Cairo: ‘Col Bologna dobbiamo proseguire su questa strada’. E su Mihajlovic…

0
133

Sharing is caring!

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento della sua squadra: “​Sono molto contento della risposta avuta dalla squadra, ma dobbiamo proseguire su questa strada. Benissimo i tre punti con l’Atalanta, molto bene i successi con il Chievo e quello di ieri a Frosinone. Ma ciò che conta di più è dare continuità: mi aspetto dalla squadra la risposta finale con il Bologna per porre la ciliegina sulla torta a un ciclo positivo prima della sosta”.

Il patron granata ha anche parlato del ritorno a Torino, ma da avversario, di Sinisa Mihajlovic: “Sarà un avversario molto difficile, ieri ha vinto e si è ringalluzzito. Ci sarà Mihajlovic, che avrà le sue motivazioni per fare bene, e sono sicuro che verrà a Torino per fare una grande partita. Dobbiamo prenderla molto ma molto seriamente. Dobbiamo continuare un periodo positivo con una prestazione di altissimo livello. Se non fosse così, vanificheremo tutto”.

(fonte calciomercato.com)

1 commento

  1. Serve compattezza, dobbiamo fare assolutamente bene, non possiamo crogiolarci, ma focalizzare gli obiettivi e fare  ottime cose tra Bologna e Fiorentina; poi i conti li faremo dopo, intanto non facciamo allungare l’Inter, siamo a sei lunghezze e dobbiamo invece accorciare.

    Mazzarri è un ottimo mister, sta facendo buone cose

  2. @Fabio: in effetti ha ragione Pietro stavolta. Io ho sempre difeso Mazzarri a spada tratta a costo di sfancularmi con molti fratelli di fede, del resto senza sfanculate che forum sarebbe non siamo educande ….ma tu Fabio sei poco coerente.

    Altri onestamente hanno semplicemente ammesso di essersi sbagliati sul conto di Walter , del resto il suo curriculum parlava da se, ma tu eri uno di quelli che dopo la prima sconfitta immeritata in trasferta oltre tutto un 3-2 equilibrato a roma , ma anche dopo la scialba prestazione di Ferrara o la sconfitta in casa di Coppa Italia con la fiorentina , tu parlavi di tecnico non all’altezza da esonerare…..

    Com dire troppo facile saltare sul carro ….bastava rileggersi il curriculum di Walter Mazzarri, studiare le sue dichiarazioni e le sue mosse per capire che questo è una volpe , un tecnico esperto e pure molto astuto. E capace.

  3. E dimanticavo …tecnico poco incline allo spettacolo ma molto incline al risultato.

    Che alla fine è inutile girarci intorno , è quello che conta.

  4. La storia mi chiama e io rispondo: presente. Innanzituttamente: basta con lo scontro. Basta con la lotta all’avversario. Il paese ha bisogno di una fase nuova, di pacificazione tra gli opposti. Intalsensamente ho già pronti i nuovi slogan. Basta con la lotta tra procairo e controcairo. basta con la lotta tra granata e filosocietari. Basta con la lotta all’evasione dallo stadio. Basta con la lotta alla curva Primavera. Basta con la lotta alla contestazione. quando dico basta è basta! Siamo in una fase nuova. Non serve la lotta ma il dialogo. E non solo tra forze contrarie. Serve il dialogo anchemente tra società e tifosi, tra amministrati e amministratori, tra lecchini e maicuntent, tra truffati e truffatori, tra maratona e primavera, tra corti e contrari… tra cornuti e figghji i buttana: dialogo! La parola d’ordine è dialogo! Scusabilmente scusatemi. Mi sono fatto prendere la mano. Dovevo dire quelle quattro puttanate. Adesso va di moda fare i buoni, tanto la gente crede a tutte le cazzate che gli dici. Insommamente, infinemente e concludibilmente, il 2018 è stato un anno di luci ed ombre. Per cui, contando in un rilancio nel 2019, sintetizzo: ‘nto culu al 2017! E già che ci siamo, ‘nto culu anche al 2018!

  5. Tu vai allo stadio?, Ti trovo un lavoro e ti sistemo. Tu non vai allo stadio? ‘Ntu culu a ttìa e a tutta ‘a famighia!

  6. Djordy, evidentemente Cairo aveva pensato a esonerato, non puoi prescindere dai punti, quando spendi, tanto, non esiste nome che tenga, se stai facendo malissimo pazienza e rischi di lasciare, per cui io avevo ritenuto che Mazzarri non era adatto, questo non significa che non fosse un top Player per la panchina

  7. Per cui Djordy non confondere la coerenza, con le analisi dei fatti, il calcio produce risultati, la politica chiacchiere, per fare un esempio, pertanto quantunque fosse un top, Mazzarri, in quel momento anche Cairo ha pensato di esonerato, si guarda si numeri caro Djordy, e il club vuole il quarto posto.

  8. Grande Pupi

    io sono rimasto dell’opinione che per chi tifa TORO non è il risultato che conta (c’è soprattutto un’altra squadra per cui conta il risultato…), poi certo speriamo di vincere sempre, ma non è solo il risultato che conta, altrimenti buttiamo ammare 100 anni di storia…

    i conti come dice stupp li faremo alla fine, io spero di andare in Europa, ma anche se ci andremo riconoscerò a Mazzarri la concretezza, ma non potrà MAI piacermi, io sul conto di Mazzarri non mi sono sbagliato, è rimasto quello che conoscevo, che non mi piaceva quando allenava altre squadre e non mi piace neanche ora. E anche con il suo curriculum nn esageriamo, non è Guardiola o Ancelotti…

  9. Ciao Kamillo. Io si.
    Quando vedrò partite i lavori al Robaldo, quando non vedrò più ondolux al Fila, quando si comincerà a parlare di stadio, quando vedrò organici composti in modo sensato e da più di 13 giocatori di movimento, ecc. Ecc. Allora cambieròl a mia opinione. A me uoltegr non piace ma ho sempre scritto che il problema principale non era lui.
    La classifica la leggo e le partite le guardo, ma “L’unica cosa che conta è vincere” se lo fanno tatuare le m erde.

  10. Ciao Ragazziiii come va?? Finalmente sono riuscito a recuperare il mio account.
    Vi seguivo sempre e mi fate scompisciare dalle risate.
    Cmq adesso più che mai tutti uniti,non serve a nulla litigare.. Tu hai detto questo,tu hai risposto quello..
    Magari quest’anno arriveranno risultati ormai dimenticati da troppo tempo.
    Fvcg

  11. @ Pupi : Ahahah incommensurabilmente tantissimamente Mazzarrimamente ce ne andiamo in Europa e…Nkoulou ai pessimisti depressivamente parlando … soprattutto moltissimamente a quelli che hanno scassato l Ichazo …. ma il Mazzarri difensivamente parlando lo Meite Nkoulou a tutti… e ora anche offensivamrnte ha fatto Zazacchete…Nkolou a tutti quanti .. non importa checsia un Gallo non importa che sia un Falque …aslla faccia di Gufi e Corvi gracchianti ….importa volare tantissimamente in Europa
    Mazzarri non e un Rincon …sa quello che fa … e lo Meite Nkoulou di qua e Ola’ … Ahahahah

  12. BENTORNATO MITICO ITALMEXICO….tutto bene? speriamo non pregiudicare il tutto sul piu’ bello…per il gioco espresso sono poco fiducioso……invece per la cabala prima o poi e’ giusto che tocchi anche noi avere la sorte dalla nostra parte e sotto questo punto almeno ultimamente abbiamo il vento in poppa…..speriamo

  13. djordi hai sempre avuto un talento nell intrecciare i nomi…..se avessi lo stesso talento nel capire di calcio saresti un fenomeno….ahahahhahah

  14. Simpatico l’intervento di Cetto-Pupi, ed anche lodevole il messaggio di pace tra i tifosi granata. Non so quanto dura ma va bene.

    Mi unisco anche al bentornato al buon vecchio Italmexico che mancava da un po’, e quale momento migliore per tornare!!!

    Mi preoccupano invece (e molto!) i continui riferimenti di Dalla mutta alla fortuna  del Toro, io spero vivamente che siano cambiate anche le sue infallibili tendenze alla iettatura, perché sennò è finita la stagione, ma sul serio. Si scherza, dalla, eh! (mica tanto, mi sto cacando sotto.)

    🙂

  15. Grazie ragazzi!!! Io credo che quella di Mazzarri di regalare un tempo agli avversari sia una tattica,no vedo altre soluzioni… Giusto domenica seguivo la partita su Youtube ed a fine primo tempo a tanti che iniziavano a criticare(giustamente) la nostra prestazione dicevo: abbiate fiducia,sono sicuro che le cose cambieranno nella ripresa e così è stato.
    Anche se si tratti di semplice fortuna è giusto che ci tocchi un po a noi. I presupposti ci sono ragazzi,tutti uniti!!!

  16. Ciao Toro71 come va??? Grazieee x il bentornato.
    Purtroppo il coro forza Atletico non ha funzionato ma non disperiamo,non credo che le merde andranno oltre i quarti

  17. Io invece, come penso da questa estate, temo che le merde vinceranno sta Champions, a meno che a Ronaldo non venga una forma acuta di dissenteria…

  18. MINC..A ma che bomba hanno preso le M ieri? Andavano più forte loro a piedi che Dovizioso in moto….. li avessero messi in bici a scalare lo Zoncolan avrebbero staccato pure Pantani.

    La settimana scorsa erano praticamente degli stracci e ieri correvano più forte di Bolt…… naturalmente antidoping niente eh….. miracoli della medicina “alternativa”.

  19. Mmmh, forse perché dopo la batosta dell’andata, subita psicologicamente, e il vantaggio di nmila punti in Campionato, erano tutti concentrati alla partita di ieri sera e non gliene fregava nulla di correre contro Napoli e Bologna?

  20. Un saluto ad @italmexico anche da me 🙂 …. Hasta la victoria siempre!! FV♥G!!!

    Ok, parliamo ancora 2 sec. degli strisciati poi basta, che questo è cuoretoro e non “quello-che-conta-è-solo-vincere”…

    Sulla partita di ieri sera, inanzitutto l’Atletico (Simeone) ha sbagliato approccio: tutti chiusi può andar bene MA SOLO se poi riparti e gli fai male, sennò dai e dai alla fine la spunta chi tiene il boccino in mano… Poi è anche vero che gli zebrati sembravano dopati da come e quanto correvano, ma qui bisognerebbe chiedere al Dr. Agricola, direttore dello J-Lab, che SICURAMENTE ai avvarrà della facoltà di non rispondere fino a che poi il reato (ammesso che esista..) cadrà in prescrizione, come già visto ed accaduto in passato….Infine a chi si “dispera” perché adesso hanno tirato su la cresta, 2 cose: innanzitutto i 4°, che con un City così in spolvero (ieri ne ha rifilati 7 allo Shalke) e Barcellona e Liverpool o Bayern  e Lione ce l’avrà più dura che con l’Atletico e poi, anche se dovessero approdare alle semifinali, considerato che il derby si gioca il 5 Maggio ed il ritorno il 7 o l’8 Maggio, direi che CR7 “potrebbe” essere marcato “alla Pasquale Bruno” a meno che non rinuncino a far giocare i pezzi pregiati lasciandoci così espugnare l’Allianz 🙂 !!!!!

    Ma poi, vuoi mettere la bellezza di vederli piangere per l’ennesima finale persa??? Per tutto il resto c’è la Card ma il loro ennesimo pianto non ha prezzo!!!!!!!!

  21. Toro 71,

    continui a giustificarli? C’eri anche tu ieri al merd.stadium? Hai esultato ? Ora che siete nei quarti sei contento?

  22. Maurizio, piantala di dire asinate, ok. Lo scrivo anche a te,1) io sono prima Granata, poi Anti gobbo. 2) Io faccio le mie valutazioni guardando allo stesdo modo,in maniera oggettiva e quindi obbiettiva, Toro, merde, Milan, Empoli, Palermo, Biellese, Valle Cervo Andorno, ok? 3) Le merde ieri hanno strameritato di passare il turno, ci piaccia o meno ( il ci piaccia è ovviamente per modo di dire).4) se qualcuno non è capace di guardare le partite di TUTTE LE SQUADRE in maniera obbiettiva, non è un mio problema.
    Spero di essere stato chiaro!

  23. Ma chi è che decide la tua obiettività? Fai tutto da solo?

    Temi proprio che vinceranno la champions. Parli di Toro ed è tutta una critica, parli di gobbi ed è tutto un sospiro di ammirazione. Sei proprio Gobbiettivo.

  24. No Marco, si chiamano opinioni, e non sono di certo tenuto a tenere quelle della maggioranza visto che, malgrado qualcuno qui dentro scriva che seguo e mi accodo alle opinioni altrui, ho una mia testa ed un mio pensiero, e lo esprimo senza preoccuparmi che questa possa o meno piacere agli altri, ci mancherebbe ancora.
    Ah, pensa che alcuni miei amici che tifano le merde ( un paio dei quali, conoscendoli a fondo, ancora mi sorprendo, a distanza di anni e anni come facciano a tifare quella squadra, mah), mi dicono spesso che io non sono obbiettivo quando parlo di gobbi, ovviamente in senso negativo, vedi un po’ te 🙂

  25. comunque elogiare le merde di ieri  è come fare i complimenti a un ladro che ha fatto la spesa pagando …si ma con soldi rubati…chi vuol capire capisca….

  26. Gia fatto in pvt, ma a lui condono tutto perchè oltre ad un fratello è anche un leale come persona, quindi quello che dice non lo dice per provocare ma semplicemente perchè è il suo pensiero. Da parte mia quando una frase detta o scritta è semplicemente un pensiero o un’opinione personale senza secondi fini la rispetto pur non condividendola, vai a cuccia che è tardi per te.

  27. Si, ma se quello che scrive lo definisce “oggettivo ed obbiettivo” atteggiandosi a giudice superiore, si dà il caso che anche qualcun altro ha delle sue opinioni, e io amici gobbi non ne ho, e se ne conosco qualcuno, dopo due secondi che si parla di calcio si finisce a male parole. Vacci te a cuccia, pupello!

  28. Buenos dias Bertu .
    Cmq è vero,vederli perdere un’altra finale non ha prezzo,pero meglio non rischiare e vederli andare affanculo già a quarti

  29. Pupi,

    quella del ladro è STUPENDA.

    La userò sicuramente appena cazzierò qualche gobbo.

    A cominciare da quella cinquantina di M che mi hanno deriso l’altra sera mandandomi il video di cr7 che fa il gesto dei “cojones” ai tifosi dell’Atletico. Spero venga squalificato con 170 giornate……

  30. Toro 71,

    non dico che non puoi pensare che le M abbiano meritato…. figurati…… hai il sacrosanto diritto di avere le tue opinioni……

    D’altronde c’è anche chi sostiene che la Terra è piatta…..

  31. per me se era tutto regolare finiva 3-0 a madrid. Poi a torino rigore inesistente bernardo si fa trapetta apposta da solo, se non fossero stati gobbi non sarebbero passati giocando nella medesima maniera. Ma stava scritto nero su bianco che dovevano passare loro. Vedremo fino a che turno possono comandare, ma credo che con il contratto di ronaldo sia arrivato anche il contratto champions e con questo chiudo hanno gia troppa importanza sti schifosi.

  32. Pupi,

    la penso come Te.

    Mi sembra MOOOOLTO strano un fatto: nel momento in cui gobbo7 vuole andarsene dal Real SOLO gli strisciati si fanno avanti? E dire che alle big d’Europa non mancano i soldi per comprarlo. Il Chelsea, il PSG, il City, lo United (tra l’altro la squadra per cui tifa) non dicono niente? Se questo fighetto porta così tanto guadagno, questi magnati sono scemi a lasciarsi scappare l’affare? Boh…..

    Però siamo sicuri che con il ritorno di zidane, a madrid, non ci torni pure lo “stupratore seriale 7” ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui