Coppa Italia | Torino-Fiorentina: le formazioni ufficiali

43
95

Sharing is caring!

Torino: Sirigu, Izzo, N’Koulou, Djidji, De Silvestri, Meite, Rincon, Baselli, Aina, Iago Falque, Belotti

Fiorentina: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel , Mirallas

43 Commenti

  1. Partita secca da vincere per passare il turno

    e Noi scendiamo in campo con un 5-3-1-1 che se ne dica le caratteristiche dei giocatori dice questo…..ovvero giochiamo in casa e aspettiamo il contropiede giusto per vincere…….che tristezza…..

    San Sirigu ……..tutto il resto molto sotto tono..!!!

  2. una squadra di picchiatori col simulatore chiesa. male l’arbitro che  non doveva neppure andare a vedere conoscendo il personaggio (chiesa) e sapendo che era a 2 metri un rigore del genere lo danno solo alla juve.

    roba da matti.

    3 ammoniti andavano espulsi chiesa e benassi (solito mononeurone). male male male l’arbitro.

    stiamo calmi non reagire a loro provocazioni e puntiamo ai rigori

  3. UN ARBITRAGGIO SCIENTIFICO CHE HA ORIENTATO LA PARTITA: UNA COSA SCANDALOSA IMMONDA MAI VISTA. UNO SCHIFO ASSURDO!!!

    CHIESA ANDAVA ESPULSO NEL PRIMO TEMPO MA L’ARBITRO LHA FATTO PICCHIARE IMPUNEMENTE. UNA COSA VOMITEVOLE.

    MA LA COLPA È DI CAIRO CHEN ON È IL MIO PRESIDENTE!!!!!

    LA

  4. La rosa è abbondante, siamo senza gioco, Iago come al solito sparisce nelle partite che contano, ma alcuni ci raccontano di grande mister e di squadra che gioca al calcio. Voi con il calcio come due rette parallele. Oggi cosa è successo? L’arbitro, il campo, o cosa? Chiesa veramente imbarazzante per le simulazioni e le proteste, ma è un altro degli specchi del gioco in Italia, mediocrità assoluta, ma va bene così. Eeravate lì, li avete almeno applauditi, no perché i ragazzi non hanno colpe sono questi: 2 dei 3 difensori titolari che non sanno giocare la palla, Aina per ora incompiuto, mentre Meité in discesa negativa ( di una lentezza imbarazzante nel pensiero di gioco) con la speranza che dipenda dal non avere mai giocato così tanto e Baselli che proprio non arriva ai 90 minuti. Chissà cosa ci riserva il futuro.

  5. Sono basito e disgustato, i giocatori sono delle pippe!!!
    Lyanco e’ meglio che vada a fare esperienza in giro.
    Non hanno la personalita’ per gestire una partita,appena si distraggono prendono gol…..e non segnano. Il Gallo gioca troppo lontano e non ha nessuno che gli porti via l’uomo.
    Se gli uomini non sono adatti a giocare con questo modulo tattico,perche non si prova a modificare il modulo?

  6. Regalato un tempo, come sempre, poi ci siamo svegliati un po’, ma è bastato che non ci fosse più NK per andare in barca. ( primo gol preso allucinante e non lo dico solo per l’errore di Djiji)
    La Squadra è questa e purtroppo anche l’allenatore è questo.
    La Coppa non l’avremmo mai vinta è non saremmo neanche mai andati in
    finale, il fatto è che con le prossime 2 partite rischiamo di chiudere la stagione a gennaio, cone sempre.

  7. Non commento il risultato di oggi perché totalmente in linea conquanto visto finora. Leggo in giro di stagione finita. Sbagliato perché non è mai cominciata.

    Attendo fiducioso quelli come sempre andranno a cercare il pelo buono nell’uovo e che come sempre riusciranno a trovarlo.

  8. E riguardo all’ arbitro: ma che c’entra? Contrasti duri puniti legittimamente con il giallo, nessuna recriminazione ne giustificazione da fare, men che meno oggi. Ultima cosa: avrà atteggiamenti insopportabili, ma l’ avessimo noi uno come Chiesa…

  9. cosa c’entra l’arbitro? vabbè qua non volete ragionare, chiesa è stato graziato ha fatto 3falli da giallo nel primo tempo senza contare le proteste….nel secondo tempo non doveva proprio esserci. leggiti mio commento 15.54

  10. da ricerche scientifiche è provato che chi lo prende nel culo dopo un pò gli piace……

    ecco spiegato il giustificare l’arbitro….

     

  11. Toro71 d’accordo, ma intanto vorrei vedere in campo un Parigini o un Millico, perché non credo possano fare peggio degli altri, ma almeno sono in grado di saltare l’uomo e allora almeno al 65’ vogliamo inserire un giocatore di qualità o finiamo per metterlo negli ultimi 30 secondi, quando non serve a niente, ma si pretenderebbe (non noi, ovviamente, ma il mister) la soluzione ai problemi di gioco. Perché dopo un anno questa squadra, salvo essere in grado di distruggere il gioco degli altri (come si dice nel tennis un appallettaro che non ti fa mai giocare bene), non ha un gioco dalla cintola in su e soprattutto, non sa nemmeno giocare il contropiede (oggi guardare la Viola per imparare).

  12. gli arbitri c’entrano sempre con la loro discrezionalità.

    oggi in modo particolare.

    un arbitraggio SCIENTIFICAMENTE pianificato a tavolino.

  13. D’accordo assolutamente Claudio Sala, precisando cmq che siamo l’unica squadra che ha 2 prime punte e 0 seconde punte.
    Su Parigini e soprattutto su Milinco d’accordissimo, ma con Mazzarri…

  14. MD, io non ti ho ancora capito, a volte dici cose giustissime, poi perdi la brocca e scrivi robe senza senso. Siamo la maggior parte anti cairoti, ma sei solo tu che ti stai scagliando contro l’arbitro, addirittura leggo una follia come peggio di Tirol- Toro, non so se è una provocazione o cosa, non capisco, non…

  15. E lì sta la prima domanda. Perché con 3 mesi di mercato siamo rimasti senza 2 punte, quando il monomodulo del mister è da sempre il 5-3-2? E perché oggi siamo a sfoltire una rosa che andrebbe invece rinforzata? Perché un regista e una 2 punta ci servirebbero come il pane.

  16. riguardatevi la partita  c’è archivio video su livetvpuntosx

    chi dice che chiesa non andava espulso di calcio capisce zero. e pure benassi. eppure dovremmo conoscerlo sto animale.

    vabbè colpa di mazzarri, pioli è ferguson

  17. cmq la colpa è di cairo. con la sua potenza mediatica potrebbe distruggerli a livello internazionali addio uefa addio soldi

    ma a cairo frega zero.

    buona seratam meglio che stacco.

     

    CAIROVATTENE

  18. No MD, Pioli è pure peggio, una polemica e un calcio inguardabili, e posso essere d’accordo Con Te sul fallo da dietro di Benassi, ma solo a noi può capitare che un giocatore venga espulso per una protesta e un fallo, per il resto arriva di solito un avvertimento, prima del 2 provvedimento. Ma sulla totale mancanza di gioco del Toro direi che non c’è proprio niente da dire e che pure in superiorità numerica avremmo rischiato di non segnare per ore e di prendere goal in contropiede. Insomma la fotocopia dell’altra partita, solo che N’Koulou è dovuto uscire e il giovanotto che non giocava da secoli è ingenuo e l’errore ci può stare.

  19. io invece non capisco perché gente come parigini e/o edera debba marcire in panca senza alcuna possibilità.

    Ma fare dell’imprevedibilità un’arma è vietato? E se oggi fossimo scesi col 4-3-3 con edera e iago a fianco del gallo?

    Cioè, il 352 l’hanno imparato… nella sosta insegnagli il 433, può sempre venir bene a maggior ragione che i due centrali li hai, i due terzini a difendere li hai (de si e ansaldi) in mezzo i soliti tre e davanti i 2 di cui sopra + belotti.

    Sostituisci un centrale con un attaccante esterno passando dal 352 al 433 e magari disorienti l’avversario….magari al gallo arrivano 2 palloni giocabili….

    MAH…..

    Solo una nota a margine:

    ma solo io ho gridato a falque di tirare in porta anche se era a 40 metri quando gerson ha fatto quell’errore????? bastava solo inquadrare lo specchio che era vuoto……..

     

     

  20. Lyanco non è in condizione di giocare. L’ho seguito in primavera, commette grossolani errori in parte legati alla desuetudine, ma soprattutto alla scarsa efficienza fisica che io temo non potrà più recuperare. spero naturalmente di sbagliare, ma in serie A tra la paura e la lentezza non può essere affidabile.

  21. MAH…. ho seguito anche un po’ la Viola quest’anno e pensavo davvero che avremmo passato il turno….

    Quello che mi lascia basito è che non si prendono provvedimenti per migliorare o comunque per invertire un trend che è diventato stucchevole. Mai un’idea, un’iniziativa, un colpo di genio….. lo dicevo prima: e magari usare la sosta per presentarsi col 433 e sorprendere tutti? Almeno tentare qualcosa di nuovo visto che i numeri (che non mentono mai) dicono che con squadre chiuse facciamo fatica…..

     

  22. Concordo Maurizio , parigini ed edera in panca 90 min e incredibile , partita secca dove puoi solo vincere la giochi con 5 difensori di ruolo per 90 min……….ridatemi Sinisa …….se ci fosse coerenza con i risultati WM dovrebbe essere esonerato visto che Sinisa e stato cacciato dopo l uscita di coppa ma con le mrr.de ……

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui