Cinque richieste dalla B per Damascan: saluterà in prestito

0
67

Sharing is caring!

Vitalie Damascan (19) lascerà Torino entro fine gennaio. Tuttosport evidenzia come l’attaccante moldavo abbia ricevuto richieste dalla Serie B: Crotone, Carpi, Pescara e Lecce lo hanno messo nel mirino, così come il Palermo. Il Toro è favorevole a lasciarlo partire per sei mesi in prestito secco, per poi ritrovarlo in estate in ritiro con più esperienza. (tuttomercatoweb.com)

1 commento

  1. Non capisco in effetti per quale motivo non l’hanno mandato in prestito a fine agosto, Mazzarri ha avuto sufficiente tempo per valutarlo, e anche a livello numerico davanti eravamo più che a posto… a quell’età, al di là del reale valore del giocatore, deve giocare per poter dimostrare qualcosa….

  2. E lo dico senza volerlo giudicare senza conoscerlo a fondo ma questa è semplice verità…..Millico e decisamente molto più forte …….

  3. su millico qualcuno non ha guadagnato al momento della compravendita.

    coon damacaz si.

    tutta lì la differenza.

    damacaz farà la fine dei kabasele,gustafson, menga e le decine di meteore prese dal miglior ds italiano.

  4. Oggetto di giochi più grandi di lui.
    È stato pagato 1.500.000 euro. Da bilancio 2017 i salari dei giocatori e i tecnici del settore giovanile sono costati complessivamente 1.488.000 euro. É un totale non senso. È sufficiente spendere un pomeriggio per vedere giocare il ragazzo per capire che le primavere di tutta Italia hanno dozzine di giocatori di livello superiore. È inoltre sfavorito dalla lingua che non conosce. È un 99 che nella primavera di Butic e Buongiorno non avrebbe giocato. Replica dell’operazione Remacle ma a costi nettamente superiori (3 volte Gustavo). Petrachi ha giocato a pallone, Comi pure. Tutto ciò è semplicemente irricevibile.

  5. oltre al discorso che è costato quanto 1anno di budget primavera e non gioca in primavera in quanto troppo scarso per quei livelli, c’è il discorso che va ad occupare un posto da extra.

    Malafede. E volontà di danneggiare.

  6. No Emmedi quello non è il budget della primavera ma dell’intero settore giovanile. I dati esatti della sola primavera non li ho , ma puoi ricavarli di conseguenza. Considera che trasfermarkt ci colloca al quartultimo posto quest’anno in primavera1 per investimenti fatti , mentre eravamo penultimi l’anno scorso. Da qui si deduce la grandezza del lavoro fatto da Bava e Coppitelli, oltre che da tutti i ns. Tecnici. Qui c’è terra buona fratelli granata (non fucsia) non grazie a Cairo, ma nonostante Cairo.

  7. Altre notizie false e tendenziose: Damascan ha il passaporto comunitario (Rumeno) quindi non occupa nessuno slot da Extra…. Inoltre, essendo Under 21, non occupa proprio nessuno dei 25 posti della Rosa…

    Si possono fare ennemila considerazioni sugli ingaggi pagati ai calciatori e sui costi dei cartellini però quando si fanno ragionando, allora si è tifosi “fucsia“mentre quando si fanno per sollevare dubbi e spalare letame allora “i ragionieri” sono giustificati ed anche “in tinta giusta“…. Penoso…

  8. io sbaglio il passaporto.

    qualcun’altro invece sbaglia i giocatori…e mica uno o due: bakic,menga, vesovic, remacle, kabasele, damacaz…..

  9. ho messo i giovani.

    i rottami sono un altro capitolo.

    piuttosto tu, fammi notare che  faremo enorme plusvalenza su avelar all’amiens….100 o 200.000€…..tanta roba!

  10. Bertu oggi vedo che sei tornato in versione difensore d ufficio.
    Mi emoziona leggerti perché ogni giorno è una sorpresa…non si sa mai da che parte stai. Grazie

  11. E come al solito sbagli Pietro….Non è questione di difendere “d’ufficio” nessuno, casomai la questione è di non condannare senza processo, e soprattutto di dare un giudizio sereno e quanto più imparziale, ma si sa già in partenza che quando si tratta di calcio i due termini, “giudizio” & “imparziale” difficilmente possono coesistere….Tante volte ho scritto di cairo e petrachi, spesso male e qualche volta bene, però quasi mai ho espresso giudizi su dei calciatori senza averli prima visti giocare e mai mi sono permesso di ridicolizzare un rinnovo di contratto da parte di un calciatore per noi importante…..purtroppo invece spessissimo ho letto di tifosi che si sono comportati (ed alcuni ancora lo fanno… esattamente al contrario, forse stanchi o forse delusi o forse in andropausa, non lo so e manco mi interessa più, quello che invece mi interessa è cercare, nel mio limite, di dare una chiave di lettura che non sia solo di “disperazione desolazione disfatta” , le 3 D sciagurate, ma una chiave di lettura “obiettiva ed oggettiva” quanto più possibile… Damascan è una “pippa” di 19anni? SI…. Damascan è extra-comunitario? NO…. Petrachi ha commesso degli errori? SI…. Petrachi è l’unico DS a sbagliare? NO…. E via andando…

    Poi sai, se a Te non piace che ci sia qualcuno (me..) che NON spari a zero SU TUTTO CIO’ CHE E’ TORO OGGI beh, mi spiace per Te Pietro, ma è così, finché avrò voglia di scrivere (anche..) qui sopra….

    Comunque prego 🙂 …

  12. sadiq, altro giocatorone preso dal miglior ds italico, dopo 12 partite e 5 gol nel nac breda (pensate che livello il campionato….) era ai rangers di glasgow (altro campionatone). 1 presenza. rispedito a roma. ora andrà in prestito a perugia. serie B. vediamo se gioca….

  13. Non ti confondere però maurizio, sadiq non è stato “preso” ma è arrivato in prestito, esattamente come Iago, come Castan, come Iturbe….Iago andava bene, riscattato già a Gennaio, gli altri restituiti al mittente.. Non fare sempre di tutta l’erba un fascio, anche se capisco bene che fa molta più “scena” gridare ed urlare, ma questo non significa avere ragione, solo sforzare di più la gola…..e rompere le “orecchie” agli altri 🙂 …

  14. Poi sai com’è , non è che Fassone-Mirabelli al Milan abbiano poi SEMPRE preso chissà quali fenomeni eh? Ahhh, a proposito, mi par bene che Kalinic abbia vinto il “Calciobidone 2018” ambito premio asseganto appunto da calciobidone.punto.it, secondo il romanista Patrik Schick, terzo un altro ex milanista, Andrè Silva….l’anno scorso vinse Gabigol….Ehhh, il Toro è indietro ANCHE in queste classifiche, nonostante Petrachi….

  15. Beh Bertu mi sembra una classifica ad Minchiam
    A Silva 23 anni , campione d Europa 2016 , 31 pres nel Portogallo 15 gol , attualmente (2018) Siviglia 16 pres 8 gol terzo in classifica in Liga …….AVERCELO questo Bidone come lo chiami tu…….

  16. Ho dato un occhiata ……beh mi sembra un sito poco credibili , 13mila votanti e quello cheiu a stiro che ho notato tra i bidoni Rivaldo e Bergkamp ….roba da piangere !!! Ah ah ah ah
    La rete pullula di siti fake che poco ci azzeccano con il Calcio

  17. Su Kalinic devo dire che non è che mi faccia impazzire personalmente ma a Firenze poco più di 60 presenze 27 gol e adesso 10 pres e 2 gol Nell Atletico M , ma ha davanti D Costa e Greizman …..e vuoi mai che faccia il GOL qualificazione contro le merd.e tra un mese ????Certo la parentesi al Milan e hai livelli di quella di Soriano da noi …..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui