Mazzarri: “attenti ai Viola”

0
85

Sharing is caring!

“Il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha presentato così la trasferta di domani contro la Fiorentina: “I viola li abbiamo già incontrati due volte, e abbiamo avuto la dimostrazione del loro valore: sono un’ottima squadra, molto giovane che riesce spesso e volentieri a esaltarsi. Con loro le partite non finiscono mai, spesso sono protagonisti di risultati con tantissime reti messe a segno, dovremo stare attenti fino al 95’. 

L’assenza di Chiesa? Ovviamente è un grande giocatore, ma se effettivamente non dovesse farcela ci sono Simeone e Muriel: non esattamente seconde linee, anzi. Sono tutti giocatori veloci e di qualità, quindi l’eventuale assenza di Chiesa non ci favorirebbe più di tanto. 

In campo ci possono essere mille imprevisti, se sei nella domenica storta come ci è successo contro il Bologna diventa quasi impossibile evitare la sconfitta. Domani dovremo fare una partita attentissima per sviluppare al meglio il nostro gioco, sperando che gli episodi ci diano ragione. Voglio una grande prestazione, quando giochiamo al nostro meglio abbiamo messo in difficoltà squadra anche più forti della Fiorentina.

Belotti? Col Bologna è stato meno bravo e fortunato nella fase di realizzazione. Detto ciò sta bene ed è in forma, lo dicevamo anche prima quando non riusciva a segnare e lo ribadisco a maggior ragione adesso. 

Falque? Ha perso un po’ la titolarità perchè ha avuto un paio di infortuni che lo hanno limitato. Un giocatore con le sue caratteristiche deve essere al top per giocare, e lui stesso ha capito che a volte era meglio preservarsi. Altre volte invece avrebbe voluto giocare, come tutti quelli che partono dalla panchina, ma ha sempre rispettato le mie scelte da grande professionista qual è”. (torinofc.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui