Roma-Torino: le formazioni ufficiali

0
116

Sharing is caring!

ROMA (4-2-3-1) – Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; , Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

TORINO (3-5-2) – Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Ansaldi, Rincon, Lukic, Ola Aina; Iago Falque, Belotti.

Cambio di formazione nel Toro: Parigini in campo dal primo minuto, out Lukic.

1 commento

  1. eh beh… giocare senza centrocampo non è semplice… ma d’altra parte evviva la panchina corta…

    mi fa sempre + tristezza vedere il Gallo correre per il campo e fare il mediano… lo schema del torino fc è palla a Sirigu e lancio lungo, e certo ci vuole un genio in panchina per concepire una strategia siffatta… sarà merito dei tanti allenamenti a porte chiuse al Filadelfia

    ricordatelo Mazzarri il Filadelfia è nostro, e al prossimo allenamento che chiudi entreremo lo stesso, se vuoi puoi andartene tu

    ridateci Sinisa

  2. Scusa Maurizio ma mi irrita leggere critiche al Gallo dopo che

    Palo di Iago assist del Gallo, dopo aver preso palla davanti alla nostra area….

    Gol di Rincon dopo una ribattuta su di Lui

    pre assist del gallo sul gol di Ansaldi

    Assist suo al Gobbo sulla punzione di Ansaldi…..

    ma deve fare l’assist man o dovrebbe stare in mezzo all’area….??? KAZZOOOOOOO

  3. Mauro,

    deve segnare.

    caz.o ma dai……  adesso spiegami come fa una squadra ad ambire a qualcosa se il suo bomber segna 10 gol a stagione.

    non me ne frega niente se fa 50 km a partita, cominciasse a segnare 1 gol a tempo e per me può anche sedersi i restanti 85 minuti…. altrimenti cambi ruolo e faccia il 3/4sta….

  4. oggi i punteros hanno fatto pena…. per primo iago: quel palo grida ancora vendetta. Se aspettava ancora un po’ a calciare arrivavo pure io a marcarlo…..

    El Shar nel secondo tempo ha toccato 3 palloni ma l’unica occasione che ha avuto l’ha realizzata.

    Anch’io voglio bene al gallo, guai a chi me lo tocca ma deve capire che il suo compito è fare gol non il trequartista quindi corresse di meno e segnasse di più.

  5. è incredibile come si perda e invece di prendersela con chi di dovere ce la si prenda con un giocatore che corre tutta la partita per 10, che gioca sempre lontano dalla porta (e certo non è una scelta sua, non è cretino, lui…) che è stato parte attiva in TUTTE le nostre poche azioni di gol e che sbaglia alla fine un gol (per altro per nulla facile perché era al volo e lui in equilibrio precario), pazzesco, pazzesco…

    Penso che Belotti in qualsiasi squadra che proponesse un gioco, anche moderatamente, offensivo, con una tattica che ne esalti le caratteristiche, farebbe gol a grappoli

    infatti fa bene ad andarsene, io fossi al posto suo me ne andrei di corsa

  6. Allora Maurizio forse è ora che te la prendi con il GOBBO che entra e sembra ti faccia un favore a farlo

    prenditela con chi ha comprato questi 2 GRANDI colpi di mercato

    prenditela con chi fa giocare il Gallo a 40 metri dalla porta…………

  7. A me risulta che il Gol più clamoroso oggi lo abbia fallito Iago imbeccato da Andrea dopo 50 metri di campo………….guarda caso quel Iago che dopo aver rotto i coglioni 4 mesi sul avere aumento una volta rinnovato ha smesso di giocare……

  8. la SOSTANZA è una……………senza il Gallo in campo oggi non avresti fatto nemmeno un tiro in porta………….le colpe sono altrove…

  9. infatti, Mauro, d’accordo, ma sono tantissimi che se la prendono col Gallo…

    col non gioco che facciamo, avessimo chiunque altro non ne prenderemmo una, in questa squadra Icardi avrebbe fatto tre gol e higuain due…

  10. iago falque, 29anni. villareal serieB 29-11…poi tottenham/southampton NULLO….poi tottenham/almeira NULLO….poi Rayo vallecano 28-3…poi genoa 32-13….poi roma 22-2 (NULLO)….poi toro 15-8 poi 20-4 poi 37-12 poi 16-3

    e quel genio di cairo lo firma fino al 2022 cioè 32anni e mezzo.

    tranquilli quel rovina squadre del gallo va via, la bandiera iago resterà al toro fino al termine della carriera.

     

  11. Riprendiamo da ieri. Si diceva di Ola Aina distratto, sul primo goal riesce a restituire la palla a Zaniolo aspettando il tiro successivo. Sul non gioco mi pare sia chiaro, come il regalo da 19 partite a questa parte del 1 tempo all’avversario, come lo schierare 3’ di sinistra nel centrocampo a 5 Parigini che notoriamente invece fa altro, come lo schierare Zaza invece di spostare alto a dx Pariginie inserire Millico. Quelli hano giocato con Zaniolo, noi non possiamo far giocare Millico che aveva tutte le caratteristiche per dare fastidio a Karsdorp e Fazio. La colpa a parte il capo, resta di quel mediocre di Mazzarri. Oggi la Roma non ha fatto meglio di noi, ma aveva tanta qualità in tutte le zone del campo. Eppure oggi, nonostante le assenze,dopo il pareggio, inserendo Millico e passando al 3-4-3 si poteva vincere. Quanto a Iago già detto ieri e sentito sopranon ci torno, su Belotti manca solo che giochini porta e di certo la colpa non è sua, o meglio, fosse più cattivo, avrebbe già dovuto dire a Mazzarri che si è rotto i co….i di portare la croce. Faccio notare che come son venuti meno i 6/7 a presidio dell’area, tenendo conto che Parigini non sono il massimo in fase di non possesso, abbiamo preso 3 pere, a dimostrazione che i pochi goal subiti non sono il frutto neppure di una perfetta linea difensiva, ma solo di un pullman messo nella nostra 3/4.

  12. allora… se quando leggete non capite un caz.o non è colpa mia… magari tornate alle elementari a studiare.

    Ho detto, seguendo l’ordine dei post:

    1) che andassero TUTTI  a lavorare, anche belotti.

    2) che GIA’ domani sera diremo ciao ciao all’EL visto che dovremmo fare 35-40 punti per raggiungerla che, in 18 partite fanno una media di almeno 2 punti a partita….. praticamente una media da qualificazione champion…

    3) che non venissero ad accampare scuse come l’emergenza a centrocampo o che pioveva o che era sabato…. oggi hanno fatto pena TUTTI, chi più chi meno….

    4) belotti è un attaccante? SI !!!! E allora stia in area a sonnecchiare e ogni tre palle faccia un gol…. non che fa il tuttocampista col risultato che in area c’è nessuno mentre lui è sulla fascia a crossare o in difesa a fare lo stopper. E se è wm a dargli quei compiti, lo mandasse a cag..e

    5) iago oggi PEGGIORE IN CAMPO !!!!! medesima zolla del gol del faraone ma mentre el sha tira quasi al volo per anticipare sirigu, falque tergiversa continuando ad avanzare col risultato che olsen e manolas gli chiudevano sempre più lo specchio della porta ed infatti…. PALO !!!!! MA VAFF….

    con l’aggravante di uscire dal campo inc….to: ma pretende di aver ragione lui con una prestazione come quella di oggi ?????

    ORA,

    nessuno che dice qualcosa sulle 5 discrete azioni nostre nel primo tempo vanificate da 5 fuorigioco di cui 3 del gallo e 2 di falque… ma pazienza 1 volta… pazienza 2….. ma poi basta…. eccheccazz…. ma lo capisci che devi prendere il tempo giusto per scattare e fregare i difensori o no? Cavolo, ma sei in serie A mica nel campionato dopolavoro ferroviario….

    Se secondo me il gallo, giocando così, non è molto utile alla squadra IO LO SCRIVO e non me ne frega un beneamato se voi preferireste che scrivessi cairo vattene o wm incapace o petrachi incompetente.

    E se la cosa vi urta proprio tanto tanto, potete sempre evitare di leggere i miei post.

     

  13. sul gobbo pelato (bast.rdo) non scrivo nulla perché il post sarebbe pieno di talmente tante parolacce che tanto non verrebbe pubblicato…..

  14. L’unica cosa ormai …..da fare…chiamare un esorcista.
    Sara’ un caso…..ma tutti quelli che rinnovano,dopo cominciano a non fare piu’ niente.
    Disgustato da tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui