1 commento

  1. Col Chievo ha fatto buone cose, a parte il gol dove si è liberato bene, citerei l’uno-due col Gallo sul primo gol e la punizione battuta, forse l’unica decente che ho visto quest’anno.

  2. Bah …per me 5 difensori in campo sono troppi a prescindere ………mai terrei fuori il Baso per vedere in campo Desi …………
    Questione di gusti …….l importante è comunque vincere

  3. Comunque Ansaldi a centrocampo ha sempre ben figurato, essendo pure valido tecnicamente oltre che a difendere. Tra l’altro non è stato Mazzarri il primo ad utilizzarlo in mezzo al campo, lo ha fatto pure Pioli con l’Inter in Europa League. Approfitterei per rimarcare la bontà del suo acquisto, a suo tempo in sostituzione di Zappacosta. Qui naturalmente lo si è fatto passare per l’ennesimo giocatore sempre rotto, e si è usato il suo nome per i soliti attacchi al DS, mentre il buon Christian (che è pure nazionale argentino, non dimentichiamo) rientra nella lista di quelli sempre utili e positivi ogni qual volta è stato impiegato.

  4. D’accordo Corti, purtroppo ha 32 anni e mezzo ed i problemi fisici ci sono, non è certo un mostro di salute, detto ciò è uno degli elementi più tecnici della squadra ed un riuscitissimo acquisto

  5. si corti,  come sadik e damascan che qui naturalmente sono stati fatti passare come futuri campioni ed eccellenti acquisti e che bastava aspettare. Ogni cosa che ti sfizi di dire ti cade in testa come un macigno corti, lascia perdere personali commenti provocatori.

     

  6. corti te lo scrivo x la 188ma volta,quando ci fu il giro niang zappacosta ansaldi,ultimo gg di mercato,il tutto si svolse negli uffici cairo comm,con la parodia di ds a passeggiare al Filadelfia,fattene na ragione

  7. Topotoschi, qui si parla di Ansaldi come acquisto azzeccato, ed è un dato di fatto. Per qualunque caso di buon acquisto ti affanni a toglier ogni merito a Petrachi. Guarda a me interessa il buon esito dell’operazione, se l’ha preso Petrachi o Stuppiello mi interessa relativamente.

  8. Corti 13.30 E Toro71 14.42
    Non mi sembra di aver scritto toglierei Ansaldi , o avete bisogno di occhiali oppure leggete una riga si è una no ……………………..

  9. Infatti nessuno ti ha contestato nulla, io ho solo detto che pure a centrocampo Ansaldi rende bene ed è un ottimo acquisto. Rispondete subito al massimo grado di acidità se uno fa notare che nel mercato non si prendono solo bidoni ma c’è anche una bella percentuale di acquisti felici.

    Relax

  10. aggiungo che lasciarlo random in panca e’ da dementi, ma spesso e volentieri succede, lui sirigu izzo NL e il gallo e quando chiamato Nonno Moretti sono le colonne…..falque meite’ baselli aina rincon ogni tanto sono buoni collaboratori ma poco costanti, Lukic ancora acerbo ma migliora col tempo…Dijdij e De Silvestri alternano cose buone da errori imbarazzanti…..il resto e’ noia

  11. in effetti, Dalla, se si va in europa con questa rosa è come la cadenza dell’anno bisestile. Ma ora o mai più. L’andamento della concorrenza ci dice che è l’anno buono.

     

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui