Ag. Millico: “Il suo momento arriverà. Vale tanto, lo vedrete”

0
127

Sharing is caring!

Gaetano Paolillo, agente del gioiello del Torino Vincenzo Millico parla così a Tuttosport del pazzesco rendimento del granata in Primavera (21 gol in 14 gare) e delle zero presenze in Prima Squadra: “In Inghilterra o in Olanda sarebbe già titolare, ma è tutta una questione di mentalità. In Italia fatichiamo da questo punto di vista, ma con Mancini il vento sta cambiando e Zaniolo lo dimostra…. Il suo momento arriverà: il Toro crede in lui, la pazienza verrà ripagata. Quanto vale? Sicuramente tanti milioni, ma lascio che la valutazione la faccia il mercato: appena esordirà in Serie A, non passerà inosservato. Vedrete!”. (tuttomercatoweb.com)

1 commento

  1. ma perche non fate un sito sulla primavera tanto si parla solo di quello….sti ragazzi come fanno a stare con i piedi per terra ?? ma prima squadra no?? a vero fa cagare..meglio parlare d’altro!

  2. In effetti questi ragazzi vengono martellati di speranze, poi però i vari Chiesa o Cutrone o Zaniolo stanno altrove; dispiace per il bimbo in curva che ha sofferto, ma evidentemente questo è il calcio, io ero in tribuna e per primo ho provato amarezza, come tanti, era un momento in cui potevamo segnare e invece…; il bambino capirà col tempo, va creata anche la cultura della sconfitta nei piccoli supporters, crescono più in fretta e più umili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui