Le parole di Lukic e Nkoulou

0
47

Sharing is caring!

“Potevamo anche vincere”. Il centrocampista Sasa Lukic ha commentato così il pareggio ottenuto contro il Napoli: “Abbiamo giocato bene già dal primo minuto, sapevamo che era difficile ottenere punti a Napoli, ma noi siamo riusciti a farlo. Resta anche un pizzico di rammarico, abbiamo avuto due o tre occasioni per segnare negli ultimi minuti, ma va bene così. Adesso dobbiamo continuare su questa strada e pensare alla partita contro l’Atalanta. C’è ancora molto su cui lavorare, ma prepareremo al meglio quella sfida”.

 

Il difensore granata Nicolas Nkoulou ha commentato ai microfoni di Torino Channel il punto conquistato a Napoli: “Quello ottenuto stasera è un punto che vale tanto dal momento che il Napoli in casa le ha vinte quasi tutte. Molti cadono qui al San Paolo, noi siamo rimasti in piedi. Abbiamo difeso molto bene grazie al lavoro di tutta la squadra, che ha svolto al meglio le due fasi, difensiva e offensiva, benchè oggi forse si sia creato un po’ di meno rispetto al solito.

Ora dobbiamo continuare a lavorare: abbiamo un grande carattere e lo sappiano. Oggi dovevamo tirare fuori questa nostra caratteristica e lo abbiamo fatto. Abbiamo grande voglia di far bene nelle prossime sfide che ci attendono.”
(fonte torinofc.it)

1 commento

  1. Ma che partita hanno visto ? La difesa si o.k , ma siamo stati presi a pallonate x quasi tutta la partita. Certo che apprezzo il pari , ma non e’ il Toro che vorrei vedere giocare .Belotti e da ammirare per tutto ma Lui deve segnare. aspetta e spera. Avessimo un attaccante che realizzi la meta delle occasioni buttate Var a parte, saremo in champions. Prendiamo x buono il bicchiere mezzo pieno , ma non so come faremo mai a riempirlo. Sempre Forza Toro.

  2. Belotti ieri non ha avuto neanche un pallone buono per segnare, e capita in tante partite…

    Stuppiello, loro non hanno fatto un paio di tiri importanti, hanno avuto 6 occasioni per fare gol

  3. Belotti e’ l’emblema dello stacanovista in campo ma riceve pochissimi palloni giocabili ed i pochi ultimamente li sbaglia, purtroppo. La partita’ e stata quasi a senso unico da parte del Napoli. Scusa Fabio Che partita hai visto? Poi e’ sempre troppo solo la davanti.    F.V.C.G

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui