Parma, l’allenamento odierno: in molti a parte

0
56

Sharing is caring!

Collecchio, 4 aprile 2019  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo contro il Frosinone hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, lavori di attivazione seguiti da esercizi tecnici esul possesso palla. La seduta è stata conclusa da una partita su porzione ridotta del campo.

Terapie e personalizzato per Bruno Alves e Gervinho. Terapie per Jonathan Biabiany e Roberto Inglese. 

Domani, venerdì 5 aprile, per i crociati è in programma la seduta di rifinitura a porte chiuse. Al termine dell’allenamento, alle 14:15, Mister Roberto D’Aversa parlerà in conferenza stampa al Centro Sportivo di Collecchio. (www.parmacalcio1913.com)

1 commento

  1. Buon giorno fratelli. Volevo segnalarvi un fatto spiacevole accaduto ieri.
    Stavo ascoltando in un canale YOUTUBE la radiocronaca della partita dell’Atalanta(che purtroppo ha vinto),ed a un certo punto il cronista ha aperto una discussione sulle pretendenti ai posti Champions/Europa League.
    Come nulla fosse questo stroxxo ci ha eliminato praticamente dalla corsa senza nemmeno nominarci…
    Al quanto irritato gli ho mandato un messaggio in diretta facendogli notare che abbiamo GLI STESSI PUNTI delle romane(anche se la lazio ha una partita in meno) ed entriamo di diritto alla corsa verso un posto in Europa (anche perche Milan e Lazio le affronteremo in casa,e per tanti altri fattori che non sto qui ad elencare)..
    Questo schifoso IN DIRETTA mi ha risposto che secondo il suo parere ne siamo fuori perché troppo discontinui.. Ma se abbiamo gli stessi punti degli altri o giù di li vuol dire che anche gli altri sono molto discontinui o no???
    Caxxooo domani iniziamo a rompere le ossa al Parma e facciamo vedere a tutti che ci vuole rispetto per la nostra MAGLIA!!!
    Scriverò questo commento in tutti i post affinché possiate vederlo tutti!.
    Ora più che mai tutti uniti fratelli,contro tutto e tutti!!!!!
    Fvcg

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui