Alejandro Marcos è un giocatore del Toro | Arriva dal Barcellona

0
131

Sharing is caring!

Alejandro Marcos arriva a Torino: l’accelerata di ieri per il difensore classe 2000 del Barcellona è andata a buon fine. Il giocatore è atterrato a Caselle e si recherà in sede per la firma del contratto.

Piede destro, fisico importante (è alto 190 cm), si tratta di un prodotto della Cantera del Barça.

Inizialmente si aggregherà alla Primavera di Coppitelli, ma per lui può essere presto pronto un posto anche in prima squadra. Arriva a costo zero dalla società catalana già in questo gennaio: aveva scelto di non rinnovare con il club blaugrana. Ecco la foto del suo arrivo. (gianlucadimarzio.com)

 

1 commento

  1. Ottimo quedti sono i colpi che bisogna tentare
    Si spera sia piu pronto di Damascan o Bremer altrimenti il campo non lo vedra mai wuest anno
    Partendo Lyanco in prestito la linea e chiara . Ferigra sara la prima alternativa s Moretti e Bremer in caso di bisogno ma se la giochera con Msrcos che essrndo della Cantera del Barca non puo essere scarso ovvio

  2. Dj qianti giovani arrivano in prima squadra?? La ns società nn punta sui giovani(nn mi dire che fedrga,millico,edera ect hanno esordito) ..braccino punta a vincere trofei che nn contano nulla o quasi con la primavera…ma se la stessa nn alimenta la prima squadra ha fallito..alimentare nn significa fargli fare la muffa in panca..
    La linea di base è ottima ma visto gli anni precedenti si concluderà con un nulla di fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui