Le parole di Ansaldi e Rincon

0
95

Sharing is caring!

Il difensore del Torino Cristian Ansaldi ha commentato così la sconfitta di Roma: “Peccato, abbiamo regalato un tempo, spiace anche per l’occasione di Falque subito prima dell’intervallo. Detto ciò, abbiamo dimostrato di essere una squadra di carattere. Dobbiamo cominciare a vincere però, deve cambiare la situazione.

Le assenze? Quando mancano alcuni giocatori si sente, se giocano sempre gli stessi si oliano i meccanisimi, e quando non giocano si fa un po’ più di fatica.

Il ruolo di oggi? Mi sono trovato bene anche se non sono tanto abituato”.

 

Il centrocampista granata Tomas Rincon ha commentato ai microfoni di Torino Channel la sfida dell’Olimpico, che ha visto la Roma imporsi per 3 a 2 sul Toro: “Dispiace uscire dall’Olimpico senza punti, avevamo recuperato due gol che non era facile in questo stadio. Nel primo tempo eravamo partiti bene, poi la Roma ha trovato il gol dell’1-0, un gol un po’ fortunoso anche se non ci abbiamo messo del nostro. Nel secondo tempo abbiamo tenuto bene il campo. Purtroppo però torniamo a casa senza punti, e la cosa ci brucia molto.

Ora ci attende la sfida all’Inter: sono una grande squadra, in salute. Purtroppo noi fino ad oggi abbiamo raccolto meno di quanto probabilmente avremmo meritato. Questo vuol dire che ognuno di noi deve fare di più ma ho la sensazione che la squadra c’è, anche in settimana stiamo lavorando bene.
Nonostante le assenze abbiamo disputato una buona partita, per questo dispiace ancor di più tornare a casa con zero punti.
Bisogna essere più attenti e esperti anche nel leggere la partita. Non dobbiamo concedere tanto dietro, la fase difensiva è il nostro punto di forza ma nelle ultime partite abbiamo preso cinque gol, ci lavoreremo.”
(fonte torinofc.it)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui