Primavera: mercoledì Torino-Atalanta

0
126

Sharing is caring!

Tra due giorni ci sarà l’attesissima semifinale di ritorno della Primavera Tim Cup a un mese di distanza dal match di andata disputato al c.s. “Bortolotti” di Zingonia. Questa sfida vede i granata del tecnico Federico Coppitelli, attualmente terzi nella classifica del Campionato Primavera 1, affrontare l’Atalanta del tecnico Massimo Brambilla che è la capolista nel medesimo campionato.

Il match di andata, terminato 4-3 per i bergamaschi, è stato emozionante quanto sfortunato per i colori granata. Le reti di Millico, Rauti e Petrungaro avevano infatti ribaltato il doppio svantaggio subito nei primi minuti di gioco. Tuttavia, i granata hanno subito una contro-rimonta grazie alle reti di Piccoli e Colley.

Al Filadelfia verrà dunque disputato l’atto conclusivo di questa semifinale, con i granata che saranno costretti a vincere per centrare la finale della Coppa. Il match avrà inizio alle 18.30 di mercoledì 6 marzo, con la biglietteria che aprirà già a partire dalle ore 17. (torinofc.it)

Si comunica che dalle ore 14 di oggi – lunedì 4 marzo – presso la Biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torino sarà possibile acquistare i biglietti per la gara di ritorno della Semifinale di Primavera TIM CUP Torino vs Atalanta prevista per il giorno mercoledì 6 marzo alle ore 18.30 presso lo Stadio Filadelfia.
Il giorno gara le biglietterie presso lo Stadio Filadelfia apriranno alle ore 17:00.
Si ricorda che per queste gare il biglietto NON è nominativo.
I prezzi dei tagliandi saranno i seguenti:
Intero: 10 euro
Under16: 5 euro

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui