Lite clamorosa a Tiki Taka, Cairo contro Cruciani: “Sei una capra!”

0
67

Sharing is caring!

Urbano Cairo è stato protagonista di una furiosa lite con il giornalista Giuseppe Cruciani, nel corso del suo collegamento con Tiki Taka.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è stato protagonista di una furiosa lite con il giornalista Giuseppe Cruciani, nel corso del suo collegamento con Tiki Taka, trasmissione in onda su Canale 5. Motivo della discussione? Gli episodi da moviola di Torino-Cagliari. Cairo si è scagliato così contro il suo interlocutore: “Vorrei dire a Cruciani: ‘Cosa c’entra se le due squadre sono sullo 0-0 o no? Se un rigore c’è, c’è. Al di là del risultato. Devo darti della capra, due volte, perché non capisci niente di calcio. Sei una capra e un incompetente, non capisci niente di calcio. Ma pensa a fare trasmissioni migliori“.

Pronta la replica di Cruciani: “Non me ne frega un ca..o di portare la discussione sul piano personale deciso dal presidente Cairo, me ne fotto se è il presidente della repubblica. Il presidente non si può permettere di gettare merda su di me e sul mio lavoro per un’opinione legittima che ho espresso“. (areanapoli)

 

1 commento

  1. Difficile arrivare nei primi posti in questo modo, anche all’ interno degli stessi tifosi torinisti manca coesione, come si fa a parlare di cosa manca alla squadra, se vediamo oscenità arbitrali che fanno pensare a veri e propri complotti, tresche, embarghi o coalizioni.
    Quanto accaduto sul fallo per Izzo è osceno, non per la mancata assegnazione del rigore, ma per il mancato utilizzo var, che metteva Irrati in crisi.
    Un fallaccio su Berenguer lanciato, di PISACANE già ammonito, lasciava loro in 10, presto, poi Barella che fa falli da ammonito e butta via palloni davanti a Irrati.
    Poi la gara condizionata costantemente, insomma sarebbe il momento che la piazza agisca, nei modi che ritiene più opportuni e adeguati, questo il pensiero societario.

  2. Quindi fammi capire Stuppiello, tu ti fai portavoce del pensiero societario invitando la piazza ad agire? siamo ai confini dell’istigazione… spiegaci nel dettaglio cosa la piazza dovrebbe fare…

    detto questo, su Irrati siamo tutti d’accordo, ha arbitrato in modo osceno, ma se si sospettano complotti NON bisogna in alcun modo dare occasioni perché questi complotti vengano messi in atto, il fallo su cui ha protestato Zaza in modo plateale era un fallo inutile, mancavano 20 minuti e con lui in campo il Cagliari avrebbe avuto molte + difficoltà a pareggiare… era da espellere anche Barella, ma se mandi a quel paese l’arbitro sai che puoi incorrere in sanzioni e se lo fai non per un rigore non dato ma per un fallo inutile è ancora + grave…

     

  3. Poi in questo caso Cairo fa benissimo a protestare e alzare la voce perché è vero che gli episodi stagionali sfavorevoli cominciano ad essere parecchi, e il sospetto che non si tratti solo di sfortuna viene eccome…

  4. Questa volta non posso essere in disaccordo con Stuppiello. Cioè ci hanno letteralmente rubato i 3 punti e ci si focalizza se la squadra (senza ombra di dubbio) abbia dei limiti che non sono stati colmati con elementi validi. Prima ci si lamentava perché il presidente si stava zitto di fronte a dei torti madornali,adesso gli si dice cge invece di lamentarsi deve pensare a migliorare la squadra.. RIPETO PER LA MILIARDESIMA VOLTA CHE CONDIVIDO PIENAMENTE,LA SOCIETÀ HA TANTE COLPE SU ACQUISTI NON AVVENUTI O FATTI ALLA VIVA IL PARROCO,ma qui stiamo parlando di tutt’altra cosa,di situazioni studiate a tavolino per non farci arrivare nelle alte zone della classifica!!!
    Solo squadre come il Real vincerebbero comunque nonostante i torti arbitrali,e nemmeno ne sono tanto sicuro…
    Io sono così incaxxxto che giuro farei scendere la primavera in campo oppure la prossima partita in casa con tutti i tifosi con la maglietta nera con sopra scritto PER LA MORTE DEL CALCIO,oppure ancora con tutti i nostri tifosi dando le spalle al campo. Cioè una reazione forte che faccia scalpore agli occhi del calcio internazionale.
    Questo è il mio pensiero.

  5. Concordo pienamente con Biziog, quanto alla lite Cruciani-Cairo, con Cairo che gli dice ” non capisci nulla di calcio”…, avete presente la famosa storia del bue….

  6. Era ora presidente, BRAVO.
    Quanto alla partita, che dire….. con questi 2 penso siamo arrivati almeno a 10 punti rubati….

     

  7. Guarda Maurizio anche senza esagerare,mettiamo che abbiamo un deficit di 6 punti,guardiamo la nostra classifica e ci renderemo conto dove saremmo in questo momento nonostante alcune lacune nella squadra….

  8. Italmexico,

    non dirlo a me ma a sti 5-6 bastian contrari che pur di dare addosso alla squadra giurerebbero che i gobbi sono onesti…..

    Ma poi, secondo Te, è possibile che lascino fuori dalle competizioni europee squadre come Milan, Lazio, Roma o gli amici bergamaschi dei gobbi?

    Classifica finale:

    gobbi

    napoli

    inter

    milan

    roma

    lazio

    atalanta

    poi noi ottavi a 1 punto dai bergamaschi….. vuoi scommettere un caffè?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui