Autovelox Belotti: gol a 107 all’ora

0
127

Sharing is caring!

“Autovelox Belotti: gol a 107 all’ora” titola il Corriere di Torino: “Per l’esattezza una prodezza da 107,4 chilometri orari. È la velocità del pallone scagliato da 25,05 metri. Con il Chievo rete, corsa e il (solito) mare di falli subiti”. Nel taglio basso: “Cairo, elogio a Mazzarri: ‘È un grande allenatore’. Il presidente e il futuro: ‘Stiamo crescendo, andando avanti così faremo certamente delle buone cose”. (tuttomercatoweb.com)

1 commento

  1. Molto contento per il Gallo, bellissimo gol

    una piccola osservazione: Lukic è stato molto criticato, però bisogna rilevare come da quando è diventato titolare (ultime 6 partite) non abbiamo più subito gol e non abbiamo più perso. Non credo sia un caso, perché se è vero che con lui in campo perdiamo qualcosa in creatività e imprevedibilità (anche se, secondo me è Mazzarri che lo obbliga a quel ruolo e a quel tipo di giocate), è anche vero che il suo apporto in fase difensiva e di contenimento è eccezionale: salvataggi, recuperi, raddoppi, falli tattici, pressione continua.

    Ecco perché Mazzarri l’ha confermato ed ecco perché, secondo me, giocherà ancora molte partite, tanto che contro il Chievo per mettere due giocatori con caratteristiche più costruttive (Baselli e Meité) ha preferito rinunciare a Rincon piuttosto che a Lukic…

  2. Concordo completamente Biziog, l’unico appunto che posso fare e che ho già scritto è che a volte è troppo irruento e questo gli comporta ammonizioni in Serie che lo condizionano e che potrebbe evitare…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui