1 commento

  1. ds migliore del mondo, riscatta djidji a 10 milioni, stesso ruolo di lyanco 10milioni e di bremer 5,8: 35,8milioni per un posto!!!

    grande ds sei un genio!!!! te e chi ti ha portato al toro!

  2. w sportitalia che premia il miglior ds del mondo!

    w la competenza delle giornaliste scosciate di sportitalia!

    w criscitiello bilanci floridi di spoitalia, così si gestisce una tv!!!

  3. Mi sembra che tu abbia le idee un po’ confuse.Intanto il calcolo eventuale sarebbe di 26 mil ma le cifre nn sono quelle che tu dici.
    Lyanco 9 mil.Djidji 6 mil.e Bremer circa 5.Questo perlomeno dicono tutti i giornali.
    E comunque non sono certo in difesa i problemi…

  4. 26 milioni per un posto!!!

    geniale!!!!

    poi manca la mezzapunta dietro belotti, però 26milioni per 3 giocatori di cui può giocare al massimo solo uno.

    geniale!

  5. Questo allenatore non ci rispetta. Basta allenamenti a porte chiuse. Anche perché caro Mazzarri di cosa hai paura? Che le squadre avversarie vengano a conoscenza delle tue fantasmagoriche strategie tattiche? Che ti rubino le idee? Che i giocatori rischino di capire cosa vuol dire giocare nel Toro?

    Vergogna, chiudere il Filadelfia ai suoi tifosi è ancora più grave di essere costretti ogni domenica a vedere il suo NON gioco.

  6. Ripeto che i problemi non sono in difesa dove si è investito bene a mio parere.Non a caso tutti i giocatori hanno aumentato la loro valutazione (è così sarà anche x Lyanco se gli infortuni gli daranno tregua).
    Concordo che manca un “10” da affiancare a Belotti spostando Iago sulla fascia.In questo modo lo spagnolo sarebbe più efficace in quanto meno marcabile(adesso addirittura lo triplicano).Non capisco l’acquisto di Zaza,mentre Soriano,concettualmente,poteva starci.E nn credo che WM abbia richiesto un giocatore come Zaza

  7. i problemi cara dhea sono anche in difesa (abbiamo preso ultimamente gol veramente evitabili per colpe generali), la dimostrazione sta nel fatto che appena uscito nkulo abbiam preso 2 pere assurde e gli equilibri difensivi son saltati alla grande. Il problema è piu a centrocampo dove non basta picchiare come fabbri(vero rincon?) ci vogliono piedi buoni oltre che fisicità, un regista di ruolo e in avanti bisogna dare via zazza e mettere millico dentro.

  8. i problemi  non sono in difesa?

    con 26 milioni pigli de vry, noi invece abbiamo speso 3 giocatori di cui 1 rotto, 1 inadatto e 1 tonto.

    non è un problema buttare nel cesso 26milioni?

    ah

    beh

  9. concordo con Dhea che i problemi non sono in difesa.

    Di problema uno ce n’e’…..WM e la sua testardaggine nel non cambiare mai modulo e mettere i giocatori nei ruoli dove rendono meglio….. davanti deve giocare a tre con belotti e ai fianchi iago e edera, di conseguenza schieri la squadra o col 343 0 col 433……

    Ma ci vogliono un paio di lauree in fisica quantistica per capirlo ??????

  10. Leggo che i giocatori si scusano sui social e che WM primo colpevole della sconfitta di ieri é stizzito dai fischi ma io dico la società dove è?
    Dopo ieri, una società seria come minimo si chiudeva in silenzio stampa, social vietati ai giocatori e ritiro anticipato per preparare la partita di Roma crocevia della stagione. Ma niente, va tutto bene e la Maratona che fa? Applaude l’ennesima sconfitta in casa della stagione. Bravi, bravi tutti.

  11. Mazzarri come sempre dà la colpa ai giocatori: sbagliati troppi gol (ma quante palla gol abbiamo avuto???) e nel primo tempo la viola quante ne ha avute? abbiamo preso gol per due ingenuità (ma raramente prendi gol per un’invenzione pura di un avversario…) e al di là dei gol presi, i gol devi farli e per farli non puoi sperare che Iago (sempre triplicato) e Belotti (sempre picchiato e costretto spesso all’ala) possano inventarsi qualcosa. Cioè come dire: io genio, stratega sopraffino, metto la squadra in campo in modo perfetto, poi se loro non segnano o prendono gol cosa posso farci?

    D’accordo con Scarampi, in certe partite bisogna giocare con tre punte (che poi sarebbero una punta e due ali se giocano Iago o Parigini/Edera) e d’accordo con Toro8scudetti

    e invece cosa fanno? Allenamento a porte chiuse al Filadelfia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui