Le parole di Aina e De Silvestri

Al termine della sfida contro l’Udinese il terzino Ola Aina, autore del gol che ha deciso la partita, ha commentato il successo contro i bianconeri ai microfoni di Torino Channel: “E’ stata una partita pazza, con diverse decisioni prese con il V.A.R., ma ricca di emozioni. Sono molto felice per i tre punti. Dedico il gol al mio fratellino. Oggi abbiamo giocato maggiormente all’attacco, è stata una battaglia.

La prossima settimana ci attende la trasferta sul campo del Napoli: sarà una sfida difficile, ma sappiamo che se giochiamo da Toro possiamo fare risultato contro chiunque.”

 

Lorenzo De Silvestri, che oggi ha toccato quota 300 partite in Serie A, ha commentato così il suo traguardo personale: “Sono contento perchè dietro a tutte queste partite ci sono anni di sacrifici. Ho sempre creduto in me stesso e sono orgoglioso di questo traguardo. Oggi una situazione un po’ particolare mi ha permesso di entrare in campo, così sono riuscito a dare il mio contributo alla squadra.

La vittoria odierna? Sono tre punti importanti. Nelle ultime tre partite non abbiamo subito neanche un gol e questo è un dato significativo del lavoro che stiamo facendo. Noi dobbiamo migliorare ancora su molte cose, ad esempio dobbiamo imparare a chiudere prime le partite; detto ciò, la Serie A è così, è un campionato molto difficile e le vittorie nette sono sempre più scarse perchè spesso le sfide sono equilibrate. Ora mancano ancora tante partite, noi dobbiamo dare il massimo settimana dopo settimana”.

(fonte torinofc.it)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it

Lascia un commento