Parma-Torino: le probabili formazioni

0
68

Sharing is caring!

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Ceravolo, Siligardi

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meite, Ansaldi; Berenguer; Belotti

1 commento

  1. il modulo e gli uomini dipendono da contro chi giochi, contro il Parma in effetti ci servirebbe un po’ + di qualità, ma è vero che l’unica possibilità è far giocare Parigini (io lo metterei però al posto di De Silvestri, Meitè secondo me è importante anche quando gioca male…) piuttosto, mancando Lukic, a centrocampo non abbiamo alternative…

  2. Prevedo una partita fisica con il Parma a correre molto e noi a provare a fare gioco. Dipende da come reggeremo sul piano fisico. Purtroppo a parte Parigini non abbiamo cambi. Berenguer non e´abituato a giocare 80 min di fila e poi fare una partita 3 giorni dopo. Gli esterni sono gli stessi e a centrocampo non abbiamo cambi. Prevedo un pareggio, ma se la giochiamo bene possiamo farcela. A loro mancano i migliori e la difesa e´ballerina. Vincere sarebbe un bel colpo. Saremmo pronti per il rush finale. Speruma bin. FVCG.

  3. zaza entra nel finale e segna il gol decisivo su assist di de silvestri che in fascia si era liberato driblando  tre giocatori…….baaa forse devo smetterla con queste pastiglie….ahahahha

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui