News dalla Romania: 5 milioni per Mitrita ma il club rumeno ne chiede 8

0
97

Sharing is caring!

Offensiva del Toro per Alexandru Mitrita, 23 enne rumeno in forza al Csu Cracovia con cui ha già segnato 12 gol in 16 partite. Secondo la stampa locale il club di Urbano Cairo è forte sul trequartista che vanta un passato in Serie B e in Serie A con il Pescara (37 presenze e 2 reti tra il 2015 e il 2017) e avrebbe già formulato un’offerta da 5 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del calciatore.

Il Torino intanto non conferma e non smentisce. L’unica certezza è che i granata sono ancora fermi nel mercato in entrata di gennaio, prima l’esigenza è vendere almeno un paio di elementi, a partire da Simone Edera. (La Stampa)

1 commento

  1. geniale petrachi!!!

    zazza14+ niang14+damascan1,5+bojè2,7 totale 32,2 milioni sulle croste e vanno a spenderne 8 per una schiappa ex pescara.

    beh cairo e petrachi stanno Danneggiando il TORO.

    CONTESTAZIONE A OLTRANZA CONTRO STI DUE GOBBI|

  2. stupiello visto che parli con cairo ho da proporgli un parametro zero, svincolato, velocissimo, chiede 1milione di euro netto di ingaggio l’anno, ma è fortissimo e ha milioni di followers su instagram e twitter, il che è ottimo perché possiamo sfruttare il suo nome per avere poi un contratto migliore con sponsor vari. Unica pecca è che extracomunitario.

    Si chiama Usain St. Leo Bolt.

    Se non si mette a stuprare è meglio di frate mitrita.

  3. Io non so se Stuppiello ci prenda per il kiulo o meno.
    Se si è bravo, se no è simpatico.
    Dopo fallimento e retrocessioni assortite pensi di aver visto tutto e invece ti dev sempre ricredere.
    Ieri tra panchina, tribuna e prestiti c’erano investimenti per 60 mlni fuori o lontani dal campo. Abbiamo dovuto far giocare uno con la febbre perché i 13 m in panca nello stesso ruolo non valgono una beata mazza.
    Come fate caro Stuppiello anche solo a immaginare simili strategie di mercato? Io penso che lo facciate apposta e chiaramente lo spero per Voi, perché qualora sbagliaste in buona fede, sarebbe davvero preoccupante per i vostri equilibri mentali.

  4. le squadre in lotta per l’Europa stanno tremando…

    @stuppiello potevi farci godere della tua assenza per un altro pò..

    faremo..compreremo..godremo…

  5. Buongiorno Sig. Stuppiello. Mi faccia capire. Ma quindi volete prendere qualcuno che dia un po di brio alla manovra offensiva malgrado il mister non sia favorevole? E se poi non lo fa giocare? Sono d’accordo sul fatto che si sia speso troppo ma forse troppe scommesse tutte insieme a volte sono rischiose e prendere qualcuno contro la volontà del mister non potrebbe essere un segnale di sfiducia nei suoi confronti? A quel punto non sarebbe meglio valutare il cambio di guida tecnica?Grazie.

  6. ma di cosa vi stupite? mazzarri non vuole altri giocatori forti…per lui zaza gallo e iago sono sufficienti…d’altronde per mandare via ljajic bisogna essere dei fenomeni…

    adesso verranno fuori cazzate del tipo guarda che di la guadagna il doppio…ma secondo voi se gli fosse stato detto hai il posto garantito sarebbe andato in turchia? dai finiamola…la verità è che mazzarri è un allenatore che vuole giocatori mediocri…

    poi voleva i giovani…e non li fa giocare…noi solo allenatori scappati di casa eh..

    ma normali come giampaolo pioli ranieri?!

  7. abbiamo un allenatore che prima di tutto deve fare pace con il cervello;

    “siamo troppi la rosa deve essere sfoltita”;

    a domanda del perchè avesse fatto entrare berenguer..

    ha risposto “non avevo nessuno da mettere (damascan dormiva in panchina) e siamo pochi..

    con uno del genere nn puoi ragionarci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui