Parigini e Berenguer nella lista partenti

0
124

Sharing is caring!

Due per un posto. Il campionato è fermo ma in casa granata proseguono i ballottaggi. Nell’agenda di mercato la lista uscite è piena per arrivare ad avere un Torino più slim secondo i desiderata di Walter Mazzarri. Così, nel gruppo dei possibili partenti sono entrati anche due che quando sono stati chiamati in causa non hanno quasi mai deluso, Vittorio Parigini e Alex Berenguer. Il problema è che hanno visto il campo con il contagocce soprattutto dopo il rientro di Cristian Ansaldi e sono sul mercato.

Stavolta però il desiderio di entrambi di giocare di più si sposa con l’intenzione del Toro di voler far partire uno dei due per liberare un posto sulle fasce. Il ragazzo del vivaio ha un discreto numero di estimatori, a cominciare dall’Udinese che l’aveva già trattato l’estate scorsa, salvo poi tornare indietro dopo la decisione dei granata di tenere l’esterno d’attacco, che Mazzarri ha trasformato in un giocatore a tutto campo. Ora, però, lo scenario è mutato e lo stesso dicasi per Berenguer, che nelle ultime sette giornate ha collezionato quattro panchine e appena 16’ totali. Lo spagnolo ha estimatori soprattutto nel suo paese, piace ad Athletic e Betis.

(fonte lastampa.it)

1 commento

  1. parigini non verrà ceduto perchè non ha mercato e perchè può essere utilizzato come 4° punta in caso di necessità e mazzarri spedirà in prestito edera e damascan.

    berenguer se ha mercato verrà ceduto.

    soriano ancora qua sta. Sta a vedere che si devono mettere d’accordo  sugli 800€ al giorno di stipendio che prende il giocatorone preso dal miglior ds italiano: scommetto che munifico presidente non vuole pagare sti giorni di gennaio, il bologna giustamente intenderà pagare dal giorno della firma, ed ecco l’impasse.

  2. ma guarda un po’….. il mercato si apre il 2-1 e neanche 1 giorno e mezzo dopo c’è già l’ufficialità del trasferimento con tanto di foto con divisa ufficiale.

    MD, C’HAI AZZECCATO ALLA GRANDE…….

  3. ma  poi che vuoi da me. veditela col miglior ds italiano e col miglior presidente della storia del calcio: loro lo avevan preso 4 mesi fa dicendone mirabilie. Chiedi a loro perchè han ceduto sto campeon.

  4. Ah…..e scommetto che tu sapevi già che avrebbe fallito…..

    eh ma d’altronde cric e croc  prendono solo bidoni ….

    Basta con sta litania……ma non vi rendete conto che siete stucchevoli?

  5. soriano zazza e berengher ahahahahah, li cancelli in serie e in istantanea complimenti è il secondo, vai che non c’è il 2 senza il tre.

  6. scarampi. Non sono io il ds del TORO. Ripeto veditela con chi che ha fumato circa 2 milioni tra prestito e stipendio. Per un giocatore che WM non voleva (rileggiti le dichiarazioni di agosto).

  7. facciamo un giochino scarampi. Appena viene ufficializzato qualcuno io ti dico presenze reti assist che farà al toro. E se farà bene o male. Tolleranza 10%.

    Vediamo chi sbalgia di meno.

  8. Pupi,

    i tuoi post spariscono? Per forza, vivi ancora negli anni 70….. il massimo della tecnologia che riesci ad usare è il pallottoliere…

  9. paura eh? si capirebbe subito che di pallone ne capite si e no come petrachi.

    a proposito. il miglior ds italiano ha costruito una così bella rosa da offrire 5 centrocampisti per 3 posti…anzi adesso sono in 4×3….poi 5  laterali per 2 posti… 4 punte per 2 posti…. e 6 centrali x 3 posti. Rosa talmente ben fatta che ora gli tocca cedere 1 punta, almeno 1 laterale se non 2 e 1 centrale. E deve comprare un centrocampista.

    Davveero il miglior ds italiano!

  10. salve a tutti buon 2019…. ma io terrei parigini che puo’ servire in vari ruoli mentre edera va valorizzato maggiomente cosi’ come bremer / milinkovic/ferigra/damascan e i 2 portieri di ritorno dalla lega pro cucchietti/zaccagno tra’ l’altro uno dei 2 poteva fare il terzoad inizio stagione…ma? berenguer per finire il girone di ritorno credo sia importante tenerlo come cursore/rifinitore a partita in corso anche perche’ la societa’ per la gioia di braccino non credo fara’ movimenti in entrata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui