Fiorentina-Torino: 1-1

0
87

Sharing is caring!

Marcatori: 7′ pt Simeone, 34′ pt Baselli

 

Ammonizioni: 43′ pt Baselli, 40′ st Zaza

 

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson (35′ st Dabo); Mirallas (41′ st Montiel), Simeone, Muriel (21′ st Vlahovic). A disposizione: Terracciano, Brancolini, Ceccherini, Norgaard, Hancko. Allenatore: Pioli
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; De Silvestri (27′ st Berenguer), Baselli (35′ st Meite), Rincon, Lukic, Ansaldi; Falque (8′ st Zaza), Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Singo, Parigini, Bremer. Allenatore: Mazzarri

1 commento

  1. Solita partita “alla Mazzarri”, mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che si stupisce del “gioco” che questo Toro mette in campo…. il possesso palla è un dato inconfutabile (59% sul totale della partita, con punte del 64% nel primo tempo…) ma STERILE: 2 soli tiri in porta in tutta la partita, 6 in totale, troppo pochi per poter recriminare qualcosa, fosse anche un contatto dubbio in area di rigore…..

    Credo che ci si debba mettere (purtroppo..) l’animo in pace anche quest’anno (purtroppo 2): a giocare in Europa League (e non parliamo più della Champions, per pudore almeno…)  ci andranno quelle squadre che sono si sono attrezzate per farlo: mi riferisco all’Atalanta e alla Lazio o alla Roma se dovessero per caso fallire la CL….

    E’ giusto che CHI deve faccia autocritica e si assuma le Sue responsabilità: ci sono troppi giocatori non adatti al gioco di Mazzarri, oppure è lo stesso Mazzarri a non essere adatto a trarre il meglio da questa rosa: invertendo l’ordine dei fattori, il risultato non cambia! Così non andremo da nessuna parte!

    FV♥G!! SEMPRE !!

  2. Io invece credo che chi si debba mettere l’animo in pace per l’Europa è la Viola che è rimasta 7 punti sotto, non noi che alla prossima abbiamo la possibilità di metterci sotto la Samp.

    I bilanci (specie quelli catastrofici) io li lascerei per quando i discorsi sono chiusi, non adesso che mancano 9 partite, quando la Roma (settima ed in crisi totale) è a 2 punti, e la sesta è a 3 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui