Al Toro manca un rigore

0
86

Sharing is caring!

TORINO-SAMPDORIA 2-1 (MARESCA DI NAPOLI) — Al 14’ l’arbitro Maresca è richiamato alla review dal var Aureliano per verificare un possibile mani in area Samp di Murru, che però salta ostacolato da Baselli e De Silvestri. Il tocco col braccio c’è ma sembra prodotto dalla spinta del giocatore granata. Maresca è di questa opinione e dopo la review cancella l’angolo precedentemente concesso e dà una punizione alla Sampdoria, sanzionando la spinta di Baselli ai danni di Murru. Al 43’ Belotti va già nell’area piccola, Maresca non interviene ma Aureliano anche in questo caso lo richiama al monitor. Le immagini mostrano al direttore di gara una prolungata e plateale trattenuta di Andersen ai danni del centravanti granata, ma Maresca non modifica la propria valutazione, in questa occasione sbagliando clamorosamente. Belotti protesta, ma pochi minuti dopo realizza comunque il 2-0. Nella ripresa, tanti cartellini gialli e un paio di contatti irregolari ai danni di giocatori granata che Maresca non sanziona. (gazzetta.it)

1 commento

  1. ieri è andata bene cmq, ma non dare i rigori come quello di ieri è incredibile, d’altra parte il nome dell’arbitro non lascia dubbi…

  2. Buon giorno fratelli. Volevo segnalarvi un fatto spiacevole accaduto ieri.
    Stavo ascoltando in un canale YOUTUBE la radiocronaca della partita dell’Atalanta(che purtroppo ha vinto),ed a un certo punto il cronista ha aperto una discussione sulle pretendenti ai posti Champions/Europa League.
    Come nulla fosse questo stroxxo ci ha eliminato praticamente dalla corsa senza nemmeno nominarci…
    Al quanto irritato gli ho mandato un messaggio in diretta facendogli notare che abbiamo GLI STESSI PUNTI delle romane(anche se la lazio ha una partita in meno) ed entriamo di diritto alla corsa verso un posto in Europa (anche perche Milan e Lazio le affronteremo in casa,e per tanti altri fattori che non sto qui ad elencare)..
    Questo schifoso IN DIRETTA mi ha risposto che secondo il suo parere ne siamo fuori perché troppo discontinui.. Ma se abbiamo gli stessi punti degli altri o giù di li vuol dire che anche gli altri sono molto discontinui o no???
    Caxxooo domani iniziamo a rompere le ossa al Parma e facciamo vedere a tutti che ci vuole rispetto per la nostra MAGLIA!!!
    Scriverò questo commento in tutti i post affinché possiate vederlo tutti!.
    Ora più che mai tutti uniti fratelli,contro tutto e tutti!!!!!
    Fvcg

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui