fa proclami e parla moltissimo, in società, ne abbiamo a sufficienza!

  • ziggistardust 26 Dicembre 2018 at 13:57

    Non dobbiamo strafare? Come no con tutte quelle palle gol che creiamo ogni partita….figurati

Lascia un commento