Primo allenamento per Singo, difensore classe 2000

0
48

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino con una sessione pomeridiana al Filadelfia. Dopo il riscaldamento il tecnico Mazzarri ha fatto svolgere lavori sulla parte atletica e poi esercitazioni a tema sul possesso palla. Primo allenamento in granata per il giovane Wilfried Stephane Singo, classe 2000, difensore centrale e nazionale Under 20 della Costa d’Avorio. Il programma di domani prevede una sessione pomeridiana, al Filadelfia. (torinofc.it)

 

1 commento

  1. Redazione, non siamo tutti cretini e credo neanche voi, ma se non è provocazione questa!!! Provocazione non è sinonimo di parolaccia!!!

  2. per incassare bisogna investire caro stuppo, il tuo padrone ha preso il Toro gratis e non ci ha messo un soldo dei suoi, fa girare solo quelli delle plusplusvalenze, poi se “spendete ” male ultimamente sono cacchi dell’effecì, ma perchè non comprate una squadra di rugby? Tanto li la maggior parte son tutti difensori picchiatori, nel calcio se ne hai qualcuno buono e lo vendi o lo lasci in panchina non fai strada. Cambiate sport, cambiate business, ce ne saranno sempre meno allo stadio, una squadra senza obiettivi nè un minimo di spettacolo o divertimento sportivo perde pubblico e spettatori, i tifosi torneranno quando il tuo capo se ne andrà, rassegnati.

  3. datti all’ippica solo tu incompetente pensavi che zazza avrebbe fatto la differenza, è sempre stato un broccaccione sopravvalutato perchè passato prima dagli strisciati tuoi fratelli.

  4. utile alla prima squadra ahahahahahahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    sottotraccia muahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    giocatore importante che dimostra come a Gennaio non siamo stati a guardare HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     

    il tifoso del Torino non lo capiamo AHAHAHAHAHHAHHAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     così è difficile competere con la Juve o le primeMUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Guardi che Zaza se avesse segnato come avrebbe dovuto il Toro era secondo in classifica o terzo, ma poi lei ha visto i gol di Zaza in un video AHAHAHAHAHAHAHAHAHA COMPRANO DA YOUTUBE MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Noi dobbiamo procedere step by step, per cui pensiamo a Sabato dove gioca un panchinaro di lusso, Moretti.
    Mi preoccupa l’assenza di Djidji ma poi pensando che ci sono Bremer e Moretti mi tranquillizzi, possiamo stare sereni, tutti.

  6. Rincon invece ha un ventaglio di sostituti, piuttosto ricco, Baselli, Meitè, lo stesso Ansaldi, per cui bene, siamo copertissimi.
    Direi che la rosa è omogenea e di grande qualità, ogni giocatore assente ha il suo rimpiazzo naturale, direi bene.

  7. ma è chiaro che gioca a prendere per i fondelli sto buffone, comunque siamo tranquilli l’ombra del fallimento è lontana come la B, quindi bene vero Otelma?

  8. Pietro, ma davvero prendi seriamente il non essere? Ti pensavo meno ingenuo.
    Già devo lottare con gli utenti storici per dire di non ribattere alle sue farneticazioni, se poi vi mettete anche voi, ” nuove leve” a dialogare con questo fake è la fine…poveri noi

  9. In ogni caso, speriamo di far bene con gli orobici, loro sono fortissimi fuori, questo è un dato oggettivo, ma il mister sta lavorando intensamente per prendere contromisure adeguate.
    Sono scontri diretti, si deve fare il massimo

  10. Infine vanno fatti apprezzamenti a questo giovane nazionale serbo, Lukic, la sintesi perfetta di costruzione e interdizione.
    Un giocatore molto più dinamico di Baselli, nella corsa, si propone per ricevere e giocare la palla, come pochi nel Toro; a me piace tantissimo, ma direi anche Berenguer, somigliano per le qualità tecniche molto elevate

  11. si ma pure la REDAZIONE è ridicola, la provocazione per loro non sussiste perchè sto idiota nn dice parolacce, ma siamo impazziti tutti o cosa?

  12. Stuppiello, allo spareggio Torino/Mantova, serie B, stesso presidente, vennero + di 58.000 spettatori…

    ora se non riuscire neanche a riempirne uno da 25.000 dovreste farvi qualche domanda, anche perché parliamo del 2006… e aggiungo che la vostra scelta di giocare in uno stadio che al massimo può contenere 25.000 spettatori la dice lunga sulle vostre ambizioni… e non facciamo il gioco del gatto che si morde la coda dicendo che se non si riempe uno da 25 perché averne uno + grande… se ci sono certe condizioni lo stadio si riempie eccome, i tifosi ci sono, eccome…

    detto questo, io sono abbonato, ma mi chiedo anche io dove siano finiti i 58.000 spettatori che speravano nella rinascita del TORO…

    p.s . il milan pre berlusconi, quando era in crisi, aveva una media di 15.000 spettatori a san siro…

  13. Fabio
    Berenguer è un giocatore da Pescara in serie B. Detto con tutto il rispetto del ragazzo che è persona e professionista serio.
    Mi chiedo se il suo acquisto rientri nelle cappelle di fari spenti o in più ampie logiche redistributive.

  14. Assolutamente non vero quanto sostieni su Berenguer, ha uno scatto e velocità sullo stretto da alto livello, dribbling secco e ubriacare, manca ancora di stabilità fisica, purtroppo, poi anche il tiro è buono.
    Lui va impiegato sempre, anche come subentrante

  15. Non è possibile dire di Berenguer come giocatore da Pescara, queste parole dette da un tifoso fanno riflettere, parliamo di un giocatore che oltre ad aver segnato, ha messo a segno un paio di assist vincenti in pochi spezzoni

  16. alla fine tutti conveniamo che i soldi (del Toro) sono generalmente investiti per dei pacchi colossali sopravvalutati, quelli buoni (nkulo e sirigu) sono stati pagati una mazza in confronto, grandi botte di kulo appunto.

  17. Gli altri fanno peggio, vedete Gabigol, oppure Rog del Napoli, il Toro non butta i soldi, piuttosto capitano cose che in un’ azienda non di calcio non succedono, non è matematico il calcio, come qualcuno sostiene, per cui stare a sindacare gli acquisti non ha senso, Berenguer non è stato pagato 25 ml, ma a bilancio 6.5, una cifra che per quanto vediamo possiamo ritenere congrua

  18. Poi Niang costato 14.7, con le commissioni, ora nel Rennes sta mostrando il suo valore, ma non si ambientò a Torino, diverso è dire non vale nulla, Zaza anche sta attraversando un momento di scarsa fiducia, il pubblico allo stadio non deve infierire ma incitare un attaccante sfiduciato, conosciamo le sue qualità, che in Spagna e in Emilia lo resero un ottimo finalizzatori.

  19. Fabio, lasciamo.stare le patenti di tifo e passione.
    Io credo che un giocatore possa essere definito di categoria quando è in grado di giocare 90 minuti in costanza di efficacia. Chiaro che la stanchezza fisiologicamente subentri, ma i perennemente sostituiti e i perennemente subentranti per me non sono giocatori di categoria.
    Se parliamo poi di fisicità , il giovanotto pecca troppo di leggerezza e anche in tema di scelte di gioco mi sembra non maturi mai, optando quasi sempre per quella sbagliata.
    Berenguer è efficace contro un giocatore stanco e di una squadra di seconda fascia. In altre condizioni progressivamente scompare , quando non è addirittura dannoso.

  20. Per Niang avremo modo di vedere le offerte che arriveranno a giugno.
    A mio giudizio, per in elemento del genere (parlo della sua professionalità) ,5m sarebbero pure troppi.

  21. Sig Stuppiello le sue analisi dimostrano l incompetenza calcistica e rispecchiano in fondo quella calcistica
    Il valore di un giocatore viene dimostrato sul Campo e non per il costo o l età, e il campo incofutabilmente ne dimostra lo spessore e ne fa lievitare o scendere il costo , dire pagato tot e 23 anni equivale al NULLA , anche i Gobbi valutano un Mandragora o un Romagna 20 Ml che poi in sostanza non ne valgono 2 ……….o come la Dea che va a prendere Mancini a Perugia x un paio di ML e il valore del campo ora lo porta a valere 20 volte tanto ……ma di cosa parla ???

  22. Pupi, i 58.000 a casa tua, sto ancora ridendo!!!!

    Su Berenguer, al di là che effettivamente non è un fenomeno, dico che secondo me è stato spesso schierato fuori ruolo (specialità della casa)  come a Napoli dove agiva dietro Belotti, mentre secondo me lui diventa un giocatore interessante se gioca sulla fascia in posizione avanzata. Questa stagione ha fatto o il terzino o il trequartista…

  23. @Toro 71

    Se il Nick corrisponde all’anno di nascita, porta pazienza sono più anziano e un po’ rimbambito.
    Però se fossero vere alcune delle cose che racconta Fabio e io me le segno tutte e appena pubblicato il bilancio 2018 andrò a verificarle , avremmo il piacere di avere nel forum uno bene informato sulla società.

    Qualora in passato tu lo avessi già fatto, allora mi rimetterei da subito al tuo giudizio.

    Ciao e Forza ragazzi x stasera.

  24. Leggo i commenti, e non ci posso credere…!!!

    Ma come? Ma siamo ancora a sto punto? Al punto cioè di giudicare le prestazioni di giocatori sulla base di… Ecco, DI COSA? Guardate, a me dopo aver visto giocare Soriano, Lyanco e Edera sono cadute le braccia! Sono cadute perché è evidente che la quelità del gioco che hanno espresso (o che NON hanno espresso perché non hanno quasi mai giocato) è dipesa esclusivamente da Mazzarri! Dal modo in cui li ha fatti giocare, dal ruolo che gli ha affidato, dal tempo che li ha fatti giocare o non giocare (appunto..)! La prova ce l’abbiamo tutte le partite con Belotti, è vero o no? Lo vediamo che lo fa giocare in tutti i modi tranne che nel Suo??

    Ora, pensate se invece Belotti non lo si fosse visto negli scorsi campionati di cosa è capace, cosa penseremmo di Lui? Invece…..

    Prima di dire che “tizio” è scarso mi piacerebbe vederlo in mano a un’altro allenatore, altro che!

  25. @Pietro, otelma non posta info societarie, ma spara minchiate colossali cercando di convincerci che lo scudetto si vince al 10° posto  e abbiamo una squadra di fenomeni in base ai soldi (del Toro) spesi.

  26. In effetti Bertu fino a qualche anno fa i nostri giocatori emigrati in altri lidi combinavano poco adesso è l’esatto cont5rario, se il gallo dovesse andare al napoli, come credo sarà, penso che trovera un ambiente diverso e molto piu competrente che non lo farebbe giocare terzino o stopper come invece gioca qui.

  27. Pietro non sei rimbambito, il fatto è che vedi cosa scrive, come scrive ( ” direi bene” proprio come parla Cric), il noi, dai, non si può prendere sul serio…

  28. Toro 71, su questo sito scriveranno una dozzina di persone, considerati gli una tantum arriveremo a una ventina, toh! Tra i più presenti c’è sicuramente Stuppiello, che molto spesso scrive cose fatte apposta per provocare reazioni. Il grosso delle discussioni qua è “tutti contro Stuppiello”. Se togli lui, rimane un monologo disfattista monocorde, corredato da tutti i tuoi “Chapeau”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui