Auguri Pupi-Gol !!!!

Il 27 Aprile di 69 anni fa nasceva Paolo Pulici….

Pulici, che divenne Puliciclone grazie a Gianni Brera, nacque a Roncello, oggi in Provincia MB (Monza e Brianza), dove in molti lo ricordano come “..un ragazzino terribile che rompeva a pallonate i vetri delle case, dei negozi, della parrocchia..” …. In quei tempi si giocava al pallone dove capitava, in strada, nei cortili, su prati (ed era IL MASSIMO rispetto al duro cemento o alla polvere dello sterrato, strada o campetto che fosse…) ….

Inutile rammentare i numeri e le cifre (di per se IMPRESSIONANTI..) così come gli aneddoti e le storie, basta fare un giro sul WEB e ne escono a bizzeffe, senza contare tutto quello che ancora racconta Lui in prima persona quando gli capita di farlo (era ed è comunque rimasto fondamentalmente un ragazzo di provincia, timido, restio alle luci della ribalta così come è totalmente restio a farsi USARE da chiunque per qualunque scopo…), non mi resta che augurargli ancora 100 di questi giorni ed augurarmi che riesca a vedere ancora il Suo amato TORO alzare dei trofei!!

AUGURI PUPI-GOL!!!!

FV❤G!!! SEMPRE!!! 

ABOUT THE AUTHOR: BERTU62

Autore della rubrica "Se non lo ami quando perde..."
  • Piero 27 Aprile 2019 at 14:33

    Grazie Bertu, per il tempestivo messaggio.

    Mi accodo per aggiungere i miei. Grande Pupigol, tu nascevi ed io già tifavo Toro da anni. Lunga vita a te e tutti quelli come te che mi hanno appassionato con le loro prodezze.

  • BERTU62 27 Aprile 2019 at 14:36

    Grazie a Te, @piero, 🙂 ….

  • Toro71( IL MUSEO AL FILA!) 27 Aprile 2019 at 14:53

    Pupi, immenso cuore Toro, anzi, come dicevi sempre, io sono il Toro, Auguri di tutto cuore e grazie di esistere!!!!

  • dalla mutta 27 Aprile 2019 at 18:55

    Auguri Mito

  • hamlet 27 Aprile 2019 at 20:24

    Auguri Puliciclone. Noi non ti dimenticheremo mai!

     

Lascia un commento