Cairo: “non vendo Belotti”

0
108

Sharing is caring!

“Non vendo Belotti“. E’ la promessa di Urbano Cairo, che ai microfoni di ‘Tuttosport’ ha impiegato tre sole parole per annunciare il futuro dell’attaccante.

Nelle scorse settimane sono rimbalzate molteplici indiscrezioni circa un assalto di Roma West Ham nei confronti del ‘Gallo’, con gli inglesi pronti a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro e un ingaggio importante al giocatore. Tuttavia, la decisione del Torino è chiara: Belotti non partirà in questo mercato invernale. Il presidente granata, infine, ha anche smentito i contatti diretti col d.s. giallorosso Monchi. (calciomercato.it)

1 commento

  1. Grazie Presidente!!! Ti amiamo. Riesci sempre a trattenerci tutti i nostri amati gioielli! Il problema però è un altro. Siamo anche stavolta 11esimi…abbiamo una rosa scoperta e incompleta come da 13 anni a sta parte. Non dovresti parlare di vendite…noi vorremmo sentire parlare di acquisti per completare la rosa, di ambizioni europee, del Filadelfia completato, del progetto Robaldo che parte. Siamo leggermente disalinneati, non credi?

  2. Ecco la promessa di oggi! Tanto poi magari a giugno lo vende….
    Il fatto che siamo, come sempre, primi nella parte destra della classifica, Le procura, Presidente, quale tipologia di emozione??
    Già, s’ vero, dimenticavo…la squadra c’ già forte così!
    Mi sembra la solita dichiarazione di tutti gli anni: non vendo Bianchi Ogbonna Immobile Cerci Darmian Lijaic Glick Bruno Peres ecc ecc
    Parole parole parole!
    A quando un squadra e un allenatore che ci portino realmente in Europa???
    Lei ad oggi sul campo non ci e’ ancora riuscito! E sono 14 anni!!!!!

  3. Il gallo e´in vendita da luglio. Urbanetto spera in un asta. Parte per Roma o Inter se vendono Icardi. O magari Inghilterra. O Atletico Madrid. Urbanetto vuole 65 milioni. E se arriva l´offerta giusta, addio gallo. FVCG.

  4. Esatto poi a Luglio sentiremo dire:
    Non posso tarpargli le ali
    Non posso comperete con quegli ingaggi
    Non vedevo nei suoi occhi la voglia di rimanere
    Tutte frasi sentite , risentite ad ogni vendita importante ………….Vatteneeeeeeeeeeeeeeeee

  5. Nemmeno io vorrei che belotti partisse e a gennaio non deve partire.
    Ma in estate per 60/70 M ci possiamo pensare oggettivamente non li vale, una gran mossa sarebbe reinvestirli in uno stadio( non esageratemente grande 20-25 mila posti).

  6. @Mauro.Re: solitamente aggiunge anche: “Abbiamo fatto un accordo verbale la scorsa estate che se fosse arrivata un’offerta irrinunciabile, lo avrei lasciato andare”

  7. Il prezzo di Belotti la determinerà il mercato , tuttavia faccio sommessamente notare che gabbiadini muriel sansone e gobbo zaza si sono mossi a 12/15, piatek a 35, per cui a naso il prezzo di Bellotti viaggia attualmente tra i 20 e i 30.
    Se rimane.uolter certamente non di più. La stagione si chiuderà salvo miracoli , in modo ancor più fallimentare delle precedenti e in estate avremo la coda all’uscita dei pochi buoni presenti in squadra tra cui il gallo.
    Ma si può sempre sperare che cairetto inizi a gestire il toro con buon senso…tanto non costa nulla!

  8. Mi permetto inoltre di far notare in merito alle presunte brame degli inglesi o degli spagnoli sui campioni nostrani e anche sugli stranieri del nostro campionato , come la stragrande maggioranza di essi, da loro, abbia miseramente fallito.
    Immobile, gabbiadini, Darmian, cerci, soriano, zaza, sansone ora giorginho ecc. Penso che tutto sia possibile, ma che piazzare i nostri fenomeni/ sole all’estero sia sempre più difficile. Tutti si sono resi conto che il nostro è un campionato scadente, come peraltro confermato dai risultati di nazionale e squadre di club.

  9. @pupi fatti un giro su TN , sto litigando con due mentecatti che affermano il contrario, che per i nostri big ci sarebbe la fila.

  10. Se c’è stata non è stata resa pubblica ei pare strano che urbano non la sfrutti per farsi propaganda ma tant’è se lo dite voi avete a differenza degli altri una certa credibilità.

  11. il milan a caccia di soldi vende Laxalt…..e la Lazio e’ in pol……….ma noi siamo a posto cosi…. quasi tutti si sono mossi..ma loro avevano problemi , noi no ……atteggiamento quasi da provocazione

  12. Se si deve guardare,qua si guarda sempre in negativo, adesso Belotti non vale piu di 20-30 milioni…
    Ma non e’ che ci portiamo sfiga da soli ,su tutti i fronti, a forza di denigrare tutto quello che abbiamo?
    Cairo o non Cairo, e’ sempre il Toro…..
    Belotti non va venduto, e’ l’allenatore che proprio non ci arriva .
    Realisticamente sono convinto che a questo punto, visto l’ambiente che e’ venuto a crearsi, difficilmente credo che ci sia un acquirente in buona fede disposto a comprarsi una “polveriera” come il Toro. Se vendono Belotti comunque x me e’ Game over.

  13. @fabry posso essere d’accordo ma Belotti utilizzato così non ha senso e perde solo valore, se è questo che interessa…a me no..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui