Coppitelli: “Traguardo profondo”

0
83

Sharing is caring!

Non nasconde la sua grande felicità il tecnico Federico Coppitelli al termine della vittoria contro l’Atalanta: “Questo per me è un traguardo molto profondo, non posso non essere contento. Rispetto ad esempio alla vittoria contro l’Inter in Supercoppa, che ci ha comunque assegnato un trofeo importante, oggi paradossalmente sono più soddisfatto tenendo conto della prestazione effettuata dalla squadra. Devo fare i complimenti innanzitutto ai miei ragazzi che hanno giocato una partita splendida, ma ci tengo anche a congratularmi con tutto il mio staff, sia tecnico che sanitario: queste vittorie sono anche frutto di un lavoro enorme che viene effettuato da tante persone. La squadra sta crescendo, oggi abbiamo concesso poco a una corazzata come l’Atalanta, e questo è molto indicativo del tipo di prestazione che abbiamo fatto”.

Grazie alla vittoria contro l’Inter, sarà la Fiorentina a sfidare i granata nella doppia finale prevista per il 5 aprile (in trasferta) ed il 12 aprile a Torino. “I viola? Sono una squadra straordinaria, composta da giocatori molto forti e inoltre hanno anchr un’identità ben precisa. Non sarà facile batterli, ma se giochiamo al 100% come abbiamo fatto oggi possiamo dare del filo da torcere a chiunque. Sono contento anche perchè con questa finale regaleremo ai nostri ragazzi altre due serate importanti”.

(fonte torinofc.it)

1 commento

  1. Squadra molto quadrata e camaleontica, Coppitelli è davvero bravo, ieri Kone straripante sia in contenimento che in offesa, difesa solida, centrocampo aggressivo (Onisa mi piace tanto anche se è il meno tecnico e ieri ha fatto meno bene del solito), l’unica nota stonata è Damascan, non si riesce a capire che tipo di giocatore sia, fisicamente è importante ma sembra sempre avulso dal resto della squadra

    ultima nota lieta un paio di progressioni di Ambrosio, quando parte in velocità l’unica soluzione per fermarlo è abbatterlo…

    e il tutto senza il nostro campioncino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui