Coppitelli: “C’è rammarico, ma complimenti ai ragazzi”

0
52

Sharing is caring!

Al termine della sfida contro la Fiorentina, il tecnico Federico Coppitelli ha commentato così la partita: “Devo fare i complimenti alla squadra, gli posso rimproverare poco: le finali sono queste, a volte ti gira bene, altre male. La cosa importante è essere qui e parlare di un’altra finale disputata da questi ragazzi. Penso di essere obiettivo nel dire che nel doppio confronto gli episodi ci siano andati molto male, sia all’andata che al ritorno: questo è il nostro rammarico più grosso. Peccato anche per oggi, perchè nonostante tutto il rigore ci avrebbe dato la possibilità quantomeno di provarci. Detto ciò, dobbiamo anche fare i complimenti alla Fiorentina, una squadra forte e di spessore. Infine, voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci, anche oggi erano davvero tanti: siamo felici di regalargli serate come queste”.

(fonte torinofc.it)

1 commento

  1. pupi,

    complimenti….. adesso anche la primavera sono scarponi eh…..

    E’ proprio vero, il tuo motto è “vincere è l’unica cosa che conta”….

  2. GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE MISTER COPPITELLI,

    grande partita, con un pizzico di fortuna la vincevamo 4-1…..

    FVCG SEMPRE E COMUNQUE !!!!!!

  3. @Pupi: secondo me non siamo inferiori neanche senza Millico. Ieri ci è girato tutto storto, dopo un primo tempo giocato male , la ripresa è stata di dominio totale e contro la Viola non è facile.

    Rauti è davvero forte cosi come Onisa , poi mi piace sempre Kone , anche se ieri non ha fatto molto, mi piace Gilli e Petrungaro niente male .

    Questi ragazzi crescono e ci daranno spero qualche soddisfazione, la Fiorentina quest’anno ci ha battuto sia al -viareggio che in coppa ma ripeto non era il vero Toro che ha pagato i molti infortuni

    E in ogni caso le assenza di Millico e Adopo si sono fatte sentire , su questo concordo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui