Pedullà: Bologna, chiesto Lyanco al Toro e piace tanto Edera

0
126

Sharing is caring!

Consumata la svolta tecnica, con l’avvento in panchina di Mihajlovic in luogo dell’esonerato Pippo Inzaghi, il Bologna in questi ultimi tre giorni farà di tutto per assecondare le richieste del nuovo allenatore. I rapporti tra Sinisa e Cairo, malgrado l’esonero, sono rimasti buoni e possono portare all’arrivo del difensore brasiliano Lyanco, chiuso alla corte di Mazzarri. E non è tutto, perché a Miha piace anche Simone Edera, l’esterno offensivo del ’97 che i granata vorrebbero mandare a giocare. Situazioni da monitorare.  (alfredopedulla.com)

1 commento

  1. Sono contento che Miha abbia avuto l’opportunità di tornare ad allenare in Italia, oltretutto qui a Bologna, così che possa “vederlo all’opera” da vicino 🙂 …. Credo oltretutto che questa sia la situazione (calcistica) ideale per Lui: squadra con tanta tanta potenzialità (esattamente come il Toro) ma inespressa o espressa “male” per responsabilità di un allenatore inadatto (esattamente come il Toro)…. Joey Saputo però ha “saputo” dare un colpo di sterzo secco, a differenza di Cairo, e cambiare il timoniere per invertire la rotta: certo, il Bologna naviga in acque ben più pericolose del Torino, questo è evidente, tuttavia il rischio che anche quest’anno sia per noi un’altra stagione “buttata” è concreto! Non basta certamente una vittoria, anche se importante ed avvenuta contro una squadra “importante” come è l’Inter, per gridare “Terra!” o per considerare raggiunto l’obbiettivo del 6° posto:  se non si c’è continuità di risultati allora anche questa vittoria diventa “inutile” , ed il fatto che lo abbia sottolineato anche Cairo dovrebbe “dire qualcosa” a Mazzarri!

    Tornando a Mihajlovic, non mi sorprende neppure più di tanto il fatto che si sarebbe interessato ai nostri “giovani in esubero”: chi è stato se non Lui a far esordire un certo Gigio Donnarumma ancora minorenne nel Milan, oltretutto al posto di un portiere di tutto rispetto com’era Diego Lopez, mica di uno qualsiasi! Mi auguro che la partita del 17 Marzo pv sarà comunque una bella partita e che la vincerà la squadra migliore, il TORO 🙂 !!!!!

    Bentornato Mister!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui