Esclusiva Pedullà: Jesé, assalto Toro. Fissato vertice, il Psg apre

0
136

Sharing is caring!

Più volte nel mirino di società italiane, questa potrebbe essere la volta buona per Jesé Rodriguez in Italia. Molto più di un’idea per il Toro, al punto che è stato già fissato un vertice a Parigi con il Psg per andare dentro la trattativa. Questa la situazione: Jesé guadagnerà da febbraio a giugno una cifra vicina al milione e mezzo netto, ma il club francese – pur di mandarlo a giocare – contribuirebbe al 60-70% dell’ingaggio. Il Torino è molto interessato all’operazione in prestito con diritto di riscatto: c’è stata una totale apertura. In uscita dal club granata sia Edera (in prestito) che Berenguer (ha mercato in Spagna, il Torino intende monetizzare). Jeséè stato proposto anche al Parma, ma in questo momento il Toro è davanti. Aspettando il vertice parigino…

(alfredopedulla.com)

1 commento

  1. Partendo dal presupposto che fissare un vertice equivale allo zero assoluto momento, MA, siamo sicuri che questo sia il profilo giusto x risolvere i.nostri mali? Sicuramente un profilo internazionale (da rivalutare, perché guardando i numeri, le.ultime stagioni sono state pessime), ma questo sta a significare due cose: o hanno imposto a Mazzarri di passare al 433, oppure stanno seriamente valutando il cambio in panchina x un mister che adotta quel modulo. Jese Rodriguez non è un profilo adatto al 352, questo è certo. Oppure, terza opzione, e neanche tanto improbabile, è l ennesima operazione fatta alla c..o di cane..

  2. Speruma bin. Anche perché nessuno chiede il colpaccio. I tifosi del Toro chiedono giocatori funzionali. Anche perché sui “colpacci”, se così vogliamo chiamarli, abbiamo fallito il 90% delle volte. 10 giorni e sapremo di che morte morire..

  3. prima scrive che siamo a posto cosi…ora speriamo di riuscire a piazzare il colpo….a Stuppiello sei credibile come la gestione del VAR……….addio

  4. E’ un esterno mancino , non capisco cosa ce ne facciamo .

    Teniamo Berenguer e prendiamo un cazzo di mediano con i controcazzi cristo

  5. pur di non vedere de silvestri fare il claudio sala, prenderei di tutto…comunque con questo spagnolo offerto a mezzo mondo anche al real frosinone(ho detto tutto) si dovrebbe tornare al 343 o 433..a questo punto mi chiedo è giusto tenere un deficiente come mazzarri che ha fatto di tutto per fare il 352 avendo giocatori nn adatti e facendo andar via adem per poi accorgersi che il suo modulo fa cagare?? un presidente come de laurentis o preziosi avrebbe fatto la cosa piu giusta, quella di cacciare questo buffone.stop.. come dice DJ i giocatori x il tridente ci sono basta mettere berenguer o parigini o edera con iago nel suo ruolo naturale e belotti finalmente centravanti…siamo in mano a dei dilettanti.

  6. Sig. Stuppiello,
    Mi pare inutile perseverare con queste affermazioni poco credibili.
    Faremo di tutto per andare in Europa?
    Si, certo, come gli altri 10 anni??
    Guardi che tutti noi siamo stanchi di parole, lo ripeto ancora, ed io personalmente sono arrivato al punto che cairo, ed ogni sua parola, non la considero nemmeno più.
    Come ormai, mi creda, non ascolto nemmeno qualsiasi notizia che riguardi il mercato del Toro, tanto so bene cosa altro mi sarebbe riservato, solo prese in giro e delusioni.
    L’ Europa, anche quest’ anno, ce la scordiamo e, sinceramente, tutte le squadre che ci sopravanzano in classifica, la meritano molto più di noi.
    Oltre ad una gestione societaria che non condivido per nulla, ora abbiamo anche un tecnico assolutamente inadeguato alle ns. caratteristiche storiche, tecniche e di temperamento, basta vedere i primi tempi che sono, quasi sempre pessimi.
    Almeno, le chiedo di non continuare a difendere chi ormai non lo merita nemmeno più, e si limiti, come tutti, a prendere atto della situazione, magari lamentandosi o esternando quanto pensa, ne avrebbe certamente diritto.
    Ma basta con promesse vaghe e non più credibili!
    cairo, mazzarri ed anche Petrachi, lo ripeto, per quello che mi riguarda, non meritano più alcuna stima e considerazione.

  7. dio mio Djordi mediano?  cerchi un mediano? cosa ce ne facciamo di un ala che salta l uomo ed e’ bravo tecnicamente se abbiamo Berenguer?????? Chi?????   va de retro Mazzarri esci dal corpo di Djordi

  8. certo che da uno che difende il fenomeno De Silvestri posso capire tutto ma non vedi che siamo stitici, poi a parte che non arrivera’ mai, ma servono gente decente tecnicamente come lui…(almeno che non sia l ennesimo rotto da rigenerare) e non 1 ma diversi…che sappiano saltare l uomo non scarponi dai piedi quadrati….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui