Toro-Cutrone: a che punto siamo?

0
71

Sharing is caring!

Qualche giorno fa l’agente di Cutrone ai microfoni di Radio Marte ha dichiarato: “Patrik resta al Milan” dopo aver detto circa più di un mese prima:” Patrick resta al Milan? Vedremo…” 

Molto probabilmente tutta strategia e si sa le vie del mercato sono imprevedibili. 

Ma sicuramente il Toro non ha mai distolto lo sguardo sull’obiettivo Patrick Cutrone, che in rossonero prima era chiuso da Higuain e dopo il mercato di gennaio dall’arrivo di Piatek. 

Intanto, a quanto ci risulta, la società di Cairo sta lavorando per raggiungere l’intesa con il giocatore per poi passare alla fase successiva che sarebbe quella in cui si limano i dettagli, invece ancora da trovare l’intesa fra i due club.  

Tutto questo anche perché in casa granata pare sempre più probabile la partenza di Simone Zaza. 

E ancora presto e c’è un campionato ancora da finire … ma le voci di mercato cominciano a farsi sentire. 

Giovanni Goria & Cristiano Cerizza  

1 commento

  1. gli occhi li mettiamo addosso a decine di calciatori infatti, ma solo gli occhi, poi escono i zazza e i berengher per nn dire peggio.

  2. Redazione come ho già avuto modo di dire siete primi per distacco (in positivo) rispetto a tutti gli altri siti che si occupano di Toro sotto molteplici aspetti.
    Ma vi chiedo con quali soldi il Torino fc potrebbe pagare gli almeno 25m di Cutrone? Pensate che possano arrivare dalle tasche di Cairo? O pensate possano.derivare da ipotetiche cessioni? Grazie

  3. La notizia ha una firma (che non è “La Redazione”), pertanto Goria e Cerizza avranno avuto le loro fonti…

    Non siamo depositari della verità; da giugno in poi, non appena avremo le nostre informazioni, le metteremo in eslcusiva 🙂

  4. Detto questo, se (speriamo di no) non si raggiungesse l’Europa…..possono essere in tanti a chiedere la cessione. Questo non possiamo saperlo. I soldi potrebbero arrivare con la cessione di Belotti o di Baselli….ma sono solo ipotesi a marzo.

  5. Pietro credo sia dipendente dalla cessione di Belotti direzione Roma ( non so se è legata all’arrivo in coppa dei giallorossi o no) di certo Cutrone non verrebbe qua a fare il panchinaro del Gallo o a giocarsi il posto con Iago ( se rimane )

  6. Certo è prematuro ma sulla base delle anticipazioni che ci ha fornito Fabio Stuppiello (perdita di 22m), il Torino Fc dovrebbe ritrovarsi quarantina di m di debiti netti al 30/ 6 post riscatto Zaza Ansaldi (obbligatori).
    Poi ci sono quelli facoltativi attivi e passivi per i quali si vedrà.
    Io credo che cmq la LIG non verrà raggiunta.
    È chiaro però che un conto sarà lottare fino all’ultimo, un conto sarà un decadente finale di stagione ( per me più probabile). Nel.secondo caso il quadro si complicherebbe anche sotto il profilo finanziario.
    È per questo che chiedevo lumi sulla disponibilità di Cairo (eventuale) a tirare fuori soldi suoi per sostenere la società .

  7. Non capisco l entusiasmo su Cutrone , se mai arrivasse e collegata alla cessione del Gallo pertanto passo indietro non certo in avanti ……………….di Zaza non ne parlo neppure ….i Gobbi nel loro stadio sempre ……

  8. è presto, troppo presto per fare congetture, in ogni caso se andassero via (come probabile) Zaza, Niang e Boyè avremmo i soldi per comprare Cutrone e tenerci il Gallo… e ricordiamoci anche che Zaza quest’anno è partito 11 volte da titolare e 12 volte è subentrato, minutaggio di cui Cutrone potrebbe essere + che contento…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui