Moretti: “Potrebbe essere l’ultima stagione. A fine anno valuterò”

Intervistato dal Corriere di Torino, Emiliano Moretti parla del suo futuro: “Ho iniziato questa stagione con la consapevolezza che avrebbe potuto essere l’ultima. Voglio terminare il campionato cercando di dare il mio contributo per arrivare dove vogliamo arrivare. E poi a fine anno prenderò, anzi, prenderemo le decisioni del caso, con grande serenità”. (tuttomercatoweb.com)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • fabio stuppiello 25 Marzo 2019 at 15:32

    RESTA AL TORO PER PIACERE. MORETTI RESTA

  • PupiGol57#CairoVattene 25 Marzo 2019 at 23:25

    Pierluigi Marengo
    7 h · 

    È lapalissiano che, se i gobbi dovessero (malauguratamente) arrivare alle semifinali, la Federazione anticiperà la data del Derby, facendolo giocare, probabilmente, sabato 4 maggio e son tutt’altro che tranquillo sul fatto che la nostra società si opporrà con i denti e con il sangue allo spostamento di data.
    Ed allora ecco che incominciare sin d’ora a parlare di 4 maggio c’entra. Farlo a date definite sarebbe tardi.
    Ogni singolo tifoso, ogni gruppo organizzato di tifosi deve da subito far sentire la propria indignata voce, il proprio urlo di protesta, il proprio disgusto verso quella che sarebbe una vera e propria bestemmia.
    Dobbiamo mettere la nostra società nell’impossibilità di chinare la testa davanti al potere gobbo; dobbiamo costringerla a lottare.
    Parallelamente, dobbiamo far capire alla Federazione che esistiamo, che abbiamo voce e che sappiamo incazzarci il giusto.
    Come farlo?
    Iniziamo mandando tutti una mail alla Federazione, con su scritto: “IL 4 MAGGIO È SACRO E NON SI TOCCA, FREGATEVENE DELLA COPPA, DIMOSTRATEVI NON SERVI DELLA GOBBA”.
    Indirizzo di invio mail: competizioni@legaseriea.it
    Ma ancor più mandiamo tutti una mail al Torino F.C., con su scritto: “IL 4 MAGGIO È SACRO E NON SI TOCCA, GUAI A CHI SI GENUFLETTE ALLA GOBBA”.
    Indirizzo di invio mail: info@torinofc.it
    In ultimo, chiedo a tutti i fratelli di fede di condividere questo post sui loro diari e sulle pagine granata ed inserisco due foto riproducenti le mail da inviare.

  • hamlet 26 Marzo 2019 at 12:46

    Bravo Pupi, finalmente un post interessante da leggere. Reagiamo subito e tutti insieme contro il potere dei gobbi. Uniti si vince! FVCG.

Lascia un commento