Bologna: intesa vicina per Edera e Lyanco

0
121

Sharing is caring!

Simone Edera e Lyanco sono pronti a riabbracciare Mihajlovic. I due giocatori del Torino, molto stimati dal nuovo allenatore del Bologna, sono vicini al trasferimento in Emilia, per cercate di risollevare le sorti della squadra e avere più spazio in questa seconda parte di stagione.

Per entrambi, la formula del trasferimento sarà del prestito secco, come da intenzioni del Torino che vuole mantenere il controllo totale dei due giocatori su cui crede molto. L’intesa potrebbe essere già formalizzata nelle prossime ore, per permettere all’attaccante e al difensore (che è stato cercato anche dalla Spal) di essere il prima possibile a disposizione di Mihajlovic. (gianlucadimarzio.com)

1 commento

  1. Ottimo mi fido di Sinisa li fara giocare e loro devono giocare
    A giugno torneranno con noi si spera con piu chances di giocare
    Se vbanno s Bologna auguro s Sinisa e loro due di raggiungere la salvezza

  2. Sono comunque due calciatori (soprattutto Edera) che potrebbero giocare tranquillamente in prima squadra ma (soprattutto Edera) non mi pare che entrino nelle simpatie di Mazzarri. Credo che Edera nel Bologna diventerà determinante come gia lo stava diventanto del Toro ai tempi di Sinisa.

  3. Soluzione ideale x entrambi i giocatori, sinisa li conosce bene e con lui giocheranno di certo..anzi se il serbo si prendesse pure piedi di ferro de silvestri sarebbe fantastico..ma qui la vedo dura visto che è il prediletto di walterone..

    Lyanco se riprende la condizione lo vedo titolare,visto la difesa del bologna, sono stati investiti 9 milioni e bisogna capire se può diventare un giocatore valido per noi, così anche edera anche se il suo concorrente, orsolini, nn è niente male..comunque nn valeva la pena tenerli da noi a scaldare la panca..in caso di emergenza cè nonno moretti e forse bremer, in attacco ci sono tre attaccanti per due posti e al massimo si può chiamare millico per scaldare la panca…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui