Torino-Inter si va verso il tutto esaurito

0
53

Sharing is caring!

Esaurita la curva Maratona, restano a disposizione circa 5 mila tagliandi negli altri settori dell’impianto

L’Inter “tira” in casa del Toro e non è una novità. La sfida granata ai nerazzurri ha sempre fatto registrare il picco di spettatori, spesso più del derby con la Juventus, e anche domenica il Grande Torino sarà stracolmo di appassionati. A 48 ore dall’incrocio tra le squadre di Mazzarri e Spalletti (in programma alle ore 18) sono 10 mila i biglietti venduti che sommati agli oltre 11 mila abbonati hanno portato le presenze ad oltre 21 mila. Nutrita la rappresentanza dei tifosi nerazzurri che hanno già riempito il settore Ospiti e che si troveranno mischiati ai granata in ogni zona dello stadio, come già successo in passato senza alcun problema di ordine pubblico.

Prosegue a gonfie vele la prevendita dei tagliandi per assistere alla sfida Torino-Inter, in calendario domenica alle ore 18. Quasi 10.000 i biglietti venduti, che uniti agli 11.184 abbonati, portano a 21.000 i tifosi che si sono già assicurati un posto allo stadio Olimpico Grande Torino. (La Stampa)

I biglietti saranno in vendita anche domani tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio), mentre domenica le casse dello stadio apriranno due ore prima del match.

 

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

  • 25 euro in Curva Primavera (15 euro per gli Under 16)
  • 40 euro nei Distinti Granata (20 euro per gli Under 16)
  • 50 euro in Tribuna Granata (25 euro per gli Under 16)
  • 100 euro nelle Poltroncine Granata (50 euro per gli Under 16)
  • 250 euro in Tribuna Grande Torino (130 euro per gli Under 16)

1 commento

  1. Bene bene, ottimo…….con i risultati di oggi la classifica diventa interessante…del resto il Toro è questo……..Bene bene, ottimo…….. poi un incasso che certamente non dispiace… Bene bene, ottimo del resto il Toro è questo

  2. Appunto, con i risultati di oggi Sampdoria a +6 e finanche Sassuolo a +2!!!!!
    Di rinforzi nemmeno l’ ombra, e di questo mai avuto dubbi, solita solfa, nulla di nuovo.
    Neppure alla fine di gennaio, posizione di classifica sotto gli occhi di tutti.
    Cosa pensare? Di battere l’ Inter??? Bah…… personalmente continuo solo a sperare che in tempi rapidi, almeno a livello di allenatore, cambi qualcosa.
    Oppure anche per l’azionista di maggioranza va tutto a meraviglia???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui