Mazzarri: “servirà una grande prova”

0
32

Sharing is caring!

Non fosse per un momento di flessione avvenuto in seguito all’eliminazione dall’Europa League, l’Atalanta sarebbe fra le primissime della classe”. Il tecnico Walter Mazzarri ha presentato così in conferenza stampa la squadra bergamasca: “Loro giocano un ottimo calcio, sia in attacco che in difesa dove pressano in un modo organizzato. Penso che la sconfitta nell’ultimo match di campionato contro il Milan sia stata un incidente di percorso per loro. Noi dovremo fare una grande prova per ottenere dei punti: sarà una verifica importante. 

Gasperini? Anche lui è partito da zero come me, per questo mi piace. Come succede a tutti gli allenatori ha avuto qualche incidente di percorso, ma ha sempre fatto bene quando le società l’hanno seguito, dandogli la possibilità di esprimere al meglio il suo calcio. 

La mia squadra sta crescendo: è vero, abbiamo ottenuto tanti pareggi, ma bastava vincere tre o quattro di queste partite e saremmo qui a dire che siamo la rivelazione del campionato. A volte giochiamo bene, altre volte meno, ma sappiamo soffrire da squadra. Penso che la prova di Napoli sia la conferma di quello che dico, non abbiamo subito gol e alla fine abbiamo anche avuto un paio di occasioni per segnare. 

Djidji? Ha avuto un problema al ginocchio destro ed è andato da uno specialista per verificare le sue condizioni. C’era la possibilità che dovesse subire un intervento, ma lo specialista ha preferito provare un’alternativa visto che l’operazione lo terrebbe fuori dal campo per un po’.  

L’assenza di Rincon? Avendolo sempre fatto giocare è ovvio che è una pedina fondamentale per noi. Detto ciò, la squadra è la cosa più importante, e io ho la fortuna di avere varie alternative buone. La cosa che mi interessa è che quelli che entrino diano il massimo.” (torinofc.it)

1 commento

  1. Dichiarazioni indecenti pregne di servilismo, l’antitoro in persona.partita non fondamentale? Senza dignità e decoro,come la società. Forza blackstone

  2. spero che i ragazzi nn diano retta a questo c.o.g.l.i.o.n.e con dichiarazione da perdente e scendano in campo con la bava alla bocca..forza TORO

  3. La voglia e la capacità di lottare della squadra è davvero l’unica cosa che nel modo più assoluto non si può contestare a Mazzarri. Inoltre, leggendo l’articolo qua sopra, mi piacerebbe sapere quali sono le frasi per cui lo si accusa di tutto e di più. Accuse che a me sembrano al solito prevenute e pre-confezionate, ed è evidente che avrebbe potuto dire qualunque cosa, per poi leggere qui “Forza Blackstone”, “Anti-toro senza dignità e decoro”, “dichiarazioni da perdente”. Ti dico una cosa, Lucerina, è proprio perché danno retta a Mazzarri che i ragazzi giocano male ma se la sono combattuta con chiunque fino ad oggi, e siamo ottavi a tre punti dall’Europa. Oggi si gioca una gara decisiva, ma anche se non si dovesse vincere ci sono ancora 13 partite e poi…non si vince, eh, ma se si vince….

  4. Le parole hanno un suo pesa , e mi sembra evidente l atteggiamento dire “serve una grande prova per ottenere punti ” e MOLTO diverso dal dire serve x VINCERE …..il GOBBO d altronde per caricare i suoi invece dice ” e uno spareggio e dobbiamo vincerlo x eliminare il Toro Dalla corsa Europa ”
    Qui ce una sostanziale differenza nel modo di porsi ……..e BASTA tutti i pre partita leggere che affrontiamo GRANDI squadre , Quest o lo dice persino con Spal e Frosinone ….quelle partite sono da VINCERE e stop se vuoi arrivare all obbiettivo ……
    Allora caro WM oggi stupiscimi e sorprendermi con e hai fatto a Genova ( unica sua partita DOMINATA per 90 minuti )

  5. Ora il rispetto dell’avversario è una colpa. L’Atalanta non è la Spal o il Frosinone (e tra l’altro entrambe hanno giocato brutti scherzetti a squadre molto più titolate, chissà cos’avevano detto gli allenatori nel pre-partita?). Ripeto: stare qui a sottilizzare sulla differenza tra “fare punti” o “vincere” per continuare ad insultare Mazzarri è assolutamente pretestuoso.

  6. E con l’Atalanta? Abbiamo tribolato poi? Eh però nelle dichiarazioni pre-partita era “pregno di servilismo, l’anti-toro in persona, senza dignità e decoro come la società.” Blackstone attaccatevi al Katzo!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui