Si ferma anche Lukic. Centrocampo ridotto all’osso

0
125

Sharing is caring!

Allenamento tecnico-tattico per il Torino al Filadelfia, sul campo principale, in vista della trasferta di sabato all’Olimpico contro la Roma. Lavoro personalizzato per Moretti, terapie per Baselli: da valutare anche le condizioni di Lukic, per un risentimento muscolare alla coscia destra. Il programma di domani prevede una sessione di lavoro pomeridiana. (torinofc.it)

1 commento

  1. ” Una buona squadra vincente ha una rosa di 12… al massimo 13 giocatori… il portiere di riserva può e deve fare anche il centrale, l’esterno e il centrocampista… e il centrocampista può e deve anche giocare in attacco…
    Cosa? Se si devono fare 3 sostituzioni in corso d’opera i conti non tornano? Falso… Se la squadra si allena bene e gioca bene non si verificano infortuni o necessità di varianti tattiche… Questi sono i principi base per ogni competitor economico come sportivo… Del resto J.P. Morgan ha spiegato come le rose ipertrofiche delle società calcistiche italiane siano alla base dell’impennata dello spreed…”
    W. Mazzarri e U. Cairo in occasione della consegna dei premi attribuiti dalla rivista sportiva internazionale on line “Maioltrel’ottavoposto.org”

  2. Ma scusate, che problema c’è???
    Stiamo mica giocando i serie A!!!
    Il Signor Mazzarri, fenomeno delle lamentele e del catenaccio, sicuramente porrà rimedio alla situazione, inserendo almeno altri 2 o 3 difensori!
    Con il Filadelfia chiuso, poi, vedrete che ci sorprenderà!
    L’ azionista e artefice di tutto questo, poi, oltre che sbattere la portiera dell’ auto, pensate che non si stia già attivando??
    La vergogna non ha mai limite!

  3. …..e aggiungo la Vergogna e sentire pochi giorni fa un PRES dire ” siamo a posto cosi ” e un mister dire ” dobbiamo sfoltire ” il tutto e DEGNO di una societa e di allenatore da campionati DILETTANTISTICI ………….

  4. 4 centrocampisti di ruolo in un centrocampo a tre… e per carità dar via il traditore soriano era sacrosanto ma dovevano avere pronto il sostituto… e invece bamblinano per risparmiare 4 euro… poi avessimo un allenatore normale a roma giocheremmo col 442 ma invece… incredibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui