Belotti: “Crediamo all’Europa, squadra attrezzata per l’obiettivo”

0
109

Sharing is caring!

Con la sua doppietta ha steso il Frosinone. L’attaccante del Torino Andrea Belotti, commenta ai microfoni di Sky la vittoria contro i ciociari: “Sono riuscito a segnare per due giornate consecutive. Sono felicissimo ma ci sono ancora tante partite. Voglio continuare a segnare con continuità. Europa? Ci crediamo tanto, la squadra è attrezzata per arrivarci. Rimaniamo con i piedi per terra, lavoriamo gara dopo gara per migliorare e per vincere tutte le partite”. (tuttomercatoweb.com)

1 commento

  1. Sono veramente contento per il Gallo, questo conferma che quando gli arrivano palle buone lui i gol li fa eccome… contento anche per tutti quelli che qualche mese fa lo criticavano (soprattutto su altri siti…) ingiustamente auspicando di prendere un centravanti forte…

    lui rimane uno dei centravanti + forti della storia del Toro

  2. Come hai scritto tu…lui è uno dei centroavanti più forti nella storia del Toro e chi lo ha criticato e continua a criticarlo capisce molto poco di calcio!!!!

  3. Il gallo rappresenta quello che pretendiamo dai giocatori in campo…anche nei momenti piu’ bui era da dementi contestarlo…..a vita con noi…alla Totti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui