N’Koulou parzialmente in gruppo, Moretti a parte

Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica sul campo principale. Nkoulou ha svolto una parte del programma odierno con la squadra, mentre Moretti ha ancora seguito un programma personalizzato. Il tecnico Mazzarri dirigerà domani pomeriggio la sessione di rifinitura cui seguirà – per i calciatori convocati contro la Fiorentina – la partenza per il ritiro prepartita. (torinofc.it)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • capitan ferrini 11 Gennaio 2019 at 17:43

    facciamolo riposare per roma il leone del camerun…e buttiamo dentro lyanco per testarlo..

  • Sergio plasticone 69 11 Gennaio 2019 at 17:59

    @capitano lyanco balla sulle punte purtroppo, per quello che ha avuto ho seri dubbi possa tornare a livelli accettabili, siamo a gennaio e se non è rientrato a novembre come da previsioni un motivo c’è.

  • Vita69 11 Gennaio 2019 at 22:32

    Allenatore aziendalista presidente pezzente il ds un incapace che non conosce i giocatori..

    Anche quest’anno in Europa andiamo il prossimo anno

  • Vita69 11 Gennaio 2019 at 22:34

    La Fiorentina ha capito che Simeone e Chiesa sono in un periodo di crisi e hanno subito rimediato con Muriel..

    La Samp ha rimediato con Gabbiadini..

    Noi abbiamo Belotti e Zaza che fanno cagaxe mancano uomi a centrocampo ma non facciamo mercato..pezzenti

  • BERTU62 11 Gennaio 2019 at 23:16

    Ma….siamo già a fine Gennaio? Il calciomercato è già finito? Chiuso?

  • Vita69 11 Gennaio 2019 at 23:20

    Ma smettila

  • BERTU62 11 Gennaio 2019 at 23:32

    @marco, proprio Tu? Tu che eri entusiasta di Zaza e Soriano? Proprio Tu adesso fai le pulci al 10 di Gennaio perché altri hanno preso “scarti” come Gabbiadini, 12 partite giocate su 21 di cui solo 4 da titolare nel Southempton fra l’altro, mica il Manchester! Ma smettila tu!!!

  • BERTU62 11 Gennaio 2019 at 23:34

    E Muriel, inciccionito di 5Kg almeno? Ahahhaha….E che mi dici di Peres che forse torna al Bologna? Anche Loro si stanno muovendo meglio di noi, giusto? Ma fammi il piacere…

  • Vita69 11 Gennaio 2019 at 23:38

    Si proprio io me medesimo..

    Ora scusami se non ho voglia di sentire altre fesserie..quelli che vanno altrove sono scarti quelli che vengono qui fenomeni vale per te e per Djordy per vi tutto quello che viene preso è potenzialmente un buon colpo..da Arslan (questo nemmeno lo abbiamo ancora preso) a Damascan ed evito di fare altri nomi perchè non mi interessa..questa estate il tuo amico era arrivato persino a dire che CR7 era vecchio..pensa a che livelli siete..fosse venuto qui Muriel avresti detto che l’intenzione di fare bene c’era..non prendiamoci in giro eh.. Buona serata

  • Vita69 11 Gennaio 2019 at 23:44

    Poi ficcati bene in quella testa che funziona a corrente alternata che io non sono come quelli con cui di solito pensi di parlare..tornatene sul gruppo whatsapp e se ti riesce scavalca i miei commenti che delle tue repliche non me ne frega niente..ti ho risposto solo perchè cerchi le pulci nel culo degli altri ma le tue te le tieni care.. Ciao Ciao

  • mauro.re 11 Gennaio 2019 at 23:51

    Bertu , Gabbiadini e l ennesima dimostrazione che calciatori considerati di livello in Italia ( talmente scarso il nostro livello) che diventano seconde scelte in squadre da bassa class in première, vedi Zaza , vedi Zappa, vedi Gabbiadini , vedi Ciro ….e tutti gli altri andati ……..e a mio parere Gabbiadini seconda punta sarebbe molto di più in sintonia con Belotti che non il GOBBO, ma non ce controprova e solo una mia supposizione
    Poi concordo e da limitati considerare quelli che arrivano sempre BUONI poi quando partono o non arrivano sono scarsi ………ma questo è tipico TUO e di DJ …..

  • BERTU62 11 Gennaio 2019 at 23:53

    Marco, dico solo che al 10 di Gennaio fustigarsi gia i malleoli con la storia che non arriva nessuno mentre il  mercato ha ancora 21 giorni beh…. Poi per dirla tutta preferisco che piuttosto di buttare i soldi come fatto ultimamente (Niang e Zaza) e sprecare energie per inseguire gente come Soriano e Donsah ci pensino BENE, magari 2 volte, e piuttosto se proprio DEVONO spendere una decina di Milioni che riscattino Aina, e magari così facendo si tengono buoni quelli che Chelsea che “ci mollano” in prestito un altro come Lui!! Poi su Arslan, credo che la questione sia doppia: da una parte Ljajic non vuole tornare (e non potrebbe andare da altre parti avendo già giocato per 2 club nell’anno 2018-19…) anche perché perderebbe l’ingaggio del Besiktas, dall’altra al Besiktas fa comodo tenerlo però è a corto di soldi, e la soluzione Arslan potrebbe essere valida per entrambi… Sul fatto che molti lo giudichino “uno scarto” ancor prima non ci voglio manco sprecare parole, dico solo che anche Ljajic era messo “ai margini”  nel Toro, quindi perché per Lui non potrebbe essere la stessa cosa? Non girare la frittata: se prendiamo qualcuno, lo prendiamo perché è rotto, perché è scarso, perché AL LIMITE è buono per fare plusvalenza. Se diamo via qualcuno (Barreca ad esempio l’ultimo..) diamo via DEI CAMPIONI che stanno sulle balle al Mister di Turno, o perché BISOGNA fare cassa, o perché dovremmo pagarli di più! Poi però nessuno si chiede COME MAI un Belotti, che sarebbe dovuto andar via ANZI CHE RA GIA’ STATO VENDUTO 2 anni fa invece è ancora al Toro….Mah, misteri dei tifosi!!! Comunque buona serata anche a Te! Scrivi più spesso anche magari, e magari anche qualcosa di un po’ meno “ripetitivo” 🙂 ….. CIAO!!!!

  • Vita69 11 Gennaio 2019 at 23:56

    E invece mi piace essere ripetitivo..guarda un po’.. Ciao buon fine settimana un caloroso abbraccio (spiace che non si possono mettere le emoji altrimenti ti mettevo pure la manina che saluta)

  • BERTU62 11 Gennaio 2019 at 23:57

    WOW!!! Ahahahhaha!!! Un Signore proprio Marco! Complimentoni!!! Peccato che Ti avevo già anche risposto, pensa Te…. Cmq l’augurio di passare una buona serata rimane, anzi raddoppia, vista l’acredine/animosità che trasudi 🙂 … Dev’essere brutto vivere così….Ma vale un po per tutti quanti che si rodono il fegato nel vedere che, nonostante gli anatemi, le iettature, gli accidenti che mandate  IL TORO C’E’ 🙂 !!!

  • Vita69 12 Gennaio 2019 at 0:00

    E che Toro !! roba da svenirci..da ti lascio ad andare a farti qualche pippa davanti alle foto di Carlao Cairo e Petrachi giusto per rimarcare che sono un signore..

  • Vita69 12 Gennaio 2019 at 0:02

    Lo stesso Toro che pure te infangavi fino a qualche mese fa’ quando dicevi “Altissimo purissimo Verissimo e ad alcuni viene già duro al pensiero che venga al Toro” vai a prendere le pillole che poi cambi di nuovo idea

  • BERTU62 12 Gennaio 2019 at 0:10

    No no no no no…. NOn ti confondere! IO non ho MAI infangato il Toro, MAI! In passato ho scritto e detto più volte che cairo HA delle colpe, dal Filadelfia al Robaldo (tempistiche e terminare l’impianto..) così come aveva il difetto di NON spendere mai troppi quattrini! Però IL TORO come squadra non l’ho mai massacrato, a differenza invece di molti, qui e là…. I giocatori li ho difesi, quelli che ritenevo giusto difendere, altri invece no, come appunto Carlao e Ajeti e Soriano ad es….. Cairo però adesso sta spendendo, questo gli va riconosciuto, o no? Che poi abbia speso male questo credo sia evidente anche a Lui, vedremo se rinnoverà e fino a quando ancora il ctr a Petrachi…

  • BERTU62 12 Gennaio 2019 at 0:13

    A me sembra tanto che Tu ce l’abbia particolarmente con cairo, vero? Forse perché eri tra quelli che lo volevano a tutti i costi al Toro, che lo hanno applaudito affacciato al balcone, eppoi….poi non si è rivelato il “Moratti granata”, non è stato uno che ha “intrallazzato” come Borsano per poi scappare inseguito dalla finanza, che ha venduto “in nero” Lentini al Milan, magari invece poteva farlo col Gallo, no?

  • Vita69 12 Gennaio 2019 at 0:14

    Allora non venire a fare le pulci a me per usare un termine tuo..vai a rompere le palle ad altri perchè io non infango il Toro infango chi lo gestisce..più chiaro così ? io per questa maglia ho dato la vita..e lezioni di tifo da te non ne prendo..

  • Vita69 12 Gennaio 2019 at 0:15

    Io c’è l’ho co chi mi ha distrutto la curva con dei camorristi..chi mi tiene lontano dallo stadio..e se vuoi dire queste caxxate vai dall’altra parte con Vegeta che dite le medesime cose..

  • BERTU62 12 Gennaio 2019 at 0:16

    Ti ringrazio perché mi ricordi di prendere le pilloline, ma per quello ho già un Dispenser nuovo, elettronico, con tanto di allarme, che mi hanno regalato i miei ragazzi per Natale, sono “coperto”, grazie cmq del pensiero 🙂 !!! Notte Marco…

  • Vita69 12 Gennaio 2019 at 0:18

    Quando abbiamo cacciato Giovannone eravamo dei grandi dei fenomeni ora siamo noi i colpevoli del perchè Cairo è qui..senza di lui tu neanche potresti scriverle queste fesserie che manco prendendosi un mese di malattia uno riesce a finire di leggere

  • Vita69 12 Gennaio 2019 at 0:19

    Prego.. Buon Natale

  • Trapano 12 Gennaio 2019 at 0:27

    Bertu, ma una squadra che deve migliorarsi perché deve rincorrere, secondo te è normale che si comporti così ? Le altre al nostro livello sono già intervenute, e alla ripresa saranno pronte, è noi,? Ma si c’è tempo… ma basta accontentarsi e giustificare tutto, qua non c’è l’intenzione neanche di provarci..

  • Trapano 12 Gennaio 2019 at 0:29

    Ciao fre’, 😉

  • Vita69 12 Gennaio 2019 at 0:31

    Ciao fratello

  • Trapano 12 Gennaio 2019 at 0:31

    4 giocatori per 3 posti è un suicidio annunciato, in un ruolo dispendioso e a rischio squalifiche poi..anche se dovesse arrivare qualcuno il 31 Cairo avra’ sempre il mio disprezzo

  • BERTU62 12 Gennaio 2019 at 0:32

    E ogni volta ci ricasco! Mi dico sempre che a lavar la testa ai muli ci si rimette solo del sapone eppoi…. Mah!…

  • Trapano 12 Gennaio 2019 at 0:33

    Ansaldi centrocampista… ma quello è un folle..

  • Vita69 12 Gennaio 2019 at 0:34

    Ma lascialo scrivere quello che vuole..lui ed altri 2 o 3 sull’altro forum pensano di far incaxxare le persone scrivendo determinate cose..ma io mi diverto solo..

  • Trapano 12 Gennaio 2019 at 0:41

    Ma per me uno può scrivere ciò che vuole, però se sono stronxate, bisogna farlo notare, come quella di Muriel che è ingrassato di 5 kg.. Non lo avevo mai visto così tirato a lucido..

  • Vita69 12 Gennaio 2019 at 0:46

    Eh ma essendo di Bologna Muriel lo conosce bene..tu che sei genovese non capisci un caxxo

  • PupiGol57#CairoVattene 12 Gennaio 2019 at 11:28

    ridicoli, parlan male di carlao ayeti e soriano solo perchè non hanno piu la maglia granata tappezzata di pubblicità, finchè stavano qui erano fenomeni pronti ad esplodere, donsah poi per loro era un altro rejikaard, secondo me scrivono perchè non hanno altro da fare nella vita.

  • BERTU62 12 Gennaio 2019 at 13:10

    Eheheh…stavolta il sapone e la fatica li risparmio!!!! Ehehehehe….

  • emmedi (cairovattene) 12 Gennaio 2019 at 16:41

    4×3 posti? iago verrà spostato a centrocampo, con conseguente inserimento tra i titolari di zaza e parigini punta di riserva. Vedremo se esordirà qualche primavera, sarebbe bello ma la vedo difficile.

    piuttosto mi aspetto golpe da parte del caudillo leccese, con arrivo di qualche schiappa non richiesta da WM, Vedo bene il brasiliano scarso ,che fa la riserva nella squadra riserve del chelsea…mi pare scada a giugno, il caudillo cercherà di portarlo qua subito. Non servirebbe a un cacchio, dunque tipica operazione cairota.

  • emmedi (cairovattene) 12 Gennaio 2019 at 16:44

    il caudillo zero risultati ad 1/3 di mercato: edera ancora qua, bremer pure, berenguer non ceduto, damascan rifiutato anche da amiat.

    ds migliore del mondo? si come no.

  • Sergio plasticone 69 12 Gennaio 2019 at 16:53

    Ma se ha preso 2 collari di seguito ??
    Sei troppo negativo e i risultati ne risentono.

  • emmedi (cairovattene) 12 Gennaio 2019 at 16:53

    domani mi piacerebbe vedere uscire in barella col crociato rotto il figlio di.

    FORZATORO!!!! ROMPIAMOLI!!

  • emmedi (cairovattene) 12 Gennaio 2019 at 16:54

    ha due collari? me ne basta uno per legarlo a un palo…

  • emmedi (cairovattene) 12 Gennaio 2019 at 16:57

    domani edera ingriglia: è l’uomo di COPPA.

  • PupiGol57#CairoVattene 12 Gennaio 2019 at 17:46

    ma zazza è ancora qui?

Lascia un commento