Esclusiva CuoreToro: West Ham forte su Belotti

Apprendiamo  da una nostra fonte ben informata (la stessa grazie alla quale abbiamo avuto anteprime su Djidji, Bremer ecc… nel corso del mercato estivo) che il West Ham è piombato con forza sul nostro capitano, il gallo Belotti. La squadra londinese, che sta cedendo Arnautovic in Cina per una cifra che oscilla tra i 35 ed i 45 mln di sterline, è alla ricerca di un sostituto. L’offerta potrebbe far traballare la dirigenza granata, si parla infatti di circa 50 milioni di euro.

Non abbiamo, attualmente, altre informazioni, pertanto ci sembra doveroso dare la notizia pur sottolineando che è una voce (non smentita da più parti). Non sappiamo neanche, allo stato attuale se la trattativa può finalizzarsi per quanto riguarda questa finestra di mercato o, molto più probabilmente, durante l’estate.

Vi terremo informati qualora avessimo altre notizie.

We learn from our well-informed source (the same thanks to which we had previews on Djidji, Bremer etc … during the summer market) that West Ham has strongly hit on our captain, the Rooster Belotti. The London team, which is surrendering Arnautovic in China for a figure that ranges between 35 and 45 million pounds sterling, is looking for a substitute. The offer could be about 50 million euros.

We do not currently have other information, therefore we feel it is right to give the news while emphasizing that it is a voice (not denied by many parties). We do not even know, at present, whether the negotiation can be finalized with regard to this market window or, more likely, during the summer.

We will keep you informed if we have other news.

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • mauro.re 18 Gennaio 2019 at 16:16

    Penso che quasi tutti fossero consapevoli che la mossa del GOBBO fosse in prospettiva la vendita di Andrea ………Non ci vedo la grande ESCLUSIVA ………

  • fabio stuppiello 18 Gennaio 2019 at 16:52

    Vediamo, pronti a farlo partire se la volontà di Belotti coincide con quella del West Ham; non siamo contenti del suo rendimento, per cui siamo pronti a parlarne se il calciatore chiedesse di partire.

    Andrebbe sostituito, oppure potremmo vedere Zaza prima punta e Falque nel suo ruolo, con un intervento per la panchina.

  • dalla mutta 18 Gennaio 2019 at 16:57

    mi……. e’ tornato il portavoce del braccino corto, che palle….a e’ vero le disgrazie arrivano sempre una dietro l altra

  • hamlet 18 Gennaio 2019 at 17:10

    Ma quale West Ham. E´una bufala. Urbanetto ha detto no a 45 milioni che il Napoli voleva dare in estate perche lui ne voleva 65. Belotti parte quasi sicuramente in estate destinazione Roma, Napoli o Inter se vendono Icardi. Urbanetto Cairo spera in un asta. Ora il gallo rimane. FVCG.

  • fabio stuppiello 18 Gennaio 2019 at 17:55

    Il Torino è pronto a tenerselo stretto, come simbolo, di un percorso, tuttavia i matrimoni si fanno in due.
    Se il calciatore non fosse contento del Toro non potremmo bloccargli il volo verso mete più serie, evidentemente potremmo anche cederlo.

  • fabio stuppiello 18 Gennaio 2019 at 17:57

    Per serio intendo quello che il Toro non può garantire oggi, la Champions

  • emmedi (cairovattene) 18 Gennaio 2019 at 19:18

    se l’interista Broccautovic vale 35-45 milioni, il gallo vale 70-80milioni.

    A prescindere da ciò il Cess Ham è la cairese d’england: gestita malissimo nonostante incassi superiori a 5-6 squadre che regolarmente lo sopravanzano in classifica.

    Cairo e david sullivan si possono dare la mano. Fra l’altro son tutti e due editori. Due incapaci.

  • Sergio plasticone 69 18 Gennaio 2019 at 19:24

    Quante coincidenze eh ?…

  • PupiGol57#CairoVattene 18 Gennaio 2019 at 19:56

    stuppo sei pietosamente ridicolo

  • Pietro 18 Gennaio 2019 at 20:32

    Non so se sia vero e dico la verità mi interessa ormai relativamente. Come scrivo da sempre, questa società non ha alcun obiettivo sportivo se non la permanenza . Il Torino Fc adesso sta perdendo soldi che Cairo per ora sta anticipando ma che si riprenderà. Le cessioni dei migliori sono ovvie, speriamo possa seguire quella della società . Cairo vuole solo distruggere il nostro sogno e ora che del Toro non ha più bisogno, penso possa prendere in considerazione ogni ipotesi. Minori saranno i contenuti, minore sarà il prezzo.di vendita e più facile sarà trovare un compratore. Ci vorrà comumque tempo a meno che non subentrino novità rilevanti.

  • Vita69 18 Gennaio 2019 at 22:04

    Cairo Vattene fallito

  • Dan 18 Gennaio 2019 at 22:11

    Stup, non siete contenti del suo rendimento ? Siete chi? Prova a dire al mr di non farlo giocare da mezzala sx ma da 9 la in mezzo all’ area,poi vediamo

  • Vita69 18 Gennaio 2019 at 22:19

    Stuppiello..e pensare che mi stavi diventando anche simpatico quando hai parlato di esonero di Mazzarri..e del tuo personaggio strambo che ti sei creato..ora però hai rotto il caxxo sei consapevole di questa cosa ? è il tuo presidente che ha parlato di CL non i tifosi..nessuno si aspetta di andare in CL ma in Europa..smettila di dire caxxate

  • Trapano 18 Gennaio 2019 at 23:24

    Però stuppiello una cosa giusta l’ha detta.. che le altre società sono più serie, ciao fre 😉

  • Vita69 18 Gennaio 2019 at 23:27

    Ciao fratello

  • emmedi (cairovattene) 18 Gennaio 2019 at 23:33

    SU RAI3 UN GRANDE SINISA. TI STIMO SEMPRE PIU’

  • DHEA 18 Gennaio 2019 at 23:42

    Se PIATEK viene ceduto a 40-45 mil.nn vedo xké Belotti nn possa essere ceduto a cifre analoghe.
    Comunque lo si può fare anche subito tanto non cambia niente nei programmi societari(nn raccontiamoci quella della EL….)

  • […] West Ham will now be joined by a number of clubs, including, Roma chasing Belotti’s signature in the summer, despite the fact the Hammers had a £45m bid rejected in January, according to CuoreToro. […]

  • Rolli 28 Marzo 2019 at 18:39

    Ciao raga, questo metodo mi ricorda qualcuno del passato va bè sicuramente mi sbaglio. Comunque non vorrei sempre appoggiarlo al fratello Stuppiello, ma se il gallo volesse volare piu alto che ci possiamo fare? Noi abbiamo bisogno solo di gente motivata di giocare in questa gloriosa squadra, cairo è un grande, sta facendo un lavoro eccezionale facendo girare giocatori e soldi, siamo vicinissimi alla EL non scordiamocelo, e poi 50 o 60 mln fa poca differenza, sarebbero ulteriori soldi da far girare prendendo gente come berengher zaza izzo fondamentali per la salita, raramente abbiamo sbagliato acquisti, quindi avanti così, direi bene.

  • PupiGol57#CairoVattene 28 Marzo 2019 at 20:39

    oh madonna un altro ragno…

Lascia un commento