Esclusiva Cuore Toro: contatti in corso per Piazon

Si riapre la pista Lucas Piazon. Il brasiliano del Chelsea può essere il colpo di fine mercato dei granata, sono in corso dei contatti con l’entourage del giocatore. Su di lui anche altri club italiani (Sassuolo, Cagliari, Empoli e Parma) e nelle ultime ore sarebbero arrivate offerte anche dalla Turchia, ma il brasiliano preferirebbe il Torino. La dirigenza granata deciderà nelle prossime ore se chiudere l’affare. Piazon si libera a giugno (contratto in scadenza con i Blues), ma il suo arrivo potrebbe essere anticipato con un piccolo indennizzo. Prossimi aggiornamenti più tardi.

ABOUT THE AUTHOR: MatteoPedrosi

Ho collaborato con Corriere dello Sport, Sportitalia, Premium Sport, Supereva. Football scout. Grande tifoso del Toro.
  • un tifoso del 99 29 Gennaio 2019 at 13:14

    Due anni fa su fifa diventava un fenomeno ;).
    A parte gli scherzi, non credo sia il famoso profilo “ per migliorare “ ma un ottimo panchinaro che può fare il vice Jago.
    Magari finalmente si passerà ad un attacco a3 con Gallo Zaza e Jago in campo.

  • Djordy64#Forza Ragazzi vogliamo l'Europa# 29 Gennaio 2019 at 14:42

    Credo sia diverso da Iago e se arriva qualcuno parte . Potrebbe essere ceduto Berenguer o prestato Edera . Se viene e x giocare dibpiu che al Chelsea non di meno
    Dicevo e diverso da Iago xche piu trequartista insomma al posto di Liaic
    Serve fantasia davanti qualcuno in grado di lanciare lecpunte cosa che Liaic sapeva fare nel 433
    Ma con Mazzarri non in tutte le partite non pretendera la titolarita che invece voleva giustamente Liaic
    Vedremo se arriva

  • fabio stuppiello 29 Gennaio 2019 at 14:49

    Non parte Berenguer

  • topotoschi45 29 Gennaio 2019 at 16:28

    uso il condizionale per logica e per correttezza,potrebbe partire zaza,mi stupirei,ma potrebbe

  • mauro.re 29 Gennaio 2019 at 16:31

    MAGARIIIIIIIII fuori dalle pall il GOBBO………..

  • dalla mutta 29 Gennaio 2019 at 16:34

    questo sta a Ljiaic come De Silvestri a Roberto Carlos

  • dalla mutta 29 Gennaio 2019 at 16:35

    Ma non dovevano arrivare solo per migliorare i titolari?

  • dalla mutta 29 Gennaio 2019 at 16:39

    Topotoschi ero gia’ rassegnato….non mi far sperare per niente, sarei felice lo stesso anche senza sostituirlo..portando Millico in prima squadra

  • un tifoso del 99 29 Gennaio 2019 at 16:53

    Non credo parta nessuno eccetto edera e Lyanco, ok la squadra corta ma non passiamo da un estremo all’altro. Su Piazon lui ha sempre giocato ala e qualche volta trequartisata ma se dai un occhio alle presenze sono quasi tutte sulla fascia, certo rispetto a Falque forse ha più “ inventiva” .
    Resta il fatto che nel caso arrivasse non è il giocatore da salto di qualità ma un onesto mestierante con qualche colpo ( va detto che anche LuisAlberto lo era quando arrivò alla Lazio).

  • Djordy64#Forza Ragazzi vogliamo l'Europa# 29 Gennaio 2019 at 17:03

    @Mauro : Zaza non parte mi spiace x te e meno male . Ptoprio quando ormai stava finalmente giocando come deve e dopo aver trovato affiatamento col Gallo …..invececessendo Piazon un trequartistanon mi stupirei venisse ceduto appunto Brrenguer anche se io lo terrei almeno fino a Giugno
    Non bisogna mai affrettare decisioni su certi giocatori che poi ti penti …Zaza va tenuto assolutamente .
    Edera in prestito sarebbe ottimo x lui ma nonnpare convinto .

  • Djordy64#Forza Ragazzi vogliamo l'Europa# 29 Gennaio 2019 at 17:06

    Dalla ;;
    Perche tu lo conosci bene ? Io no solo di nome ma non in campo.
    Il paragone con Lisic era tAattico non tecnico . Il ruolo e quello

  • mauro.re 29 Gennaio 2019 at 17:12

    Concordo con Dalla e con 99
    Questo sta a Liaic come Desi a Carlos specie sorto un aspetto tecnico , e 99 ha ragione e un esterno fi fantasia poi se si vuole adattarlo a centrale e un altro paio di maniche ( vedi Ansaldi)
    DJ l ho detto ad agosto, lo ripeto oggi, lo dirò tra mesi …..anche se dovesse fare 10 gol da qui alla fine …il GOBBO fuori dalle pall.e ………sono chiaro ?

  • mauro.re 29 Gennaio 2019 at 17:17

    Poi DJ tu non fai testo ……dici che non lo conosci , ma basta accostarlo a Noi ed e sicuramente un fenomeno ah ah ah ah
    Comunque 2 anni fa era considerato una grande promessa ……poi si è un Po perso , non tutti i brasiliani si adattano al ritmo della première poi nella scarsità italiana emerge molto di più

  • lucerina69 29 Gennaio 2019 at 17:30

    @Dj il tuo gobbone 19 partite 1 gol…ha fatto peggio e non credevo che ci sarebbe riuscito di fuoriclassi che hai sempre difeso come barreto,larrondo,meggiorini e perfino del putta..niere amauri..

    quindi è un fallimento senza se e senza ma;

    per quanto riguarda le ultime voci, nn conosco Piazon ma uno che proviene dal san paolo e dal chealsea nn deve essere tanto scarso..vorrei sapere la sua collocazione,visto che il ns nuovo guru gioca con il 352/532 mi sembra una operazione giusto per far numero..aggiungiamoci che vuole una rosa corta e mi sa di operazione tanto per fare…ripeto il ragazzo puo essere anche buono ma è il modulo che nn è adatto ai ns giocatori(domenica zerooooooooooooooooooooooooo tiri in porta a parte il gol),

    bene..anzi ottimo sarebbe mandare a bologna sotto sinisa edera e lyanco almeno con lui giocano e possiamo testarli x il prossimo anno,visto che da noi siedono comodamente in panca e l’unica presenza da titolare del brasliano a lasciato molto a desiderare..quindi bene se vanno a giocare..,

    sarebbe ottimo anche l’arrivo del capitano della primavera del barca Aleiandro marcos…ma il problema è sempre il solito….il manico cieco di fronte ai giovani….

    quindi questo ragazzo lo vedo solo come una futura plusvalenza.

  • fabio stuppiello 29 Gennaio 2019 at 17:36

    I top non li vendiamo, solo chi non fa bene va via.

  • mauro.re 29 Gennaio 2019 at 17:37

    Grande LUCEEEE

  • mauro.re 29 Gennaio 2019 at 17:38

    Bene ” personaggio” …..allora dopo Soriano l altro da cacciare e il GOBBO secondo i TUOI canoni …..

  • topotoschi45 29 Gennaio 2019 at 18:42

    mi spiego meglio..sembra che il bologna ci voglia dare destro,altro genio,sembra lo abbiano offerto..di piu’ non so

  • topotoschi45 29 Gennaio 2019 at 18:43

    applaudo lucerina e saluto bertu

  • BERTU62 29 Gennaio 2019 at 19:05

    Ciao @topo 🙂

  • BERTU62 29 Gennaio 2019 at 19:16

    @stupp non riesco a tener dietro a Te su 2/3 chat, ho risposto agli altri tuoi post, ma la sostanza Te la posso riassumere anche qui:

    A) dici che vanno via solo quelli che non hanno fatto bene, ma CHI decide se hanno fatto bene? Mazzarri? Quello che fa giocare il Gallo OVUNQUE tranne che in porta (e meno male) e nel Suo ruolo, il centravanti? Ti rammento che con Sinisa, il tanto maltrattato Sinisa, Belotti centravanti ESPLOSE con 26Gol in campionato (e 6 rigori sbagliati…), pensa un po’!

    B) Dici che secondo il Timoniere (Mazzarri) la rosa è a posto così, ma a Te sembra davvero che sia così? No perché allora siamo in 60.000 che vedono tutt’altro contro 4 (Te ed il Trio Medusa…) che invece sostenete il contrario! Capisco cavalcare l’onda dell’entusiasmo (la vittoria sull’Inter..) ma faccio presente che è venuta dopo la sconfitta a Roma e l’uscita AGLI OTTAVI (almeno Sinisa era uscito ai Quarti e contro i Gobbi che sappiamo bene cosa voglia dire…) contro la Viola, e giocavamo pure in casa, ma sembrava che in casa ci giocassero Loro!

    C) Qualora il Tomoniere ci facesse arenare su una secca diciamo intorno al 9°/10° posto in classifica, sarebbe SOLO colpa Sua? Pagherebbe SOLO lui con l’esonero ( che a quel punto SE non arrivasse ci sarebbe da gridare all’inciucio)????

     

  • PupiGol57#CairoVattene 29 Gennaio 2019 at 20:08

    appena zzazza se ne va diventa una merd@ccia anche per giordone tranquilli, uno sterco in maglia granata è un fenomeno appena va via di tutto di piu.

  • PupiGol57#CairoVattene 29 Gennaio 2019 at 20:09

    abbiamo millico pronto e dire meno male che il gobbo resta è piu che una bestemmia

  • PupiGol57#CairoVattene 29 Gennaio 2019 at 20:11

    @Bertu: C) Qualora il Tomoniere ci facesse arenare su una secca diciamo intorno al 9°/10° posto in classifica, sarebbe SOLO colpa Sua? Pagherebbe SOLO lui con l’esonero ……..

    la risposta è piu che ovvia. SI.

  • PupiGol57#CairoVattene 29 Gennaio 2019 at 20:12

    e dovrà trovarne un altro che abbassi sempre la testa e dica sissignore signore, siamo in troppi, smaltiamo….ma stuppo non lo licenzierà mai.

  • Marco Corti 29 Gennaio 2019 at 21:32

    Faccio per una volta l’avvocato del diavolo, giudicando dalle immagini circolanti su you tube:

    Mentre per Jesé c’erano una montagna di azioni e giocate da vero campione e si capivano le grandi potenzialità di uno che al 100% avrebbe potuto  davvero fare la differenza,

    riguardo a ‘sto Piazon ci sono due o tre passaggetti all’indietro o in orizzontale, neanche troppo precisi. Visto così non sembra migliore di Lukic, di certo non sembra uno che viene a prendere le redini del centrocampo e a migliorare la manovra. Per una volta, spero io di sbagliarmi al contrario.

  • PupiGol57#CairoVattene 29 Gennaio 2019 at 22:19

    confermo che se uno è veramente buono, qui non viene.

  • dalla mutta 29 Gennaio 2019 at 22:38

    Incredibile, sottoscrivo quanto scritto da Corti…….poi con finale che mi lascia stupito……riconosce di aver fatto una marea di errori all incontrario……be quest anno io ero ero esaltato per Soriano e contento per Zaza……oggi quasi rimpiango il primo Benassi e Martinez

  • Djordy64#Forza Ragazzi vogliamo l'Europa# 29 Gennaio 2019 at 23:00

    Lucerina: ti ricordavo un pèo piu furbo di quell’altro …massi dai leccatevi il culo a vicenda sparate le vsotre cazzate ….t e vai a tirare fupori robe di 10 anni fa ma cosa cazzo spari

    Barreto prima di venire al Toro e prima della squalifica lo volevi anche tu quindi non dire puttanate. Larrondo quello della Firoentina non era tanto brocco e è venuto in un Toro che lottava per savlarsi nel primo anno e come panchinaro non titiolare.

    Amauri….beh tirrare fuori Amauri mi pare un tantino esagerato, non ero entusiata e l’Amauri di 3-4 anni prima era un signor attaccante. Amauri ha pagato il fatto di venire al posto di Cerci…

    Per rispondere poi anche a Dalla si rimpiango pure Martinez e Benassi senza quasi. Non avremmo dovuto cederli sull’onda emotiva di qualche tifoso coglione che non sa aspettare

    Benassi in odore di nazionale era da tenere , Martinez negli USA segna valanghe di reti ed è velocissmo, oggi ci faceva comodo uno cosi. Da noi è stato pure molto sfigato.

    Poi che Mauro continui a dare del gobbo a Zaza e tu lo copi o il contrario non me ne frega una mazza , è un buon attaccante e lo dimostrerà anche segnando  non solo lottando a tutto campo

    Forza Simone facce vede cosa sai fa…..

  • Djordy64#Forza Ragazzi vogliamo l'Europa# 29 Gennaio 2019 at 23:04

    Voi continuate pure a polveirzzare i maroni con le vostre spalate di m…., io invece mi godo la squadra e l’Europa quando arriverà

    E non vedo l’ora di leggere i vs commenti da masticatori di calcio ….e da depressi a vita..ahahahahaha

    Forza Zazaaaaa e forza Mazzarri

    Anzi Forza Toro

  • Djordy64#Forza Ragazzi vogliamo l'Europa# 29 Gennaio 2019 at 23:08

    Devo stare attento a camminare ….a furia di leggere i vs commenti negativi e pallosi , le balle sono sotto i piedi e le calpesto muahahahahah….azzz che palle a leggervi una depressione unica sempre le stesse minkiate …gobbo di qua…scarso di la …e il nuovo guru di qua ….

    ùPorca zozza su con la vita su dai che ce la potete fare ahahaha

  • lucerina69 30 Gennaio 2019 at 8:22

    Buongiorno DJ.vedi che sei tu che stai sacrificando il gobbone…sta giocando come deve??affiatamento con il gallo?? Ma di cosa parli?? Un giocatore che viene preso x 14+2 milioni deve fare i gol nn deve correre x il campo a fare solo pressing e pure male..x questo ci sono i centrocampisti..anzi visti i precedenti meno si avvicina alla ns area è meglio è..affiatamento con il gallo?? Ma se ha giocato alla 19 esima partita la prima da titolare e solo x le cattive condizioni di iago di cosa vuoi parlare..ancora nn lhai capito che Walterone nn lo vede proprio e te la detto esplicitamente in conferenza stampa + di una volta…

  • granatoroale 30 Gennaio 2019 at 9:53

    Piuttosto perplesso sul rendimento di Zaza ma, onestamente fuori dai gobbi non ha più combinato nulla di buono, probabilmente a Torino a suo tempo ha attraversato un periodo di grazia, ma da allora in poi è iniziato un lento inesorabile declino e ci saranno problemi nel piazzarlo sul mercato ad un prezzo decente. Non ne critico l’acquisto, tutti ci si aspettava qualcosa in più da lui ma così non è stato, così come non è stato serenamente valutata la sua resa in campo in Spagna. Abbiamo toppato, o meglio hanno.

  • dalla mutta 30 Gennaio 2019 at 13:32

    Normalmente il DJ Che guevara invernale durava 2 mesettini, il periodo del …se non compra a Gennaio bla bla bla…poi borbottava agli inizi di Febbraio e poi via con la primavera DJ..se le vinciamo tutte e gli altri si suicidano siamo in europa…..colpa del Var…degli infortuni…gli arbitri…per poi fiorire in estate con GRANDE MERCATO……..miiii quest anno e’ x lui l inverno e’ durato 3 giorni …per lui e’ gia’ primavera……e’ proprio vero con questi cambiamenti climatici non ci sono piu’ le stagione di un tempo

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 30 Gennaio 2019 at 19:38

    Dalla: MUHAHAHAH

Lascia un commento