Il Presidente Cairo: “Avanti così”

0
6

Sharing is caring!

Il Presidente Urbano Cairo al termine della sfida contro l’Udinese ha incontrato i cronisti presenti in zona mista: “La partita andava chiusa, in più c’era anche quel rigore non dato alla fine del primo tempo. Il gol dell’Udinese era giustamente da annullare, talmente evidente che tutti lo hanno riconosciuto.

Sirigu? Quella sul rigore per noi è stata una parata importantissima, ma ci sono ancora quindici partite davanti: può succedere di tutto. Dobbiamo accelerare il passo perché davanti corrono.
Belotti? Ha fatto una grande partita, sta facendo un lavoro pazzesco per la squadra. Dalla sua caparbietà nasce l’azione del gol. In più hanno dovuto espellere De Maio per due falli su di lui. Giocando così, quando si sbloccherà comincerà a fare come le slot machine.
Ora ci attende la trasferta di Napoli, una partita molto impegnativa: dobbiamo fare il massimo possibile. Il successo sull’Udinese mi lascia una buona sensazione: abbiamo lottato per tutta la partita. Dobbiamo continuare così cercando di mantenere lo stesso passo veloce delle formazioni che ci precedono”. (torinofc.it)

1 commento

  1. Stuppiello ma tutti i dipendenti di Cairo parlano come lui ? “direi bene” “faremo bene” vi fanno un iniezione di cairite ?

    Forza Blackstone

  2. Facendo 2 calcoli della serva.. per andare in EL ci servono ancora 30 punti, ci sono 15 partite e quindi i punti disponibili sono 45.. bisogna scendere dalla Panda e salire sull’Audi..

  3. Ooohhh eccomi di nuovo nel mio forum preferito frequentato da gente piena di fiducia . Tifosi che giustamente se si perde si incazzano o piangono, se si pareggia piangono o si incazzano e se si vince si incazzano o piangono…mmmhhh c’è qualcosa che non torna.

    Se si gioca bene ma si perde o pareggia bisogna essere piu concreti

    Se si gioca male ma si vince bisogna dare piu spettacolo avere piu fantasia in campo

    Se si perde perchè ci annullano un goal o perchè il portiere avversario fa miracoli non dobbiamo lamentarci troppo e pensare a vincere e non all’arbitro

    Se si vince perchè il ns porteire fa miracoli e pechè finalmente annullano un gol che andava annullato tutti puntare il dito contro l’arbitro e a dire che culo

    Per capirvi credo che non basti manco lo psicanalista … ci vorrebbe la bacchetta magica di Harry Potter

  4. Poi anche sta cagata di dare del dipendente di Cairo a chiunque tifi Toro o a chiunque sia contento di una vittoria , sofferta quanto si vuole ma una vittoria fondamentale , sta diventando fin noiosa, Che palle cazzo vuol dire dipendente , che Cairo paga per scrivere Forza Toro su un forum ?

    Ahahahahahahah magari magari mando curriculum ,,,invece le mie cazzate io le scrivo gratis e le vsotre cazzate pure le lggo gratis ….invece per questo dovrebbero pagarmi , per avere la Santa pazienza di sopportare…Mamma mia …

  5. Ora ho scritto un articolo in difesa di Mazzarri e ho riportato il suo curriculum

    Apriti cielo chissà verrà la sincope a qualcuno ahahahahaha ….parlare bene di Mazzarri sia mai !!!!Cazzo è l’allenatore del Toro , bisogna insultarlo e riempirlo di merda che cazzo

     

  6. Ma sai dj, per me mazzarri è un caprone a prescindere, lo era prima, è non è che perché è l’allenatore del Toro cambio idea .. ti faccio in esempio, io considero juric un cretino, ma.se domani viene ad allenare il Toro, cretino resta

  7. Ok, da parte gli insulti e ti fsccio un commento tecnico .. Oggi la partita la stava buttando via lui, fino a che giocavamo col 3-4-3- eravamo equilibrati e in controllo, ha sbagliato le sostituzioni passando al 3-5-2, la.squadra si è abbassata di 20 metri e siamo andati in difficoltà, e questo non si puo negare, avrebbe dovuto mantenere l’assetto e tenere l’Udinese nella.propria metà campo, per me questi sono errori che da un allenatore esperto come lui sono imperdonabili, per me è il freno a mano di questa squadra invece che il valore aggiunto

  8. Oh bravo Fabio , sei passato dai faremo bene a Lukic deve giocare sempre.
    Il prossimo sarà hasta la victoria siempre?
    Il Levante 14mo in Liga a +4 dalla zona retrocessione lo adora e infatti per lui ha offerto quanti euro mln?
    Un po’ come la Spal adora Bonifazi, a costo zero. Parliamo di squadre top non c’è che dire.

  9. Giisto Fabio.
    Torniamo all’ambiente di venturiana memoria. Il problema é li che si annida.
    Trabquilli ancora un glorioso ventennio di cairismo e sarà definitivamente risolto.

  10. Certo qualcosa non ha funzionato, ma resta il miracolo promozione dopo un anno, di B, post resurrezione, a Napoli e Firenze hanno dovuto ingerire la C, detto questo dopo le cose non sono andate secondo i desideri della società, tuttora vorremmo avere 8 punti in più, secondo le nostre previsioni

  11. Si, in effetti qui si continua ad infierire su questo e su quello, e sia ben inteso molte critiche non sono campate in aria, tipo la qualità del gioco, tipo alcuni sbagli societari e sul mercato, ma si perde totalmente di vista il fatto che a Febbraio la squadra è ottava in classifica, che le posizioni per qualificarsi in Europa, persino per quella più nobile non sono irraggiungibili, e negli scontri diretti con le squadre che ci stanno davanti o vicine il bilancio non è affatto così tragico, solo col Napoli si è perso nettamente e senza appello. Sarebbe carino che tra i detrattori irriducibili si riconoscessero anche questi dati, che sono fatti.

  12. Vero,i tifosi del levante adorano lukic,tant’è che è in costruzione un tempietto votivo in suo onore,verra’ costruito modello buddista e si potra’ adorare dalle 08 alle 17,orario continuato,zaza  è amato da pochi valenciani,vedete i siti di quelli contrari,le peggio peggio cose.

    si,è risaputo che il vero traguardo,ben camuffato è la champion,guardiola,una volta saputo,va avanti a tisane x dormire meglio,al psg han perso alcune sicurezze,a madrid ostentano indifferenza,ma florentino trema,klopp è sempre piu’ introverso.

    che poi mazzarri sia sotto osservazione non dubito,bisogna capirsi sul come,pero’

  13. Sig. Topotoschi lei ci vedrà non contenti anche se saremo quinti, vogliamo il risultato certo a Giugno, corriamo poco, va migliorato anche il rendimento se in tre gare fai 7 punti, siamo ambiziosi, il Toro merita ambizioni

  14. Evidentemente non sanno contenersi da antitorinisti fino al midollo, non sento da alcuni mai appunti tecnici interessanti, questo dato fa riflettere, sulla loro fede non seria, si tratta di sciacalli alla ricerca di cadaveri con la maglia granata, purtroppo questa piazza cresce poco, malgrado l’impegno di questa società

  15. marco,dai sei uomo intelligente..se si parla di champion ringrazia che sia ironico,una rosa risicata cosi,secondo me gestita da cani dal mister,se va in E.l. è grasso che cola,non facciam pressappochismo,almeno noi

  16. Nessun dubbio che sia verosimilmente impresa ardua anche solo arrivare settimi (pensa quarti!), però l’impegno della squadra si può vedere e pure risultati non disprezzabili. E’ un dato di fatto che pur giocando spesso male, fino ad ora ce la siamo giocata con tutti o quasi tutti. Una partecipazione dei tifosi nel web che non sia solo di scherno od ostilità sarebbe più comprensibile.

  17. La prego di finirla quantomeno in momenti meno brutti, per la classifica, con i vostri post, su questo forum e tanti altri, avete ridotto lo stadio un deserto, a Bergamo con 120000 abitanti lo sa che seguono più tifosi la loro squadra??? E aggiungo senza promozioni e sconti.

  18. La squadra ha bisogno delle correzioni di Mazzarri, non di rinforzi, se hai Baselli e Meitè in panchina, ma direi anche De Silvestri un merito lo avrà anche la proprietà?
    Se manca Nkoulou e gioca Moretti? Che ne dite?
    Un particolare sfugge a tanti, il Toro non ha usato un primavera, vedo a Milano, Firenze e Roma che Cutrone, Calabria, Chiesa e Zaniolo fanno faville.
    La rosa è corta ma non vedo ragazzini, solo adulti ben pagati; in campo se mandiamo Lukic e Berenguer più spesso vedremmo spettacoli migliori, abbiamo tutto per stare molto più in alto, e se esplodono i nostri finalizzatori?

  19. dura non fare scherno quanto senti uno che dice che la spal ha un pubblico importante che condiziona l’arbitro..durissima,poi vado di conseguenza.

    spiegati come mai a fine anno,regolarmente abbiam ragione noi maicuntent,x quest’anno mi auguro di cuore sia diverso.

    cio’ non toglie che il realismo è quel che è,ben diverso dalle belinate di un allineato

  20. Ricordo che a Lukic abbiamo rinnovato un contratto recentemente, per 500 mila euro, annui, un altro investimento dopo il rinnovo a Falque per 1,8 ml annui.
    Sia Lukic che Berenguer troveranno sempre più spazio, sono ottimi giocatori, pagati in totale 8,5 ml, non ricevuti dal vivaio.

  21. Quanto sono costati?
    Mi risponda, quanto sono costati? La nostra classifica è unicamente merito delle tasche della società, questo non lo afferma mai nessuno.
    Da Millico, Petrungaro, e A dopo ne un gol e manco un assist.

  22. E’ vero che Berenguer nelle occasioni in cui è stato impiegato recentemente ha dato molta più vivacità, certo più di Falque che è in un brutto periodo. Lukic stesso non mi dispiace, niente di trascendentale ma in quel ruolo abbiamo visto di peggio. Al Gallo non mi sento di muovere appunti perché la generosità e l’impegno che mette in ogni match è quasi commovente. Sirigu è un gigante, un vero Gigante. Citerei Izzo che è uno degli acquisti recenti più azzeccati, insieme a N’koulou e al Salvatore, è una bella garanzia. Djidji, Aina a Meitè alternano buone cose a svarioni pericolosissimi. Nel complesso direi che è la migliore stagione di Rincon, anche se ieri mi è piaciuto meno. Ansaldi pure non è per niente male. Resta il vuoto per il fantasista e quello che fino ad ora è un fallimento per Zaza.

  23. Scusate se intervengo anch’io un attimo (poi se non mi scusate è lo stesso 🙂 , siamo in democrazia no? 🙂 !!), però volevo dire un paio di cose….

    Innanzi tutto ci tengo a precisare che TUTTI ( e dico proprio TUTTI) noi granata siamo contenti della vittoria e dei 3 punti di ieri, ci mancherebbe altro, però…. Però si può essere contenti e soddisfatti per la vittoria e per i 3 punti ma anche allo stesso tempo (ed allo stesso modo) inc**zi ed insoddisfatti per la prestazione sportiva, per il “COME” si è arrivati alla vittoria ed ai 3 punti, me lo concedete? Oppure la prima cosa annulla “per forza” le altre? Cos’è, ci siamo “gobbizzati” che di colpo “quello che conta è vincere”?? Direi proprio di NO, giusto? E allora dov’è il problema nel riconoscere che si è vinto sì ma “soffrendo”? Dov’è sta scritto che NON posso essere “anche” inc**to con chi ha gestito male i cambi? Con chi ha scelto di arretrare la squadra concedendo campo all’avversario (e così facendo anche modo di sfiorare il pareggio in più occasioni)? Mi si conceda di essere moderatamente inc**to perché per l’ennesima volta ho constatato che “la rosa ristretta” è una str**zata COLOSSALE dal momento che se manca N’Koulou la difesa va in tilt? Djidji non andava schierato, era reduce da un infortunio e per di più “scosso” dalla vicenda Sala (visto che oltretutto gli era stato concesso il permesso di recarsi in Francia per le esequie dato che sono stati compagni di Club..), pertanto SE avessimo avuto più scelte in panchina “forse” non lo si sarebbe fatto giocare…. Posso poi essere moderatamente inc**to perché se è vero (come è vero) che siamo una delle difese meno battute di questo campionato (l’Atalanta, meritatamente 4°, ha subito 31 reti, noi SOLO 22, QUASI 10 IN MENO!!!) è altrettanto vero che siamo fra gli ultimi come reti fatte, ed anche questo è un fatto (abbiamo segnato 28reti, SOLO 1 IN PIU’ dell’Empoli che è TERZ’ULTIMO!!)!! Le partite VANNO CHIUSE, perbacco!! Senza SE e senza MA, senza dare colpe agli arbitri (anche se spesso le hanno avute…), alle condizioni Meteo (come se piovesse SOLO per noi..), al campo (come se fosse brutto SOLO per noi..): la palla va buttata dentro, se lo fanno le punte bene, altrimenti che lo facciano i centrocampisti o gli esterni o i difensori, non importa, ma VA BUTTATA DENTRO!

    E qui arriviamo all’altro aspetto della questione, caro @stuppiello: alle volte non riesco proprio a capire dove vuoi andare a parare con le Tue affermazioni e COSA vuoi dire alla fin fine! Parli di giovani dei nostro vivaio che non vengono fatti giocare come se fosse UN BENE dato che vengono fatti giocare altri giovani (come Lukic e Berenguer): MA SEI SERIO???? Ma ti pare che sia una bella cosa? Prima di tutto così facendo togli risorse alla Primavera (l’esempio di Millico è “inquietante” sotto questo aspetto: convocato 2 volte e MAI fatto giocare, col risultato che così facendo è venuto a mancare alla “SUA” Primavera che a rimediato 2 sconfitte..) eppoi crei delle false aspettative nel ragazzo che può vedere frustrato il Suo impegno/lavoro…..

    Infine La Società alla fine di tutto questo se non è direttamente responsabile quanto meno lo è indirettamente, in quanto ha avallato tutte le scelte, a partire da quella del Tecnico (Mazzarri) per finire al mercato che c’è stato stato e che NON c’è stato, fra l’altro in modo veramente VERGOGNOSO, passando attraverso appunto le dichiarazioni di un SIAMO-A-POSTO-COSI’ che mi lasciano ogni volta letteralmente basito!!

    Detto (per il momento..) quanto mi correva l’obbligo di dire, torno alle mie faccende 🙂 …..

    FV♥G!!! SEMPRE!!!

  24. Per carità ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e vi ringraziamo nel farlo finalmente in maniera pacifica ed educata………………..ma sig. Stuppiello è serio quando dice che la Champions è un obiettivo? Per cortesia su……….questa squadra è da 8° posto…..7° se va di lusso.

    Juve, Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio e Atalanta sono superiori. Ce la giocheremo con la Fiorentina e Samp.

  25. Mi fa piacere leggere il tuo appunto Bertu , visto che ieri qui un personaggio ha tacciato Dalla di parlare come uno juventino mi fa piacere quando hai sottolineato che sono proprio i gobbi che hanno nel loro DNA ” conta solo vincere” …..a buon intenditor…………..

  26. Io credo che Millico avrebbe potuto esordire nei due ultimi match a partita in corso,  però a Ferrara con l’espulsione di N’koulou oggettivamente non c’erano più le condizioni, e anche ieri per come si era messo il match si è preferito coprirsi. Non che sia stata la scelta migliore, anzi. Io non avrei tolto neanche Berenguer che nella ripresa era il più pericoloso. Ha poi scelto di tenere in campo Falque che ne ha azzeccate poche, preferendo l’esperienza dello spagnolo al rischio del debuttante. Ripeto, sono scelte che fanno storcere la bocca pure a me, ma probabilmente sul 2 a 0 sarebbe stato diverso.

    @Redazione, Roma e Lazio saranno indubbiamente superiori, però non di rado sbandano di brutto e sono 4 punti più su, non 14. In Lazio-Toro non ho visto tutta questa superiorità, e se è per questo si è fatto risultato con entrambe le milanesi e pure a Bergamo. L’ho scritto sopra, condivido che già il 7° posto sarebbe un’impresa, ed è tutto logico, ma un conto è la qualità del gioco e i nomi nella rosa, un altro conto è il risultato e gli imprevisti di una stagione.

  27. @Mauro, ma ancora insisti? Lo vedi o no che continui a chiamarmi in causa senza che io l’abbia fatto con te? Non ce l’hai qualcuno un po’ più brillante lì vicino a darti una mano nei post? Sennò davvero è come sparare sulla croce rossa.

  28. Non concordo con la gentile redazione, Cairo è convinto e non solo lui che potremmo ambire più in alto del sesto posto, ieri ancora si preoccupava del Milan e non del resto.
    Non vedo una Lazio superiore nel modo più assoluto, ma una migliore gestione delle risorse.
    Del resto casa Redazione chi dovrei temere della Lazio???
    Savic e Luis Alberto, sono tornati normali centrocampisti, sul resto non vedo un giocatore del livello di Nkoulou, Ansaldi e Sirigu.
    Immobile è un grande giocatore, ma fino a un anno fa era meglio Belotti, Zaza poi loro non lo tengono, almeno quel giocatore che in Spagna ha portato il Valencia in Champions

  29. Poi evidentemente se i mezzi vengono gestiti non bene, il platino diventa ferro grezzo e quindi la Lazio pare persino più forte del Toro; dell’Atalanta stendo un velo pietoso, sulla carta sono una spanna sotto, ma parlo di carta, poi se Mancini in un anno diventa Costacurta beh, noi non riusciamo in questi miracoli, noi Nkoulou lo abbiamo pagato 4 ml e gli riconosciamo 1,5 netti di ingaggio

  30. Resto basito dalla redazione, occorre attenzione a parlare della Lazio superiore a questo Toro;
    Marusic, Parolo, Acerbi, Bastos, Lulic sarebbero nomi altisonanti???
    Lukaku, Wallace, Strakosca lo sono???
    Io ritengo il Toro più attrezzato, del resto se ti manca Nkoulou e hai dietro Moretti sei poco attrezzato???

  31. Peraltro la Lazio che per il pareggio a Roma di fine Dicembre sta ancora in debito con la fortuna, infatti avremmo dovuto batterli in scioltezza 0-3, ma evidentemente girò tutto storto, a volte pur essendo superiori la palla non vuole entrare, invito tutti a rivedere la partita, o meglio il dominio per due ore del Toro sulla Lazio

  32. Ma anche con i giallorossi, malgrado ci mancassero tanti potenziali titolari, per un’inerzia non siamo riusciti a fermarli, Falque non segnò a due passi dalla porta.
    Ci mancano molti punti e tralascio i torti arbitrali, ribadisco ci mancano 8-10 punti e saremmo dove dovremmo essere, naturalmente dispiace inseguire

  33. E comunque ho dimenticato i doverosi applausi all’inossidabile Moretti, fulgido esempio di rara professionalità. Ogni volta che viene chiamato in causa, nonostante gli anni, si fa trovare pronto, tosto, lucido e concentrato. Grande esempio di dedizione alla causa, poche parole e tanti fatti. Grande Emiliano!

  34. Ardi, vale fino ad un certo punto si, ma fa effetto pensare che saremmo in piena lotta champions al posto della Roma, poi i rigori vanno segnati eccetera.
    In più tra quelle in lotta per l’Europa ( Samp fiore Lazio Atlanta ) siamo quelli più penalizzati.

  35. Hanno preso in considerazione solo gli episodi netti e indiscutibili. Il Toro ne ha 7 contro ed 1 a favore, è in assoluto la più penalizzata della serie A, come numero e pure in percentuale con gli errori a favore.

  36. ed e’ un peccato visto la gran mole di gioco spettacolare espresso in campo……cosa serve raddoppiare in pressing, avere ali che distruggono il terreno in fascia, veder dribbling in continuazione…se poi viene vanificato tutto dal var e per colpa di  questo niente europa ………non mollare Mazzarri continua a illuminarci……..dio mio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui