Torino-Atalanta: 2-0

0
42

Sharing is caring!

Marcatori: 42′ pt Izzo, 1′ st Falque

 

Ammonizioni: 7′ pt Castagne, 33′ st Nkoulou, 48′ st Berenguer

 

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meite (21′ st Ansaldi), Aina; Baselli (48′ st Millico); Falque (36′ st Berenguer), Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Zaza, Damascan, Parigini, Bremer, Ferigra. Allenatore: Mazzarri

 

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens [18′ pt Kulusevski (26′ st Barrow)]; Ilicic, Castagne (34′ st Reca); Zapata. A disposizione: Rossi, Gollini, Toloi, Palomino, Pessina, Ibanez. Allenatore: Gasperini

1 commento

  1. oggi partita ottima, loro non fanno giocare, noi nemmeno, ma li abbiamo annullati, difeso bene e micidiali sotto porta. Soprattuto mi è piaciuta la grinta e che tutti corressero come degli ossessi. Vittoria fondamentale, ora dobbiamo vincere le prossime due e poi in effetti per l’Europa potremo finalmente dire la nostra. Oggi solo Baselli fuori dal gioco, per il resto tutti maiuscoli, fa sempre godere battere i bergamaschi

  2. Questa vittoria io la dedico a Dj e a Marco Corti… due grandi fratelli granata (come gli altri… naturalmente… ma oggi di più)
    Un abbraccio
    È vostra… godetevela

  3. il gruppo e’ unito…tutti lottano e si sacrificano per gli altri, questo bisogna riconoscerlo. anche il base che alcuni criticano oggi a me non e’ dispiaciuto….certo che vedere il gallo non tirare in porta per tutta la partita….insomma….una via di mezzo da sinisa e mazzarri la potremmo avere prima o poi???

  4. certo che prima con l inter poi passando in maniera abnorme con udinese e napoli e in parte anche oggi sembra che la sorte a noi da secoli ostile ci sia finalmente vicina….speriamo di sfruttarla fino in fondo e di provare a richiedere il suo aiuto

  5. pensa se invece di prendere il gobbo e soriano avessimo preso 2 normalissimi calciatori e se invece di far giocare desilvestri facesse giocare ansaldi e se avessimo un regista al posto di baselli e se avessimo un allenatore decente che fosse costante e non ci avesse danneggiato con il suo 9-1.

  6. io sono un tifoso e non dedico le vittorie a nessuno, forse Izzo o Falque potrebbero fare qualche dedica, ma non capisco il senso di dedicare… è merito vostro se abbiamo vinto?

    e poi scusate ma fare polemica dopo una bella vittoria… neanche avessimo due anni…

    p.s. i dedicanti Corti e Leloup oggi erano allo stadio o seduti in poltrona?

  7. Pupi, oggi dalla Maratona voleresti giù te, sicuro!  Sai che male! 🙂

    Biziog, non è fare polemica dopo una vittoria (e tra l’altro non ti ho chiamato in causa, e nemmeno agli altri che sono intervenuti)

    è fare polemica 365 giorni l’anno contro tutto e tutti che rappresentano il Torino FC, trovando il modo di sparare a zero sempre e comunque con qualsiasi risultato. Mauro e Pupi che danno dei “limitati” agli altri è tutta da ridere. Com’è che fate? Muahaahahaaha! Rileggetele le vostre perle!

  8. Marco Corti, mi spiego meglio, c’è chi è un inguaribile ottimista come te, chi critica tanto, chi critica un poco, ma siamo tutti tifosi del TORO, quando si vince siamo tutti contenti, oggi ancora di +…

  9. @Leloup: grazie della dedica fratello. Io invece ti dedico il mio pià grande augurio di salute,  tanta salute che te lo meriti . Vittorie come questa fanno bene al morale e al fisico

    Forza Toro e grazie di esistere Walter Mazzarri

    E a proposito a Me Armando Izzo sta piacendo sempre di più e come spirito guerriero modo di marcare e pestare gli avversari mi ricorda O Animale . Deve ancora mangiare un po di pagnotte ma Armando è su quella strada.

    E come qualità anche Sirigu e Nkoulou giu il cappello. Cosi come per l’immarcescibile Emiliano Moretti

    Grande Armando comunque ma direi applausi a tutti oggi

  10. Biz lascia perdere non ci arriva , e uno che VIVE male ….sta li aspettando solo il momento giusto per provocare e per spirito di rivalsa senza mai entrare nel merito del gioco o delle discussioni ………..

  11. Corti le tue provocazioni da demente valgono quanto una mia scoreggia……………..solo aria puzzolente………..mettiti tranquillo che sei in età da infarto…!!

  12. ah ah aah vero Pupi……è 4 ore che scrive e mai un post nel merito della partita…….solo ed esclusivamente provocazioni che nessuno raccoglie…………messo male veramente..!!!!

  13. Avete finito di mangiarvi i gomiti? La partita è stata l’esatto contrario di tutto quello con cui ci avete scassato la uollera da sempre. Basterebbe dire: Scusate, sono un demente. Ma ancora meglio, dovreste proprio stare muti, ritirarvi a guardare i VHS degli anni ’80.  Anti-tifosi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui